Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 MARZO 2010
di Davide Maggio
08/03/2010 - 00:30

>>> Dal Diario di ieri…
- Non c’è niente da fare
Polemiche al concerto di Morgan. «Mi spiace, non posso cantare — dice tra urla di fan — Sono appena rientrato da un viaggio e non mi sono ripreso. Credo che sia evidente. Sono voluto uscire io di persona a dirvelo, perchè non mi sembrava giusto nei vostri confronti mandare qualcun altro». Una voce dalla sala: «Potevi dirlo prima». «E’ vero. ho provato fino all’ultimo, ma non ce l’ho fatta». «E’ già la seconda volta», protesta un altro della platea. «E’ vero, ma potrebbe anche essercene una terza, perchè no? Potrei anche morire e non venire mai più — è la risposta di Morgan — A tante persone che conosco è successo e mi sono anche incazzato, ma non è servito a niente». Il sipario si chiude, ma la questione rimane aperta.
-
Ignoranza (a proprio modo)
Isola dei famosi. Federico Mastrostefano attacca Aldo Busi: “Anche tu sei ignorante a tuo modo” – gli ha spiegato l’ex-tronista – “perché non conosci un sacco di cose. Non sai nemmeno chi sia Totti e non conosci le regole del calcio…”.
- Coliandro is back!
Angelo D’Adamo ha scritto alle 16:07
Verso le 14 e un quarto su Raidue sono comparsi i promo della 4° stagione de L’Ispettore Coliandro in onda venerdì 19 sempre alle 21:05.
- Soldi Sprecati
lauretta ha scritto alle 18:59
[Grande Fratello] I sostenitori di Alberto Baiocco se le stanno davvero inventando tutte per tentare di far vincere il loro beniamino. Sembra infatti che a Vasto, paese natale di Baiocco, offrano ricariche Vodafone da 5 euro con su scritto “vota alberto”. Poveri illusi…soldi sprecati!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Mi pare di aver intravisto uno spot dello Show dei record con la Perego.
Francesca Galici dice:
eheheh magari diventa la nuova hit dell'estate
lauretta dice:
"corteggiare barbara d'urso"...ne sentivamo davvero la mancanza di una canzone dedicata alla bislacca! Grazie a calimero ora possiamo stare tutti più tranquilli!
Francesca Galici dice:
mi si è impennato l'ormone guardando pom5...wow
Marinella dice:
Il burlesque dei nostri giorni dalla bislacca...un altro modo per travestire la zoccolaggine da arte...bah!
Andrea FB dice:
Pietro Taricone, Flavio Montrucchio e Carolina Marconi, lanciati dal Grande Fratello, saranno tra i protagonisti delle sei puntate della fiction La famiglia Gambardella, in onda su Canale 5 nella prossima stagione autunno-inverno. Sarà registrata fra Roma e Napoli.
lauretta dice:
alla vita indiretta parlando di tg ed informazione nora ex pupa e il secchione dice:"io di queste cose non m'interesso proprio!". E sposini:"...e si vede che queste cose non t'interessano!!".
lauretta dice:
danielona di u&d ha cambiato colore di tinta dei capelli: non è più bionda vamp ma è passata al marrone ca...castagna!!
Davide Maggio dice:
MASSIMO DONELLI: “FORMIDABILE SUCCESSO PER GRANDE FRATELLO 10” “RECORD STORICO ANCHE SUL WEB CON OLTRE 250 MILIONI DI PAGINE VISTE” Massimo Donelli, direttore di Canale 5: “Volevamo una grande vendemmia televisiva e l'abbiamo avuta: infatti, questa decima edizione di Grande Fratello passerà alla piccola storia della tv come un formidabile successo, una sfida impossibile che e' stata vinta grazie alla professionalità di oltre 300 persone impegnate ogni giorno a costruire il programma. Venti puntate, 24 ore di diretta dal 26 ottobre 2009 all'8 marzo 2010, la striscia quotidiana, i contributi al day time di rete... E il record storico sul web: oltre 250 milioni di pagine viste solo sul sito ufficiale del GF. Tutto ciò ha generato ascolti formidabili, regalando a Canale 5 la leadership assoluta per cinque mesi il lunedì sera. Tra breve ci metteremo al lavoro per la prossima edizione: il GF è un pilastro del nostro palinsesto e lo faremo ancora più bello".
simonevarese dice:
Riportate la Balivo sulla Terra: non sa cosa siano i manga...
lauretta dice:
samuele il nuovo tronista di u&d romano, alla scoperta di essere il nuovo tronista dice :" ma chi me viè a corteggià a me, la mazzamauro??".