Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 MAGGIO 2011. GUALAZZI PROVA, LA CLERICI VA A MISS ITALIA, FIORDALISO NON SE N’E’ MAI ANDATA.
di Davide Maggio
08/05/2011 - 00:54

>>> Dal Diario di ieri…
La Redazione segnala: prima prova di Raphael Gualazzi all’Eurovision Song Contest sul palco dell’Esprit Arena di Dusseldorf.
Dal Fan Club ufficiale di Antonella Clerici apprendiamo che: “Ci sono Miss Italia, la quinta edizione di “Ti lascio una canzone” e ovviamente la mitica “Prova del Cuoco” nell’autunno 2011 della nostra Antonella. Sembra ormai certa (mancano solo alcuni dettagli), infatti, la conduzione del concorso di bellezza più glamour del nostro Paese. Indiscrezioni parlano di Montecatini come location definitiva che l’avrebbe spuntata anche su Sanremo. E poi c’è Tluc. Arrivato alla sua quinta edizione i dirigenti della rete vorrebbero collocarlo al sabato sera contro C’è posta per te (sappiamo che non sarà così, ndDM). Resta l’incognita sul dove il baby talent show trasmetterà: Antonella vorrebbe, per logiche di impegni con la Prova del Cuoco, andare in onda da Roma (il Delle Vittorie o il Foro Italico tra le opzioni più qualificate) mentre i dirigenti del Centro di Produzione di Napoli spingono affinchè il programma continui ad essere proposto dalla città partenopea. Per la “Prova del Cuoco” sarà, invece, la dodicesima edizione. Antonella sta già pensando ad un’edizione con alcune novità interessanti tra le quali una sigla totalmente nuova. Il suo contratto con la Rai scadrà nel giugno dell’anno prossimo ed è facile che alle cucine del Nomentano possa chiudersi, con il 2012, definitivamente un cerchio…
- Andata e ritorno
lauretta ha scritto alle 09:57
A Mattina in Famiglia, Timperi presentando la cantante Fiordaliso: “E ora un gradito ritorno”. Lo interrompe lei: “Veramente non me ne sono mai andata”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Chiudendo Domenica in con i saluti finali la Cuccarini dice: "Speriamo di vederci presto!".
Alessandro dice:
A fine blocco pronta retromarcia della Panicucci: fa gli auguri a Guendalina per la festa della mamma e, in quanto mamma lavoratrice anche lei, dice di comprendere la situazione della gieffina.
mats dice:
Lapsus della Panicucci a Domenica 5 che festeggia il compleanno di La 5 ma grida: "AUGURI LA 7!", correggendosi comunque immediatamente
lauretta dice:
A domenica cinque la Panicucci a Guendalina, dopo aver parlato della figlia :".. Certo, potresti pure stare di più con tua figlia..". E lei :".. Ma mi invitate voi, io ho un contratto da rispettare..". A quel punto la Panicucci :" Bene, allora cercheremo tutti quanti di invitare meno Guendalina..".
mats dice:
Semilite tra Guendalina e Federica Panicucci a Domenica 5: La concorrente del GF lamenta che la figlia in questo periodo piange spesso e sta poco bene, e la conduttrice invita Guendalina a stare meno nelle trasmissioni e stare più con la bambina. Guendalina tuttavia si ribella, affermando di avere un contratto e di essere obbligata dalle trasmissioni a partecipare anche se lei non ne ha la possibilità. Pronta risposta della Panicucci: Hai ragione, tenteremo di invitarti di meno
lauretta dice:
A domenica cinque, Parpiglia rivolto a Guendalina :" Avevi detto che non saresti più andata in tv con Remo e invece il pomeriggio eri gia tv..". A quel punto Guendalina :".. Mi avete chiamato voi di pomeriggio cinque, io che ci posso fare..?".
Alessandro dice:
A Domenica5 la Panicucci e Parpiglia mandano un criptico messaggio a Lucio Presta senza chiarine il motivo. Fare una telefonata in privato? No eh?
Davide Maggio dice:
Alessandro: sono d'accordissimo.
mats dice:
Quadretto idilliaco a Domenica 5 in chiusura del blocco dedicato a Melissa Satta. Parpiglia raggiunge la Panicucci, inquadratura stretta sui due che salutano: "Ciao Lucio!". Beh vabbè!
mats dice:
A Domenica 5 si parla del triangolo Marian, Andrea Cocco e Szilvia. Interviene Parpiglia: "Ieri sono stato con Szilvia e..."; ma viene interrotto da Guendalina: "Pure te??"
Alessandro dice:
A Quelli che la Ventura smaschera Malgioglio e la Barzaghi rivelando che il loro programma 'I Love Italy' è già stato registrato. I due si affrettano a smentire, inutilmente.