Ora in tendenza

DM LIVE24: 6 GIUGNO 2012. VASCO DI NO AL CONCERTO PER L’EMILIA, CASTING APERTI PER AMICI, ANNICCHIARICO FA TV PER SOLDI

di Davide Maggio

06/06/2012 - 00:00

DM LIVE24: 6 GIUGNO 2012. VASCO DI NO AL CONCERTO PER L’EMILIA, CASTING APERTI PER AMICI, ANNICCHIARICO FA TV PER SOLDI

Diario della Televisione Italiana del 6 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vasco dice ‘no’ al concerto per l’Emilia

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:14

“Vasco dice no al concerto per l’Emilia. Il rocker respinge l’invito di Beppe Carletti dei Nomadi ad unirsi per un evento musicale”

  • Amici, provini aperti

Zed ha scritto alle 17:01

Sul sito di Amici è comparso il calendario dei provini per la prossima edizione. I provini sono riservati ai cantanti (cantautori e cantanti lirici compresi) e ai ballerini. Si precisa inoltre che “AD OGNI CANDIDATO POTRA’ ESSERE RICHIESTO UN PROVINO ANCHE NELLE ALTRE DISCIPLINE CHE IL PROGRAMMA RITIENE DI ADOTTARE ALL’INTERNO DELLA SCUOLA OGGETTO DEL PROGRAMMA STESSO (CANTO, BALLO E/O ALTRO EVENTUALE)”.

  • Annicchiarico fa tv per soldi

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:18

“Simone Annicchiarico fa un bilancio della sua esperienza televisiva con “Italia’s Got Talent” e al mensile Max confessa: “Sicuramente lavorare con Belen mi ha dato più visibilità. Faccio televisione per soldi, la fama non m’interessa. Oggi poi il successo non è sempre il riconoscimento di un talento. E’ pieno di impostori che non sanno fare nulla. Non ci sarà mai un erede di Tognazzi, Bramieri o Chiari… erano unici e insostituibili”.

Lascia un commento

17 commenti su "DM LIVE24: 6 GIUGNO 2012. VASCO DI NO AL CONCERTO PER L’EMILIA, CASTING APERTI PER AMICI, ANNICCHIARICO FA TV PER SOLDI"

  1. @Critico Tritatutto In questo blog mi sento a casa... sono felice di averti reso felice! :) PS Mica devo pagare l'IMU?

  2. Una nuova scissione 'eccellente' arriva nel mondo del giornalismo. Quella di Luca Telese con il Fatto Quotidiano, diretto da Antonio Padellaro e con Travaglio come vicedirettore. Luca Telese, firma di punta, noto al pubblico televisivo anche per le sue conduzioni su La7, ha già definito il progetto per la fondazione di un nuovo quotidiano di cui assumerà la direzione e che dovrebbe essere in edicola da settembre. Pubblico è il nome prescelto per la testata. A seguire Telese sarà una pattuglia di sei o sette redattori del Fatto, integrata da qualche acquisto esterno. Tra le ragioni del distacco ci sono anche i ripetuti scontri interni sulle iniziative editoriali e sulla linea politica, soprattutto dopo che si è intensificato il sostegno a Beppe Grillo e al Movimento 5Stelle. IL NUOVO PROGETTO La proprietà del nuovo quotidiano sarà composta da sette azionisti (cinque con quota piena, due con quota divisa a metà) e lo stesso Telese ne fa parte con 100 mila euro. Non c'è nella governance Giorgio Poidomani, fresco di dimissioni da amministratore delegato del Fatto, ma si dice che abbia offerto volentieri una consulenza sul progetto. Fissato in 10-15 mila copie il break even, cioè la soglia di vendite da raggiungere per mandare in pareggio i conti. Fonte Leggo.it

  3. della non presenza di Vasco Rossi non avevo dubbi!!! molto altruista...e riguardo Annichiarico con chi ce l'aveva parlando di impostori che non sanno fare niente?? lui che mestiere fa?????

  4. Critico Tritatutto dice:

    Grazie "Zanza" per aver commentato una mia segnalazione che ha trovato per la prima volta "l'onore" dell'apertura del Diario DM.

  5. L’approfondimento domenicale di Mario Giordano “Finalmente Fiesta” non andrà in onda. Mediaset, dopo aver annunciato che anche quest’anno nei mesi estivi, l’informazione non sarebbe andata in vacanza, ha deciso di fare un passo indietro.

  6. GiGinuLuFurbu dice:

    la RAI non ha rinnovato i diritti tv della formula 1. Dall'anno prossimo SKY trasmetterà la F1, con 11 gp in esclusiva e 9 gp da far trasmettere (ancora non è chiaro se in diretta o in differita) su una rete in chiaro ( forse cielo se non trova un accordo con la RAI). http://sport.sky.it/sport/formula1/2012/06/06/f1_sky_diritti_mondiale_2013.html dal 2013 l'unico sport in chiaro sarà la superbike e una partita di champions a quanto pare...

  7. Che tristezza questo Amici jr con i bambini di otto anni... Sempre per rimanere in tema di Amici, mi chiedo (e chiedo a Davide e allo staff) quanto ci sia di vero nelle voci riportate da un miriade di blog circa una DeFilippi pronta a cacciare Anbeta, Garrison, Grazia e la Celentano. A volte sembra quasi che un blog si inventi una notizia e tutti gli altri la riportino in massa, come pecore... Io son pronto a scommettere che colui che per primo ha lanciato la notizia ha semplicemente fantasticato, prendendo come spunto l'ingresso della Dugarte nel cast (e immaginandola come sostituta della "vecchia" Anbeta, rottamata come se niente fosse) e le dichiarazioni della De Filippi rilasciate nella conferenza stampa post Verona nella quale la medesima si era detta felice dell'idea di aver tolto spazio alle polemiche tra i prof nel serale...è bastato ciò per far immaginare a qualcuno una cacciata generale. Ma vi pare che il daytime di un talent che si rispetti (e che per giunta dura 8 lunghi mesi) possa basarsi solo su esibizioni? I professori/giudici sono il sale di queste trasmissioni e, a mio avviso, ciò non è per forza sempre un male