Ora in tendenza
DM LIVE24: 7 LUGLIO 2010
di Davide Maggio
07/07/2010 - 02:36
>>> Dal Diario di ieri…
- Buon incasso!
lauretta ha scritto alle 12:44
Dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Elio commenta: “X Factor è un’impresa che mi attira. Penso che sarò un buon giudice in una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica, forse l’unica. Rimango dubbioso sul fatto che a vincere sia uno solo. E poi ultimamente incasso più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare(…)”.
-
Da una sponda all’altra
lauretta ha scritto alle 14:59
Secondo Libero, Paolo Beldì (che avrebbe dovuto curare il ritorno di Canzonissima, poi saltato per motivi di budget), passa a Mediaset a dirigere le telecamere di Colorado su italia 1.
- Secchione Night
lauretta ha scritto alle 18:32
Tra le novità del nuovo programma di Piero Chiambretti dovrebbe esserci spazio anche per un protagonista del reality “La pupa e il secchione”. Lui è Luca Tassinari, laureato alla Normale di Pisa. Chiambretti cerca anche una nuova showgirl che prenderà il posto di Nora Mogalle. Requisito essenziale: che sappia suonare almeno uno strumento. (fonte Chi)
-
La figura da coglioni l’hanno fatta a Berlino
Dopo che un gruppo di comici tedeschi ha messo in circolazione un video contro la nazionale azzurra di Marcello Lippi, augurandosi che quest’ultima non riuscisse a vincere il Mondiale, ecco la risposta italiana realizzata dal comico Dado nella trasmissione sportiva di Costanzo e Galeazzi. Eccolo…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Manuel Esposito dice:
A Notti Mondiali viene chiesto a Costanzo quale squadra tifasse,ma lui non sente.Più volte gli viene fatta la stessa domanda,e solo dopo,è stato in grado di rispondere.
sirgeorgebest83 dice:
applausi per claudia mori. una vera signora
lauretta dice:
Non dite a Maria Luisa Busi che ai marchigiani piace Augusto Minzolini e il suo Tg1 tanto bistrattato. E per lui ecco il premio del riscatto. E si perchè il tosto Minzo si era un pochino attapirato dopo essersi beccato tre mesi fa il teleratto della Critica 2010 assegnato da una giuria di 28 giornalisti della tv e dintorni selezionati dal blogger Davide Maggio, indignati perchè con Minzo al timone " il Tg1 ha perso il suo carattere istituzionale, telegiornale principe, ecumenico, rivolto a tutti gli italiani, con la qualità delle notizie e dei servizi abbassata. Molta cronaca locale e spicciola, incidenti, guai domenstici e molto costume leggero, abitudini frivole, turismo locale, luoghi comuni...". Ma ieri sera, a Casina di Macchia Madama il suo modo di servire (o censurare?) le notizie è stato letto dai promotori del "Premio Internazionale per l'Adriatico", positivamente. E Minzo si è beccato il riconoscimento per "il coraggio e lo spirito di rinnovamento con cui dirige il Tg di Raiuno". A consegnare la statuetta sul palco al granitico direttore, il collega Attilio Romita e il sindaco di Fermo Saturnino di Ruscio(...). (Gabriella Sassone per il Tempo.it)
mcooo dice:
Durante una conferenza stampa al "Roma Fiction Festival", Claudia Mori afferma"Adriano è da sempre un un uomo libero e può essere che in Rai, in questo momento, questa libertà non sia ammessa. Per ora di un ritorno di Adriano in tv non si parla più, non è detto che non si ricominci. Non so giustificare questa assenza, dietro c'è una logica illogica".
lauretta dice:
Claudia Mori a Tgcom :" Penso comunque che nella nuova giuria di Xfactor ci siano delle idee. La Tatangelo è un idea carina. La Maionchi rappresenta la continuità. Elio mi piace, é talmente bravo e intelligente che andrà bene anche lì. Hanno creato un cambiamento, mi pare giusto. Xfactor come talent per me è migliore, è ben fatto. Poi avete visto Morgan con quanta passione e competenza proponeva canzoni che in tv abitualmente non si sentono".
Mattia Buonocore dice:
marco Castoro scrive: PERCHÉ LOST? - Lost porta Raidue a picco. Deludente ascolto delle tre puntate andate in onda lunedì sera: solo il 7,82 di share, fanalino di coda della serata (vinta addirittura da una replica del Medico in famiglia). Viene da chiedersi a cosa serva mandare in onda puntate così vecchie del popolare telefilm, quando tutti gli appassionati hanno già visto (su Fox o scaricato da internet) le serie successive? Misteri Rai. Peccato che la serie in onda su Rai2 sia proprio l'ultima.
mats dice:
Leggo dalla prima pagina di TV Sorrisi e canzoni la risposta a una lettera da parte del direttore del giornale Alfonso Signorini inerente alle trasmissioni dedicate a Taricone: "Detesto le prefiche televisive. D'altronde il caro estinto è ancora più caro quando premia in termini di audience". Giro pagina e ne trovo 5 di seguito dedicate al "caro estinto" con tanto di "spottino" su uno speciale di Sorrisi pubblicato (a solo un euro, eh!) in occasione del decesso. Demenza senile?
lauretta dice:
La conduttrice di Cominciamo Bene, Elsa di Gati, rimasta a spasso da quando la sua trasmissione (cambierà persino nome) é stata affidata ad Andrea Vianello, ha trovato una nuova collocazione: affiancherà Michele Mirabella ad Elisir. (Italia Oggi)
mcooo dice:
ahahha talent scout di figa....ahahahahhahahhahahah
sirgeorgebest83 dice:
uno dei motivi x cui ho sempre considerato un grande valerossi46, è il fatto di essere un gran talent scout di f**a......la rolenzetti non era famosa, e quella attuale è veramenta una gran gnocca e anche questa non è famosa