Ora in tendenza

DM LIVE24: 7 LUGLIO 2012. MARIA CARMELA, GIORNALISTA E SCRITTRICE…

di Davide Maggio

07/07/2012 - 00:42

DM LIVE24: 7 LUGLIO 2012. MARIA CARMELA, GIORNALISTA E SCRITTRICE…

Diario della Televisione Italiana del 7 luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Maria Carmela, giornalista e scrittrice
Barbara D'urso su Twitter

..

Lascia un commento

34 commenti su "DM LIVE24: 7 LUGLIO 2012. MARIA CARMELA, GIORNALISTA E SCRITTRICE…"

  1. Non avete letto cosa ha scritto la Carmelita su TWITTER oggi alle 19,00: Barbara d'Urso ‏@carmelitadurso Famoso Ogni Uno! Solo come notizia: l accademia della crusca ed i dizionari italiani riportano " ogni uno " Ma io sono ignorante e mi piace Barbara d'Urso Barbara d'Urso ‏ Barbara d'Urso ‏@carmelitadurso @LeMolestatrici mi diverte passare per ignorante... Ecco perché non ho risposto a tutti quelli che pur di attaccarmi hanno ripreso il mio

  2. Ma perchè elodie... tutte le cose dette durante l'uno contro tutti? Non ho avuto nemmeno la possibilità di replicare? Ma ti sembra che io sia uno che possa fare quelle cose? :-)

  3. Davide: ah sì? Quel che si sa e si dice è solo la punta dell'iceberg? Se è così, ritiro parte del mio commento 15, perché non ne so abbastanza. Detto questo, lasciatemi dire che non mi piacciono i commenti come il numero 20 e il numero 31, che lasciano intendere chissà che cosa senza però dare alcuna precisazione, commenti che "lanciano il sasso e nascondono la mano"... Faccio una precisazione in merito al mio commento 18, quando scrivo "la chiamate “Maria Carmela” con un tono un po’ canzonatorio": Maria Carmela è il suo vero nome, quindi NON è un'offesa. Il punto è che non ho mai visto su questo blog Milly Carlucci chiamata Camilla Patrizia, oppure Carlo Conti chiamato col suo nome completo Carlo Natale Marino, o Linus, che in realtà si chiama Pasquale Di Molfetta! Anche Bruno Vespa ha un secondo nome (Paolo), Pino Insegno si chiama Giuseppe e Sonia Gray si chiama Sonia Colone… Perché "ribattezzate" solo la D’Urso? Ecco, è questo che mi lascia perplessa e mi spinge a parteggiare per lei. Le (mezze) rivelazioni di Davide, però, mi obbligano a ritirare la parte del mio commento sulla presunta "superiorità" della D'Urso.

  4. elodie: ciò che non sapete sono tante altre cose. Tantissime.