Ora in tendenza

DM LIVE24: 6 DICEMBRE 2011. LA PANICUCCI PARLA IN CODICE, L’ONOREVOLE FA LA FAME (!), NUZZI TRASLOCA

di Davide Maggio

06/12/2011 - 01:00

DM LIVE24: 6 DICEMBRE 2011. LA PANICUCCI PARLA IN CODICE, L’ONOREVOLE FA LA FAME (!), NUZZI TRASLOCA

Diario della Televisione Italiana del 6 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Possiamo saperlo pure noi Fede?

lauretta ha scritto alle 10:55

A Mattino Cinque la Panicucci, dopo aver lanciato la rubrica di cucina: Volevo ringraziare Samya per una cosa che lei sa.

  • Vogliamo fare la fame anche noi

lauretta ha scritto alle 16:51

“Con le nuove misure di Monti sui vitalizi i parlamentari saranno ridotti alla fame”. È la frase choc pronunciata dall’onorevole Mario Pepe, gruppo misto “Repubblicani e azionisti”, nel corso dell’intervista al programma radiofonico la Zanzara. “Tra nove giorni compio sessant’anni e prendo il vitalizio. Dopo tre legislature prendo tremila euro, tremila e qualche cosa”, il primo pensiero dell’onorevole che prima aveva fatto la (lunghissima) lista dei gruppi parlamentari nei quali è passato: liberale, Pdl, responsabili, Popolo e Territorio.( fonte Leggo)

  • Nuzzi trasloca

star ha scritto alle 22:40

GLI INTOCCABILI di Gianluigi Nuzzi trasloca al mercoledì, sempre alle 23.10. Il programma è in fase d’assestamento…

Lascia un commento

32 commenti su "DM LIVE24: 6 DICEMBRE 2011. LA PANICUCCI PARLA IN CODICE, L’ONOREVOLE FA LA FAME (!), NUZZI TRASLOCA"

  1. Probabilmente non sarà il posto giusto, ma oggi ho visto il pomeridiano di Amici e mi è venuto il voltastomaco! Mi piaceva l'idea di rinnovare il programma prendendo spunto da Xf e IGT ma creare una fiction con tanto di esterna per l'esclusa Alessia, le lezioni a domicilio dell'insegnante di canto Galbiati, il tutto condito da una pessima recitazione dei protagonisti che ci prendono in giro facendoci capire che Alessia non è stata effettivamente esclusa da Amici...beh...mi sembra veramente troppo!!!Anzi..il limite si supera con l'assurdo scontro fra CAnnito e il "pensionabile" Garrison!!!! ;-)

  2. Sembra sembra che, da conferma di Alessandra Amoroso stessa, che lei con Emma Marrone, Marco Carta e Valerio Scanu parteciperanno al serale di Amici…(sentita su Radio Deejay)

  3. La Rai si costituirà parte civile nel processo a carico di Augusto Minzolini. Lo comunica una nota dell'azienda: «Rai - come già precisato dal suo legale Maurizio Bellacosa - ha partecipato all'udienza preliminare nella veste di persona offesa in attesa del vaglio del giudice dell'udienza preliminare. Rai si costituirà parte civile entro il termine di decadenza previsto dalla legge, che è quello dell'udienza dibattimentale fissata per il prossimo 8 marzo, per il danno di immagine e per i residuali profili di danno non patrimoniale». unita.it

  4. ragazzi,qualcuno mi sa dire la marca delle seggioline di Amici,quelle sulla tavola nella sala dei ragazzi? quelle che c'hanno dietro un coso per metterci dentro un cuscino.Sono troppo carine....e visto che tra non molto dovrei cambiare tavolo e sedie,vorrei farci un pensierino. Qualcuno mi sa dire la marca?

  5. Leggete qua! ahah Da TMNews: "Un mese prima che incontrasse Clooney, una sera a Milano Elisabetta Canalis si è avvicinata a me dicendomi `So che io sarei il tuo tipo e tu il mio'. C'era mia moglie Rosza seduta al mio fianco". Lo confessa Rocco Siffredi al settimanale Chi. Il re dell'hard stila il catalogo delle sue fan più celebri: "Quando ho posato per Jean-Baptiste Mondino, lui mi ha rivelato `Per Madonna sei un mito'". Ma la pop star sarebbe solo una delle tante pretendenti dell'attore e produttore pornografico: "Una volta un truccatore, amico di Francesca Neri, l'ha chiamata al telefono, sapeva che le avrebbe fatto piacere - continua Siffredi -. Poi c'è Lucilla Agosti, con cui ormai sono molto amico. C'è la 'Iena' Elena Di Cioccio, superlativa fan, poi Manuela Arcuri e Vanessa Incontrada. Infine Melissa P. dice che `Abbiamo delle affinità'".

  6. Nel mezzo della cronaca della cronaca della gara di Slalom Gigante di Sci Alpino di Beaver Creek su Rai Sport 1, scompare il video e rimane solo l'audio per 2 minuti.

  7. Un «finale di cattivo gusto». Così Famiglia Cristiana sullo show di Fiorello, ieri su Raiuno, durante la quale il conduttore ha parlato del profilattico come metodo per evitare il rischio di contagio da Aids. Insieme alla performance sul condom, Famiglia cristiana ha attaccato sul suo sito web, anche «l'Inno del copro sciolto» di Benigni. «Certo - scrive Famigila cristiana - ci voleva del coraggio. Ma senza coraggio non c'è trasgressione. E dalla capacità di trasgredire si giudica la statura di un artista. Così anche Fiorello, finalmente, si adegua. Già accusato di fare una tv nazional popolare, perfino adatta alle famiglie - l'imputazione è grave, non sottovalutiamone il peso - porta adesso la trasgressione alle alte vette dello share». Quindi l'articolo prosegue: «Non solo fa cantare a Benigni l'elogio della cacca e dei suoi modi di produzione, creando una breccia nel conformismo imperante. Ma pronuncia la parola vietata, profilattico, e per di più ne fa una tematica da coro, coinvolgendo un pubblico che davvero non sapeva di dover osare tanto. E la domanda infernale al direttore Mazza, brividi in platea: l'ha mai usato, lei, il profilattico? Lo sventurato piegò il capo». «Serata memorabile a Raiuno - afferma il settimanale dei paolini - tanto più trasgressiva in quanto nata non da una notizia, come solitamente si usa, bensì da una non-notizia. Giorni fa abbiamo letto tutti del ministero che biecamente vietava la parola profilattico nella giornata contro l'Aids: e se non era il ministero era la gerarchia Rai, oppure la Commissione di vigilanza, o l'Ente Censura, o qualche tetra emanazione vaticana. Ora pare fosse solo una e-mail interna troppo zelante, priva di autorità e quindi di malefici influssi. Ma che vuol dire?». «Usciamo dallo scherzo - si legge ancora - sull'Aids, sulla prevenzione, sui mali dell'Africa e su quelli di aree più evolute sui risvolti morali e religiosi insomma su problemi vitali per il divenire umano si discute da gran tempo, nella pubblicistica corrente come nelle sedi più elevate. Dibattito teso e spesso drammatico, condotto comunque con argomentazioni che spaziano dall'etica alla medicina, fino ai dogmi della fede». «Trasformare una simile dialettica - è la conclusione - in cori ridanciani, invitare il pubblico a sghignazzare, tirarla lunga con battute e allusioni, scivolare sul pruriginoso, questa non è trasgressione. È goliardia retrodatata, cattivo gusto. E mancanza di rispetto per le famiglie, a cominciare da quei tanti ragazzi che d'abitudine non seguono la tv ma accorrono quando c'è Fiorello. Che non sa di essere in cattedra e, per una volta che fa lezione, straparla». ( fonte Leggo)

  8. "Nella casa del Grande Fratello c'è un concorrente che sta molto a cuore al leader di una band di successo italiana, il quale non avrebbe visto di buon occhio questa partecipazione al reality." (Da Dagospia, che ha preso a sua volta la notizia da Chi)

  9. Dalla prossima settimana, Così fan tutte cambia giorno: andrà infatti in onda alle 22:30 ogni martedì dopo i nuovi episodi di Camera Cafè. (fonte guidaTv Mediaset)