Ora in tendenza
DM LIVE24: 6 OTTOBRE 2009
di Davide Maggio
06/10/2009 - 00:01

>>> Appuntamenti LIVE del giorno
- Dalle 18.55 seguiremo LIVE il daytime di XFactor
>>> Dal Diario di ieri…
- Platinette e i pacchi
Francesco Rienzo ha scritto alle 10:01
A Radio Deejay, Platinette dice sulla rissa con Corona a Domenica Cinque: “Ma dai, che io e tutte le signore che erano in studio non facevamo altro che guardare il pacco di Corona. Ha un gran bel pacco! E un gran figo, ma non basta solo la bellezza.” [Info e video della telerissa qui]
-
Ma a proposito di pacchi
nedda ha scritto alle 16:04
Sul “pacco” veramente alla Fattoria era emerso il contrario.
- Ora il palinsesto di Raidue è salvo!
iLollo ha scritto alle 13:45
Tre uomini e tre donne, tutti single. Parte su Raidue il reality per zitelli.
Prenderà il via domenica 11 ottobre, su Rai 2, dalle 17 alle 18, il tanto atteso programma “Singles nel mondo”, un docureality che vede sei concorrenti italiani – tutti rigorosamente single – divisi in due squadre, attraversare il cuore dell’Argentina alla conquista del premio finale.
I PARTECIPANTI – Tra i partecipanti al nuovo adventure-game le tre donne Roberta Beta (ex Gf1), Chiara Giallonardo (conduttrice tv), Nicoletta Candeloro (ex opinionista di Domenica In”) e i tre uomini Raffaello Balzo (ex Isola dei Famosi), Max Parodi e Andrea Spadoni, anche lui gieffino (settima edizione del GF) opinionista e direttore del mensile “ilgiullare.com”.
LE SFIDE – Le due squadre, seguite da un team di esperti per le prove più avventurose, se la giocheranno a colpi di sfide di cucina, di ballo (tango argentino al ritmo di Astor Piazzolla e non solo) e di rafting fluviale. Ne vedremo proprio delle belle.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luigino dice:
faccio un salto sul sito di canale italia e scopro che il palinsesto si è tappezzato di "accattivanti" offerte televisive. non ci posso credere.... adesso invece di guardarmi le televendite dei tappeti (e di california 3, per sentirsi meno gonfi e meno pesanti), c'è anche alle 9 mattino italia , poi alle 12 canta italia, poi alle 13 pomeriggio italia, poi alle 18 it-alieni (a quanto pare programma sulla tv)... devo dire che si sono proprio messi d'impegno !
luigino dice:
la nostra Canale Italia ha deciso di mettersi in gioco.... dopo il suo Cantando Ballando ecco ora anche un programma pomeridiana che sta giusto andando in onda : in nome della fantasia, si chiama "Pomeriggio Italia". Non sarà che questo nuovo programma vuole diventare diretto competitor della D'Urso?! :D
Mari 611 dice:
Vi consiglio la Setta.
Davide Maggio dice:
Ecco, Michele Emiliano e' tra le persone che meno sopporto.
iLollo dice:
@Inni non l'ho scritto io il titolo che RaiDue è salva, ma la redazione, ed è ovviamente ironico! nessuno pensa che sto reality sia una cosa positiva...
Nedda dice:
Ma infatti chris!ma roba da matti! Addirittura hanno fatto dei paragoni con sharon stone, britney spears (huston xla d'urso :-) ) , paris hilton.. :-D E poi l avete vista la foto?si capisce benissimo che sono delle mutande!
chris83tp dice:
si ho appena letto la notizia nedda, come dice simona siamo proprio messi male e si cade nel ridicolo
Nedda dice:
Ragazzi ma l'avete sentita la storia delle mutande della ventura?! Un'idiozzia senza limite tra l'altro..
Nedda dice:
Giulia quindi aldo grasso la domenica guarda la simo!? :-)
chris83tp dice:
posso dire le fonti o te lo dico su msn?
Davide Maggio dice:
Certo che puoi!
chris83tp dice:
ciao a tutti, davide ma è vero che federica nargi verrà sostituita a striscia? e che laura del gf 9 ha rifiutato colorado?
Davide Maggio dice:
@ chris83tp: dove l'hai letto?