Ora in tendenza

DM LIVE24: 7 GENNAIO 2010

di Davide Maggio

07/01/2010 - 01:45

DM LIVE24: 7 GENNAIO 2010

DM Live24: 7 Gennaio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vacanze isolane

lauretta ha scritto alle 12:40

Sandra Milo ha rilasciato un’intervista a Libero in cui sostiene che per lei la partecipazione all’Isola dei Famosi sarà come una vacanza perchè non punta assolutamente alla vittoria. E allora… buone vacanze!

  • Morto Beniamino Placido

busb ha scritto alle 13:39

È morto Beniamino Placido. Il giornalista de La Repubblica, critico letterario e televisivo è scomparso a Cambridge all’età di 81 anni.

  • Io canto

busb ha scritto alle 14:07

Tra i 35 bambini che da sabato parteciperanno a Io Canto, il baby show di Gerry Scotti, c’è anche Chiara Sapienza, la ragazzina catanese di dodici anni che, non vedente dalla nascita, ha esordito nel 2005 in una edizione dello Zecchino d’oro. E’ stata selezionata fra 200 candidati che nello scorso mese di dicembre hanno partecipato a un provino negli studi di Cologno Monzese.

In gara per Io canto saranno 35 mini-cantanti dai 7 ai 15 anni le cui esibizioni saranno giudicate dai telespettatori che da casa, attraverso la formula del televoto, potranno scegliere il loro beniamino. La più votata accederà alla finale – fra sette puntate – mentre una giuria tecnica in studio si riserverà di premiare l’interpretazione migliore. [Via | Blogosfere]

  • Da Barbara a Maria

lauretta ha scritto alle 14:33

Povera bislacca: dopo l’abbandono del valletto Bruno Cabrerizo per il programma Salsa Rosa ora si ritroverà orfana anche di Platinette che ha scelto di abbandonare Domenica Cinque per il serale di Amici! [Fonte TV Sorrisi e Canzoni.

Lascia un commento

32 commenti su "DM LIVE24: 7 GENNAIO 2010"

  1. gerry scotti dopo mattino 5, oggi a pomeriggio 5 a parlare di io canto e a dire sempre le stesse cose!! Capisco che la paura della concorrenza è tanta, ma così e troppo davvero!!

  2. Federica : Sarò io che non guardo il programma ma la Panicucci ci ha messo un pò, però è riuscita a rendere anonimo il mattino di Canale 5. La D'Urso sarà pure bislacca ma non passa inosservata, in televisione è una condizione essenziale. ;)

  3. Su Dagospia un ' intervista di Klaus Davi a Cecchi Paone ( tenderei istintivamente ad asciugarmi la mano nella remota eventualità di dover salutare entrambi...) nella quale il secondo stigmatizza ora l'uno ora l'altro collega, buttando qua e là qualche insinuazione di carattere generale. " Rai e Mediaset sono piene di conduttori gay e bisex- ha detto - ma sono dei veri e propri vigliacchi perché non fanno coming out. Tutti ne parlano nei corridoi delle televisioni e non è un segreto per nessuno, ma poi, a telecamera accesa, diventano vigliacchi e codardi ".

  4. Ma la D'Urso non lo guarda mattino 5? Scotti già ospite questa mattina dalla Panicucci si ritrova ora dalla nostra amica Barbara che ci "svela" dei grandissimi segreti che non sentivamo da....questa mattina !! Che scoooooop : )

  5. 7-01-10 MEDIASET: SINDACATI, DOMENICA 10 GENNAIO SCIOPERO LAVORATORI GRUPPO (ASCA) - Roma, 7 gen - Le segreteria nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil hanno indetto per domenica 10 gennaio una giornata di sciopero dei lavoratori del Gruppo Mediaset contro l'ipotesi di esternalizzazione che riguardano attivita' o reparti del Gruppo Mediaset. Lo comunicano, in una nota congiunta, gli stessi sindacati precisando che martedi' 5 gennaio 2010, le Segreterie Nazionali e le Rsu di Videotime di Milano e Roma hanno ricevuto la comunicazione ufficiale che Videotime intende procedere, prevedibilmente a partire dal 1* febbraio 2010, alla cessione a Pragma Service srl del ramo d'azienda relativo alle attivita' di Sartoria, Trucco e Acconciatura, costituito da un organico complessivo di 56 addetti di cui 26 a Cologno Monzese, 4 a Milano Due e 26 a Roma. Videotime - si legge nella nota - intende procedere alla cessione del ramo d'Azienda poiche' non considera i servizi di Sartoria, Trucco e Acconciatura ''attivita' caratteristica del processo produttivo televisivo'', ma attivita' ''che potrebbero essere piu' opportunamente svolte da una societa' che e' specializzata nella fornitura di servizi a supporto della realizzazione di produzioni televisive''. Come gia' avvenuto con il comunicato del 22 dicembre 2009, SLC CGIL, FISTEL CISL e UILCOM UIL ribadiscono la loro contrarieta' a ipotesi di esternalizzazione che riguardino attivita' o reparti del Gruppo Mediaset. Grazie all'apporto di tutti - proseguono i rappresentanti dei lavratori -, ''Mediaset ha fin qui affrontato il cambiamento del Settore televisivo con scelte strategiche importanti e con interventi sull'organizzazione del lavoro che non prescindevano dal confronto e dalla ricerca di soluzioni condivise a tutti i livelli. Questa impostazione ha prodotto risultati economici e di relazioni sindacali positivi per l'Azienda e per tutti i Lavoratori. Da qualche tempo registriamo un graduale allentamento della qualita' delle relazioni, che l'operazione di esternalizzazione rischia di compromettere in modo pesante. Siamo convinti che questa non sia la strada migliore per affrontare le trasformazioni in atto''. red-glr/mcc/rob

  6. @ lauretta: l'abbiamo gia' scritto tempo fa :-)

  7. a zelig dovrebbero arrivare gene gnocchi, paolo villaggio e il mago forest! (fonte blogsfere)

  8. Una vergogna i 2 concorrenti italiani donna Cammella e mastro Lindo al GF spagnolo parlando di mafia italiana la dipingono come la numero al mondo e i mafiosi italiani come intelligenti.....Qsto in spregio alla lotta che forze dell'ordine e istituzioni stanno portando avanti contro qsti assassini!!!Sono allibito dall'imbecillità di quei 2!!!

  9. Io non adoro sto fatto della Clerici, io se proprio vuole tornare tutti i giorni le darei il pomeriggio della Vita in Diretta...la Isoardi non troverebbe altra collocazione.