Ora in tendenza

DM LIVE24: 6 DICEMBRE 2011. LA PANICUCCI PARLA IN CODICE, L’ONOREVOLE FA LA FAME (!), NUZZI TRASLOCA

di Davide Maggio

06/12/2011 - 01:00

DM LIVE24: 6 DICEMBRE 2011. LA PANICUCCI PARLA IN CODICE, L’ONOREVOLE FA LA FAME (!), NUZZI TRASLOCA

Diario della Televisione Italiana del 6 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Possiamo saperlo pure noi Fede?

lauretta ha scritto alle 10:55

A Mattino Cinque la Panicucci, dopo aver lanciato la rubrica di cucina: Volevo ringraziare Samya per una cosa che lei sa.

  • Vogliamo fare la fame anche noi

lauretta ha scritto alle 16:51

“Con le nuove misure di Monti sui vitalizi i parlamentari saranno ridotti alla fame”. È la frase choc pronunciata dall’onorevole Mario Pepe, gruppo misto “Repubblicani e azionisti”, nel corso dell’intervista al programma radiofonico la Zanzara. “Tra nove giorni compio sessant’anni e prendo il vitalizio. Dopo tre legislature prendo tremila euro, tremila e qualche cosa”, il primo pensiero dell’onorevole che prima aveva fatto la (lunghissima) lista dei gruppi parlamentari nei quali è passato: liberale, Pdl, responsabili, Popolo e Territorio.( fonte Leggo)

  • Nuzzi trasloca

star ha scritto alle 22:40

GLI INTOCCABILI di Gianluigi Nuzzi trasloca al mercoledì, sempre alle 23.10. Il programma è in fase d’assestamento…

Lascia un commento

32 commenti su "DM LIVE24: 6 DICEMBRE 2011. LA PANICUCCI PARLA IN CODICE, L’ONOREVOLE FA LA FAME (!), NUZZI TRASLOCA"

  1. Dopo la notizia del rinvio a giudizio la reazione di Minzolini: "Volevano farmi saltare dalla direzione del Tg1 già quando c'era il voto di fiducia al Senato il 14 dicembre 2010. Quello che non sopporto di questa vicenda è che vengono utilizzati strumenti del genere per raggiungere l'obiettivo. Questo vi dà l'idea della società di trogloditi in cui viviamo. Mauro Masi (ex dg della Rai, ndr) in questa vicenda è stato un pusillanime, uno leggero perché per due anni l'azienda non mi ha contestato nulla". (fonte liberoquotidiano.it)

  2. zerbi simpaticissimo?ambè se lo dice tg com davide ti seguo sempre in incognito complimenti x il blog

  3. Senza Maria De Filippi, che debutta al cinema nella parte di se stessa, il film "Finalmente la felicità" non si sarebbe fatto. E Leonardo Pieraccioni su questo è stato chiaro. D'altronde la decima pellicola del regista toscano (nelle sale dal 16 dicembre) comincia proprio negli studi di "C'è posta per te", dove una modella brasiliana (Ariadna Romero) adottata a distanza chiede di incontrare Benedetto, musicista di Lucca. E sconvolge la sua vita. "Guarda che se non mi dici sì, io questo film non lo posso più fare, le ho detto - racconta Pieraccioni a "Tv Sorrisi e Canzoni" - Maria ha capito che aveva una grossa responsabilità e mi ha detto di sì". Leonardo si dichiara infatti un fan del programma della De Filippi: "Lo guardo sempre perché contiene tutti gli elementi della commedia: momenti esilaranti con vecchietti arzilli e grandi scene sentimentali, tipo il babbo che rivede la figlia". D'altronde lo spunto del film è venuto proprio da una puntata che il regista e il suo co-sceneggiatore Domenico Costanzo guardarono un anno fa. Dalla scena, registrata questa estate, prende infatti l'avvio l'intera vicenda: Pieraccioni, nel ruolo di un musicista di Lucca, entra nello studio di "C'è posta per te" a causa del misterioso invito di una persona sconosciuta, che si rivelerà una bellissima modella brasiliana (Ariadna Romero) che sua madre aveva adottato a distanza anni prima: una 'sorellina' che naturalmente gli cambierà la vita. Nel cast anche Thyago Alves, Rocco Papaleo e Shel Shapiro. Con apparizioni di Barbara Bouchet, Massimo Ceccherini e Martina, la figila che Pieraccioni ha avuto con Laura Torrisi. (fonte tgcom)

  4. Christian De Sica si prepara a tornare sugli schermi il 16 dicembre con "Vacanze di Natale a Cortina" e confessa al settimanale Gente di essersi finalmente riappacificato con l'eterno compagno-rivale Massimo Boldi, da cui si è separato professionalmente nel 2005. "Con Boldi non ci sono più attriti, ci sentiamo ogni tanto. Non lavoriamo più insieme perché io sono legato ai De Laurentiis e lui a Mediaset", spiega l'attore romano. (fonte tgcom)

  5. Giusto, non avevo letto il logo :D Twitter SHOW le star in rete i tweet della settimana scelti da Davide Maggio

  6. Aah ecco la rubrica di sorrisi! :D

  7. "Il direttore del Tg1 Augusto Minzolini è stato rinviato a giudizio per peculato con riferimento all'uso della carta di credito aziendale della Rai utilizzata, secondo l'accusa, in maniera eccessiva. La decisione è del gup di Roma Francesco Patrone che ha accolto le istanze del procuratore aggiunto Alberto Caperna. Il processo si terrà l'8 marzo prossimo davanti alla VI sezione penale del Tribunale di Roma." (Adnkronos/IGN) 'namo bene...

  8. Dalla Sessione pomeridiana di forum apprendiamo che domani, dopo la breve esperienza gieffina accanto al suo fidanzato, tornerà tra il pubblico Turchese..

  9. Nuova rubrica su Sorrisi: SHOW le star in rete i tweet della settimana scelti da Davide Maggio Compliments!!

  10. Notizia triste per Danny Mendez: ha perso il bambino che teneva in grembo da 2 mesi per aborto spontaneo. (vanityfair.it) Mi dispiace tanto..