Ora in tendenza
DM LIVE24: 7/8/2010. RAI4 IMPAZZISCE, LA CASALE APPRODA A XFACTOR E QUARTULLO PREFERISCE UN CAPPOTTO IN MENO
di Davide Maggio
07/08/2010 - 01:13

>>> Dal Diario di ieri…
- Emissione in tilt
boop ha scritto alle 09:25
Ma a Rai4 sono impazziti? Prima Beverly Hills è finito a 10 minuti dalla fine, senza nemmeno i titoli di coda lo schermo si è fatto nero ed è iniziato Merlose Place. Dopo 20 minuti il telefilm è iniziato di nuovo da capo con tanto di sigla e dopo altri 10 minuti è iniziata una nuova puntata di Streghe (rispettando così l’orario di messa in onda)… peccato che dopo 15 minuti Streghe sia iniziato di nuovo.
-
Rossana Casale a XFactor
Rossana Casale dopo la partecipazione, come direttrice, ad Operazione Trionfo, ritorna in un’altro Talent…quello di X Factor, come vocal coach della categoria gestita da Mara Maionchi.
-
Ecchissenefrega
lauretta ha scritto alle 12:37
L’attore Pino Quartullo dalle pagine di Vero: “Forse non è cosa nota, ma io ho detto ‘no’ a Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi proprio perchè per me i soldi non sono tutto. Preferisco un cappotto in meno che rendermi ridicolo…!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
L'attore Lino Banfi ha criticato i produttori della fiction Rai 'Tutti i padri di Maria' che ha da poco terminato di girare. "Abbiamo realizzato a Buenos Aires, in Argentina, una fiction ambientata a Trieste. Abbiamo dovuto fare i salti mortali per non far capire attraverso le immagini, che eravamo in Sudamerica" ha detto l'attore. "Ho tanti amici nelle maestranze, i tecnici con cui lavoro da anni, e ora sono molto arrabbiati per questo motivo. Capisco che si va in America latina per risparmiare, ma c'è un limite a tutto". A Banfi ha risposto il produttore Roberto Sessa :" Nonostante la crisi, gli attori non hanno ridotto le loro richieste economiche, sempre molto alte, così noi ora andiamo a girare in Argentina, dove risparmiamo fino al venti per cento sul costo dei tecnici". (Dipiù)
lauretta dice:
Saranno le Pupe Francesca Cipriani, Elena Morali, Monica Richetti, Ludovica Leoni, Pasqualina Sanna, Marysthell Garcia, le nuove sexy Coloradine del programma di Italia1 che riaprirà i battenti da domenica 12 settembre.
boop dice:
Oddio che imbarazzo sono finito nel live :rosso: Comunque sì, anche con Angel, Roswell e un altro film (come dice Zoro) chissà perchè non hanno risolto il problema dopo due al massimo tre errori.
critikò dice:
Ma a Rai4 sono impazziti? Prima Beverly Hills è finito a 10 minuti dalla fine, senza nemmeno i titoli di coda lo schermo si è fatto nero ed è iniziato Merlose Place. Dopo 20 minuti il telefilm è iniziato di nuovo da capo con tanto di sigla e dopo altri 10 minuti è iniziata una nuova puntata di Streghe (rispettando così l’orario di messa in onda)… peccato che dopo 15 minuti Streghe sia iniziato di nuovo. -------------------------------------------------------------- Lo stesso è valso sia per ANGEL che per ROSWELL.
lauretta dice:
Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione di Amici, dalle pagine di Dipiù :" Dopo la vittoria ad Amici ho toccato il cielo con un dito, ma poi è iniziata una strada in salita. Allora Amici non era il marchio di successo che è oggi nel mondo discografico, i ragazzi erano snobbati, considerati un puro fenomeno televisivo. Ricordo che per ottenere una scrittura mi sono presentato addirittura a un provino con un nome falso. I discografici mi hanno fatto i complimenti, ma quando ho detto chi ero mi hanno mandato via. Poi, dopo di me, la realtà di Amici è diventata un lasciapassare per il successo...".
lauretta dice:
Fabrizio Corona debutterà come attore teatrale a settembre a Napoli al teatro Sannazaro, dove calcherà per la prima volta le tavole del palcoscenico recitando nella sceneggiata napoletana "Guapparia" e dalle pagine di Dipiù racconta :" Io sono sempre stato un pò guappo anche nella vita. Amo vivere sopra le righe fare un pò lo sbruffone. Dunque per questo ruolo che non prevede parti cantate ho dovuto semplicemente perfezionare il dialetto napoletano, che fra l'altro conoscevo già... Ho solo una paura: quella del pubblico. E dire che nella vita ho affrontato di tutto, persino il carcere. Però il pubblico di un teatro è un'altra cosa. Spesso mi chiedo: e se non piaccio? Forunatamente Belen ha detto che verrà a vedermi, così saprò di avere una faccia amica tra il pubblico...".
Zoro dice:
non è purtroppo la prima volta che Rai 4 "impazzisce" è capitato 2-3 volte con il telefilm Battlestar Galactica una decina di giorni fa e inoltre nella giornata di ieri questo è accaduto anche con il telefilm Angel e il film di ieri pomeriggio, può capitare una volta al massimo 2 volte una cosa del genere e vabbene, ma dopo così tante volte direi che la cosa è piuttosto grave.....!!!!
tinina dice:
Ottima scelta quella della Casale, raffinata ed intelligente. Mi piace!
lauretta dice:
... E per la serie, tutto fà brodo, ora la sit com Camera Cafè ha i suoi gadget e sono in vendita su Mediashopping. Più precisamente sono disponibili i bicchierini della sit ( 100 pezzi costano 9.90) e le t-shirt di cotone, naturalmente sia maschile che femminile, a 29.90. Una tentazione irrefrenabile, insomma...
lauretta dice:
Rimanendo in tema di palinsesti pazzi, Italia1 questa mattina alle 6.15, anzichè trasmettere La Tata, come programmato, ha mandato tre quarti d'ora di televendite...! Se il buongiorno si vede dal mattino..