Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 GENNAIO 2009

di Davide Maggio

08/01/2009 - 03:00

DM LIVE24: 8 GENNAIO 2009

DM Live24 - 8 Gennaio 2009 @ Davide Maggio .it
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Cari lettori, torna quest’oggi il diario quotidiano sulla televisione italiana: DM Live24.

Dopo la feste, potete dunque sbizzarrirvi nuovamente segnalando anomalie, eventi degni di nota, stranezze, curiosità, comportamenti “bislacchi” e tutto ciò che ha colpito la vostra attenzione guardando la tv. Tutto questo con un post (il DM Live24, per l’appunto) disponibile 24 ore su 24. 7 giorni su 7.

Non dimenticate, ovviamente, ViolaMania ovvero le segnalazioni  inerenti la nuova moda della televisione italiana: gli abiti e gli accessori viola.

Non trascurate nemmeno l’Italia allo Specchio di Francesca Senette che ci ha chiesto esplicitamente di poter essere degli “osservatori speciali” del suo programma.

E soprattutto non dimenticatevi di B.B, BarbEra la Bislacca di Cologno che ieri ne ha combinata un’altra delle sue.

Lascia un commento

36 commenti su "DM LIVE24: 8 GENNAIO 2009"

  1. a proposito Maria nell'intervista a "il senso della vita" aveva detto che aveva chiuso il talk "amici" perché aveva notato che i ragazzi avevano iniziato a copiare quelli precedenti... embeh, cara Maria, non ti sei resa conto che a u&d è lo stesso? sempre le solite personalità,sempre le solite cose, sempre la solita ragazza che urla "brava, brava, brava" stile Zelig, poi questa stagione è stata pessima. Natalia e Francesca hanno lasciato il trono, Christian ha lasciato il trono, Carmine ha lasciato il trono.... dai Maria. Basta. Chiudi questo programma e aprine un'altro. Anche Tina che mi è sempre piaciuta, e mi piace, ha iniziato a cedere... neanche lei sa che pesci prendere. Ormai non c'è cosa che non si è inventata. Ormai prevale la noia.

  2. @Annuccia: grazie per l'info...mah, ora tra tutte le ragazze che ci sono là gli piace proprio, guarda caso, la tronista.... là vengono soltanto per cercare di lanciarsi nel mondo dello spettacolo, o, alla peggio,per raccimolare qualche, anzi, tanti soldoni con serate e copertine di giornale... ma per me il programma è diventato logorroico... lo studio, identico dalla prima edizione, compresi gli sgabelli e i troni, sempre il solito identico pubblico, compresa Daniela sempre vestita di nero. sempre le solite storie, sempre qualcuno viene colto in flagrante a fare qualcosa che non doveva fare,poi sempre qualcuno che esce/rientra/esce/rientra moltiplicato per 10 dallo studio, ecc. ecc. ecc.. ora che sullo Zanichelli hanno registrato la parola "tronista" così che sto programma ha lasciato il segno,penso sia anche il momento di chiuderlo.

  3. @luigino Carmine ha lasciato il trono per corteggiare Elga!!!!!!!!!!!

  4. Davide io riprendo con le segnalazioni del viola.... allora oltre a quelle fatte nei giorni precedenti (non segnalate perché non c'eera il DM Live) nel post n. 2, per oggi, giovedì 8, segnalo: 1) Elena Castagnoli a Trebisonda, Rai 3, con giacchetta viola segnalata già il 19/12; 2) Manolo Martini a Trebisonda, Rai 3, con polo a maniche lunge viola scuro a strisce orizonttali porpora; 3) Stefano Simmaco a Trebisonda, Rai 3, con t-shirt violetta melanzana; 4) Alda D'Eusanio a Ricomincio da qui, Rai 2, con scarpette viola e giacchetta viola orchidea;

  5. MA nessuno ha segnalato che al posto di "Paso Adelante" italia1 ha mandato in onda la replica del primo episodio di Gossip Girl??

  6. "Amici". La sveglia per Alessandra, Valerio, Jennifer e Silvia cantata ed interpretata da Jurman è inquietante...roba da sbattere la testa contro il muro...!!!!

  7. Bah...Alessi che sceglie la testa della Marini e la sensualità della Littizzetto è un pò bislacco :)

  8. @luigino...se la bislacca scrive come parla ha fatto bene a non rispondere..l'avremmo ulteriormente stroncata!!!!

  9. Eh mari come non detto...a Trebisonda, su Rai 3, il trionfo del viola....

  10. Eh qualcuno poi mi deve raccontare perché Carmine ha lasciato il trono... oggi la Senette è riuscita a catturarmi. @Mari611: eh ma ormai abbiamo la prova scientifica del fatto che la bislacca di Cologno legge il blog e francamente quanto l'avete presa di mira, le va l'onore per la stoicità dimostrata.

  11. Giochiamo anche noi all'uomo e alla donna ideale? Vi immaginate un uomo con il cervello di Giurato il fisico di Scotti e la sensualità di Tumiotto? Ah ah ah ah il massimo :D

  12. @annuccia..sull'uomo ideale sarebbe stato ben difficile fare un qualunque tipo di puzzle :D

  13. CArino questo servizio sulla moglie ideale...

  14. Eccola la liaison...il cummenda è attualmente fidanzato con una ex di uomini e donne: Manuela Rocco...e chi è? Che inciuci! @lugino: di dignità in tv sembra ce ne sia ben poca...certo che tra Lina la Moric e Belen..nonchè Corona, Rubicondi..la dignità..latita..latita...

  15. Presa da UeD con Carmine che lascia il trono per corteggiare la bella Elga,mi sono persa la Senette,vedo che hanno introdotto il divano,carino!!

  16. oddio ora dalla Senette citano anche u&d.... ma hanno deciso di fare pubblicità ai programmi di Canale 5?

  17. Oddio il Mercandalli tronista sarebbe effettivamente uno stimolo per riprendere u&d... la domanda prinicpale è : "quale donna può essere ammaliata da quel roditore?". In realtà ci sarebbe già stata Lina.... invece per la Moric mi chiedo: ma ancora con questo Corona? Mah, dovrebbe separarsi da lui definitivamente e basta. Qui oltre all'amore ci vuole un po' di dignità.

  18. @Mattia..giusto: Cummendiano tronista e Liniana che batte le mani: "brava, brava, brava!!!!".

  19. O.T. Avete letto? Abbiamo tanto scritto di Corona e Belen che mi preme dirvelo...la Moric è finita in ospedale per overdose di sonniferi...poveretta...ha vinto un terno al lotto grazie alla ragazza CULT e non se ne rende conto :-(

  20. @luigino Ciao a te :D Felice di ritrovarti! Oggi nessuno in viola...li abbiamo condizionati :P

  21. @Mattia Buonocore: eh ora dovrei girare anche un attimo su U&d per vedere quel che succede, ma ora do la priorità alla Senette... comunque meno male c'è il DM live altrimenti mi sarei perso tutto. Questi programmi pomeridiani sembrano quasi una trappola... proprio nel momento che stai per abbandonarli, c'è un qualche stimolo che ti fa continuare.... @Mari611: ehi, bentornata, non ho ancora avuto modo per salutarti. Il DM live era effettivamente triste senza di te... mah, ora vediamo, magari ci sta pure che finisca a U&D.

  22. @ senette Ormai anche gli ascolti si stanno stancando dell italia allo specchio... è da un pò che nn arriva + al 10% di share. Speriamo abbia successo X factor così da poter parlare di questo reality ed aumentare gli ascolti come fà con l isola dei famosi. bye

  23. Nella pubblicità ho dato un'occhiata a U&D...sta diventando un programma contro l'anoressia..le ragazze son sempre più pagnottone :D

  24. Radiate Lina dalla TV e basta! Anzi giusto per fare una liaison tra noi bloggisti...che ne dite di una Lina tronista?...Quella sarebbe la sua giusta collocazione :D

  25. Luigino si Ued capita che annoia ma c'è l'abitudine e poi da un momento all'altro può rendersi interessante come le edizioni precedenti..

  26. Intanto a ued Carmine lascia il trono...

  27. Ma fatemi capire...Lina non voleva fare la pediatra? Sì è resa conto che nessuna madre le avrebbe mai affidato il proprio figlio? Ora si dà alla chirurgia estetica...decisamente più nelle sue corde :)

  28. E c'e anche il debutto, se nn erro, del divano per l'uno contro tutti. Non so, a prima occhiata, era meglio abbandonarlo, per il solito sgabello, per le domande degli opinionisti in modo da dare più l'idea di confronto-contrasto che di chiaccherata.

  29. AH... un argomento effettivamente interessante... vediamo...

  30. mamma mia che pomeriggio desolante, non c'è proprio niente... ormai sto iniziando a non seguire niente nel day-time, sigh! ho notato che nella sessione pomeridiana di forum hanno messo delle nuove luci "effetto pomeriggio" che devo dire ho apprezzato come scelta, peccato che forum ormai, seguendo da tempi immemorabili, mi ha un po' annoiato, per quanto Rita Dalla Chiesa calzi perfettamente con il programma. Franceschina invece sempre le solite cose prevedibili.... aiutoooooo! E poi U&D. C'è qualcuno che lo segue sin dalla prima edizione? Anche voi vi siete iniziati a stufare? Io ormai non ce la faccio più,sempre le solite cose trite e ritrite, sempre il solito studio, sempre tutto uguale.... non ho più stimoli a seguirlo. Com'è possibile mandare avanti per 10 anni un programma uguale a se stesso? Davvero, avrò anche stufato con le mie solite lamentele, però ormai non se ne può più! Sto urlando dalla disperazione. "amici" poi ancora non ho visto le casette perché è da domenica che non ho più corraggio a riaccendere da quanto è ridondante e noioso. Davvero, non lo dico per buttarci fango sopra, lo seguivo dalla prima edizione, non mi perdevo praticamente nemmeno un sabato, nemmeno un serale... ora invece molto volentieri mi perdo il più possibile del programma.

  31. Italia allo Specchio, Francesca: "Ora vi parlerò di una donna...ma non vi dico chi è ..lo scoprirete ecc...ecc..." ed intanto in sovraimpressione si leggeva a chiare lettere: "LINA: per amore mi gioco tutto". Autori...un pò d'attenzione!

  32. All'italia allo specchio: Lina Carcuro...(strano un personaggio del Gf a ridosso della nuova edizione) Cmq oggi ottimi i temi.

  33. Eh effettivamente il viola ancora persiste... faccio un veloce resoconto di quanto già registrato fuori dal DM live venerdi 2 gennaio: Luca Zanforlin con cardigan viola scuro ad "amici" sabato 3 gennaio: Zanforlin con gilet sul porpora, Palma con camicia a strisce viole e bianche, Celentano con passata viola, Paparo con felpa viola scamosciata con strass, tutto ad "amici" domenica 4 gennaio: Celentano con specie di cardigan viola scuro, Scalise con camicia viola scuro e la Di Michele con maglia senza maniche magente elettrico con bordo nero, tutto ad "amici" lunedì 5 gennaio: Isabella Arrigoni con maglione lungo (fino quasi alle ginocchia) a striscie viola orizzontali a "trebisonda" e Caterina Balivo con completino in seta viola a "festa italiana". mercoledì 7 gennaio: Francesca Sentte con maglione color "fucsia reale" con scollatura a V a "italia allo specchio".

  34. Ieri non c'era il live, perciò ci tengo oggi a dire a Francesca che Italia allo Specchio di ieri è stata molto interessante ( a parte alcune tematiche un pò trite e ritrite che però mi rendo conto essere sempre in auge ) e che opinionisti del calibro di Vittorio Feltri certamente innalzano la qualità della trasmissione :)