Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 MARZO 2013. NUOVO DISCO PER ALESSANDRA AMOROSO, IL NUOVO DOPPIAGGIO DEI SIMPSON NON PIACE, STOP AL TOUR DELLA HUNZIKER
di Davide Maggio
08/03/2013 - 00:13

>>> Dal Diario di ieri…
- Nuovo disco per Alessandra Amoroso
enrico ha scritto alle 14:43
- Il nuovo doppiaggio dei Simpson non piace
Mr.Gabry ha scritto alle 15:02
Il nuovo doppiaggio dei Simpson non piace al pubblico, basta guardare Twitter per rendersene conto…
- Stop al tour di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker sta male. A causa di una sospetta ernia discale, la conduttrice di Striscia la notizia è stata costretta ad interrompere la sua tournee teatrale Mi scappa da ridere, con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il 7 aprile a Borgosesia. A una settimana dalla diagnosi si sperava che la showgirl potesse riprendere lo spettacolo, ma dopo ulteriori accertamenti i medici hanno definitivamente deciso che Michelle dovrà osservare un lungo periodo di riposo assoluto.( fonte Ballandi Entertainment)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
tinina: IO???? Ma dai :P (io non mi esprimo perché poi arrivano gli AMOROSINI che dicono che è BELLISSIMI e io non posso parlare perché nella foto profilo sono un cesso e sono invidioso del suo successo e non posso dire che per me la Amoroso è brutta, altro che bruttarella)
tinina dice:
Mister Sei una vipera! Bruttarella la Amoroso!
MisterGrr dice:
dai, la Amoroso che incide il nuovo album quando sta per partire il serale di amici...che casualità! ihihihihih
tinina dice:
LONDRA - Paura per Justin Bieber che è svenuto durante un concerto alla London's O2 Arena. Il suo portavoce, Scooter Braun ha spiegato agli spettatori che il cantante si è sentito male dietro le quinte dovendo ricorrere all'ossigeno. Braun ha spiegato che Bieber avrebbe voluto tornare sul palco, ma non ce l'ha fatta ed è stato, anzi, trasportato in ospedale. Fonte Leggo.it
tinina dice:
ROMA - Una vita nel segno della passione civile, così si può sintetizzare la storia del friulano Damiano Damiani, scrittore e attore e soprattutto, ovviamente, regista nato a Pasiano di Pordenone il 23 luglio del 1922 e morto questa sera a Roma nella sua casa, per insufficienza respiratoria. Da molti anni si era ritirato ma resta il suo cinema sbocciato nell'epoca del Neorealismo e proseguito con film in cui accanto ai codici del cinema popolare riusciva a far emergere una denuncia, in pieni anni '70, delle storture del sistema e della cupola di potere. Un cinema civile, con titoli come Il giorno della civetta, dal romanzo di Leonardo Sciascia, con Claudia Cardinale e Franco Nero e Confessione di un commissario di polizia, riuscendo - era il 1984 - a trasferire questo cinema persino in tv con la prima e ormai cult Piovra, il film tv con il commissario Cattani di Michele Placido ancora oggi tra le cose più belle prodotte dalla Rai. Fonte Il Messaggero.it
PierVivaCanale5 dice:
marge a volte non riesco a capirla,parla in modo strano,quasi imitando male l'originale bart non mi piace la voce homer la voce è uguale ma sembra ubriaco o con qualcosa in bocca il nonno voce da schifo...sembra una parodia lisa è l'unica che è rimasta uguale,brava Monica Word
Gianni dice:
Ma come mai Tonino Accolla, dopo 23 stagioni da dio, adesso sembra un novellino? Cosa gli è successo? Non me lo so spiegare... O forse il doppiaggio è fatto al risparmio e Accolla invece di andarsene ha deciso di starci ma non impegnarsi???
Dasmix dice:
Anche io amareggiato dal doppiaggio dei Simpson. Ho visto su youtube un ragazzo che imita praticamente tutti, ma Homer specialmente lo fa da dio.. Accolla nei tempi d'oro. Assumiamolo!
mugnezz dice:
Tonicno Accolla doveva cacciarlo anni e anni fa , sonia scotti e la bolognesi fanno egregiamente il loro lavoro, sono le altre 2 che dovevano farsi meno pippe e accettare , hanno fatto la classica battaglai contro i mulini a vento , per mario milita : bè lasciamolo che si goda la pensione :-)
Pincopallino84 dice:
Il nuovo doppiaggio dei Simpson non piace? Eh, ci credo.... Tonino Accolla non riesce più a tenere l'intonazione giusta, voce tutta sballata. Sonia Scotti e Gaia Bolognesi INADEGUATE! Mario Milita (nonno Simpson) ha dovuto mollare per sopraggiunti limiti di età visto che ha quasi 90 anni.