Ora in tendenza
DM LIVE24: 6/9/2010. RIGOLETTO STONA, LA FERRANTI SI PENTE, LA MOLENA DEBUTTA
di Davide Maggio
06/09/2010 - 00:45

>>> Dal Diario di ieri…
- Note stonate
lauretta ha scritto alle 14:58
Mentre si chiudeva il secondo atto del Rigoletto in onda in diretta su Raiuno, si è sentita una voce fuori campo che diceva: “Bravissimi”. Una ‘nota stonata’ direi…
-
Lacrime di coccodrillo
lauretta ha scritto alle 15:28
L’ex tronista Camilla Ferranti, ora attrice, dalle pagine di Vivo confessa: “Se tornassi indietro non farei più il programma della De Filippi… È stato un errore, ma agli errori si può porre rimedio… Il fatto di avere poi successo e fare il mestiere che voglio, lo attribuisco alla perseveranza, alla disciplina, allo studio e all’umiltà di fare provini su provini. Piano piano ce la sto facendo anche se, togliersi l’etichetta della tronista è molto difficile”.
- Amen
lauretta ha scritto alle 18:48
Cinzia Molena, concorrente del Gf5, da domani entrerà a far parte del cast della soap Centovetrine.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Lo spostamentn de I Soliti Ignoti proprio alla vigilia della partenza del programma, non va giù a Endemol. Una decisone unilaterale e d'ufficio non condivisa dalla casa di produzione, presa solo per favorire la super pagata Clericiona, che forte del suo successo di Sanremo, vuole per se un palinsesto su misura. Il malumore è tangibile, tanto che Endemol pare abbia duramente protestato, ed è molto preoccupata per il trattamento che Raiuno ha riservato ad un format che ha dato tanto in questi ultimi anni. (Dagospia)
mcooo dice:
CHE SENSO HA PARTECIPARE ALL'EUROFESTIVAL SE L'EUROFESTIVAL NON VA IN ONDA IN ITALIA DA QUASI 20 ANNI??? DAVIDE DIMMI TE...
lauretta dice:
News dal concorso più noioso del pianeta. A Salsomaggiore ci si scervella per scoprire se tra le 60 fanciulle in fiore che si contenderanno il titolo di Miss Italia ci sia un trans ( c'é arrivata la solita segnalazione anonima sicuramente creata ad hoc per fare un pò di rumore, visto che non basta la presenza del prezzemolo Savoiardo Filibero e, in gara, l'ex pupa del trota Renzo Bossi, Elena Cartella, nonostante sia alta, si e no, 1.65, ma magari vince pure). Del resto bastava mettere un esperto del ramo, che so un Lapetto o un M'Arrazzo e l'avrebbero sgamata subito (..). (Gabriella Sassone per Il Tempo.it)
wolfy dice:
ops 2, i traguardi ci sono, volevo dire 12 domande..............scusate sono un po' fuso
wolfy dice:
ops, volevo dire inglese invece di russo........pardon