Ora in tendenza
DM LIVE24: 6 APRILE 2013. JULIA SU RAI PREMIUM, JILL COOPER TORNA SU HSE24, DIRE FARE BACIARE SU REAL TIME
di Davide Maggio
06/04/2013 - 00:18

>>> Dal Diario di ieri…
- Julia arriva su Rai Premium
Dopo i passaggi sulle generaliste Rai che l’hanno confermata come una delle soap europee di maggior successo, Julia – La strada per la felicità arriva su Rai Premium, dal lunedì al venerdì alle 19.30 a partire dall’8 aprile. La vicende iniziano con la scomparsa di Max Van Weyden durante un reportage in un paese sudamericano, sconvolto dalla guerra civile. Sarà la moglie e fotoreporter Nina Bergmann che andrà alla sua ricerca, dopo aver affidato la figlia Paula al padre di Max. Persa ogni speranza e credendolo ormai morto, Nina deciderà di tornare a casa. Ma al suo ritorno dovrà affrontare numerosi problemi con il suocero e la sorella di Max che la costringeranno a fuggire con la piccola Paula.
- Jill Cooper torna su HSE24
È una Jill Cooper come non l’avete mai vista quella che torna in esclusiva sull’emittente HSE24. Parla di fitness, certo, ma racconta una filosofia di vita più dolce, ispirata al benessere, al rispetto di sé, dei propri ritmi e di uno scorrere del tempo vitale fluido e dolce. Jill Cooper sarà la consulente di benessere a 360°: dall”11 aprile prossimo avrà il ruolo di ‘expert’ degli show e di ‘consulente globale’ nella selezione dei prodotti che verranno testati e approvati da lei prima di essere proposti ai Clienti. La selezione sarà fatta con l’idea di permettere a tutti un corpo soprattutto sano e in forma a qualsiasi età.
- Dire, fare, baciare su Real Time
Strati di makeup eccessivi, ciglia finte, spray abbronzanti e sorriso bianco smagliante avranno vita breve nella nuova serie “Dire, Fare, Baciare”, in onda dal 6 aprile, ogni sabato alle ore 14:00, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31). Il primo show al mondo sul ‘makeunder’ smonta l’apparenza per ritrovare la sostanza di ragazze e ragazzi dallo stile finto e costruito. Presentato dalla cantante britannica JENNY FROST, nel programma spetta al pubblico dire se vorrebbero baciare, sposare o evitare le future vittime del POD, un computer di revisione personale. Dopo la trasformazione, il pubblico, gli amici e i parenti diranno ciò che pensano del «new look» e dopo, la presentatrice Jenny Frost ritornerà dalla protagonista della trasformazione per vedere se ha mantenuto il suo look o meno.
Negli episodi del divertente show, Jenny e il suo POD si occupano di Levi, ossessionato dall’abbronzatura, e dell’aspirante modella Tamsin, che ama indossare tutù e si copre con del nastro adesivo nero. Altri casi particolari saranno quelli del cyber-dark Ebony, dell’ossessione di Martha per il make-up e dell’esibizionismo di Mykela.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
auri dice:
è morto Bigas Luna noto regista spagnolo a causa di un cancro. Fonte il secolo xix
lisa dice:
In conferenza stampa di amici si e' parlato di crisi, importante e' essere in palinsesto, niente big orchestra, finale ad Arena. Non ci sono soldi... E per i vari renzi, siani, e i big come mengoni, Paoli, zero che duettano con i ragazzi, ma soprattutto Harrison Ford la crisi non c'è più....? Perché l' attore viene per una sera per pochi spiccioli... Io questo discorso non l' ho capito proprio...la coerenza dov'è?
MisterGrr dice:
Si completa il cast italiano per l'ESC 2013: Federica Gentile commenterà la prima semifinale su Rai5 (14 Maggio, ore 21) (la seconda non verrà trasmessa ma si potrà vedere in altre sedi) Il trio Ardemagni-Solibello-Natasha Lusenti commenteranno la finale (18 maggio ore 21 su Rai2 e RaiHD), Ardemagni e Solibello già commentarono la finale l'anno scorso. Ad annunciare i voti italiani in finale sarà, dopo Raffaella Carrà e Ivan Bacchi, proprio Federica Gentile. (eurofestival.ws) Personalmente ritengo questo cast ottimo.
roberto dice:
alle 14 su rai1 è andato in onda lo spot con la prima serata di tutte le reti Rai, peccato fosse quello di sabato scorso, con rai1 che proponeva "La principessa e il ranocchio"! Milly sarà felice
Davide dice:
Davide, ti prego di correggere il mio messaggio precedente indicando il nome di Valeria FABRIZI e non Valeri! Chiedo scusa. Stavolta la gaffe l'ho fatta io e non piccola!
Davide dice:
Oggi Antonella ha fatto una gaffe dietro l'altra. Mentre chiacchierava durante la Gara dei Cuochi con Valeria Valeri ha usato delle espressioni non proprio carine. La sig.ra Valeri parlava della perdita dolorosa che ha avuto del figlio e ha detto che ora ha solo la figlia. Antonella ha poi quindi risposto: "Quanto sei contenta di avere SOLO LEI?" per poi correggersi dicendo "Intendevo dire, una figlia così brava...". Il discorso è poi continuato e Antonella ha detto ad un certo punto che "i figli sono le cose della vita che restano". Antonella, ha perso un figlio e sta ancora male per questo, è è così difficile da capire? La conversazione è proseguita parlando anche del marito di Valeria Valeri e Antonella ha quindi esclamato: "Fortunatamente avete lavorato poco assieme!". La Valeri è rimasta un po' interdetta in quanto il marito è morto prematuramente. No, Antonella è una grandissima, la più brava conduttrice della tv pubblica, ma anche i grandi a volte toppano!
Daniele Pasquini dice:
E' l'ultimo pomeridiano se non erro. Tutte le puntate del serale saranno registrate, semifinale e finale a parte salvo cambiamenti.
Giggi dice:
Il serale di amici sarà registrato.. La diretta tornerà solo nella semifinale e nella finale! Le puntate saranno 9, nelle prime 5 2 eliminati poi sempre 1.. La seconda puntata sarà registrata oggi 6 aprile con ospiti don ciotti e Renato zero.. Il tutto perché c'è crisi.. Niente arena perché costava 750mila euro e niente orchestra xk veniva troppo.. Fonte Maria de Filippi conferenza stampa di amici 2013
zil dice:
Oggi c'è Matteo Renzi ad "Amici"... Sono curioso...
Pippi dice:
Due domandine: Vedo che il pomeriggio del sabato di Amici esiste ancora. E' l'ultimo o ne sono previsti altri? La seconda puntata del serale di Amici verrà registrata o mandata in diretta?