Ora in tendenza

DM LIVE24: 5/10/2010. DIVANI IN STOCK

di Davide Maggio

05/10/2010 - 09:54

DM LIVE24: 5/10/2010. DIVANI IN STOCK

Diario della Televisione Italiana del 5 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Stock di divani

Daniele Pasquini ha scritto alle 01:26

Il divano di casa di Caterina Balivo è lo stesso utilizzato da Lorella Cuccarini in “Domenica in… Onda”. Vedere per credere: http://www.caterinabalivo.com/image.axd?picture=2010%2f6%2fdivano.JPG

  • La soap Julia è… AVANTI!

Davide ha scritto alle 14:01

Non c’è pace in Italia per la soap di Rai3 JULIA. Oggi per errore è stato trasmesso un episodio molto avanti rispetto alla programmazione corretta!

Metius91 ha scritto alle 14:23

Oggi aspettavo la puntata quotidiana con molta più gioia dato che sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata della seconda serie (puntata 251). Invece mi ritrovo davanti una soap completamente diversa! Sigla nuova, scenari cambiati, story lines diverse, personaggi usciti di scena. Guardando (per caso) la guida tv interattiva di Sky ho scoperto che si trattava della puntata n°301, ovvero 50 episodi dopo la puntata andata in onda lo scorso Venerdì!

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:16

Nella sessione pomeridiana di Forum si discute di ratti e pipistrelli e Rita Dalla Chiesa visibilmente schifata :”Mi stò mangiando tutte le pellicine per il nervoso..”.

  • Bislaccate quotidiane

lauretta ha scritto alle 16:59

La d’Urso apre Pomeriggio 5 ringraziando i telespettatori: “La nostra Domenica 5 ieri ha battuto di gran lungo la concorrenza… Noi, con la nostra umiltà…”.

Lascia un commento

29 commenti su "DM LIVE24: 5/10/2010. DIVANI IN STOCK"

  1. La Perego lancia un filmato, si alza dal divano e scappa correndo... che le sarà mai successo?

  2. Piero Chiambretti intervistato dal 'Quotidiano Nazionale:"(..) Non mi sento in colpa a lavorare per Mediaset, mi sentivo in colpa quando lavoravo in Rai perchè tutti ti accusavano di guadagnare - e io ho sempre guadagnato bene - alle spalle del canone. Qui per fortuna i soldi non sono pubblici.... Aggiungo un'altra cosa : lavorare alla Rai è come lavorare per Mediaset, almeno dal '94 in poi. Qui a Mediaset c'è un covo di comunisti peggio che in Rai(..)".

  3. @phaeton: un po' di promozione non fa mai male di questi tempi! :-)

  4. Thomas, che meraviglia me la aspettava la Perego prima o poi a TLUC, ci doveva andare prima!

  5. http://www.youtube.com/watch?v=5rG6t-3gkg4&feature=player_embedded

  6. Dopo Nicolo Festa anche un altra italiano tenta la strada dell X FACTOR "straniero"... Infatti Pino Severino sta avendo successo nell X Factor tedesco.

  7. pagina nera della politica italiana. Fatto ministro Paolo Romani che dagospia descrive così DALLE TV PRIVATE a colpi di "colpo grosso" e culi in aria al seggio di ministro dello sviluppo (di mediaset) - L’ASCESA di paolo romani: "Berlusconi è come il sole, con tutte le virtù del sole. C’è solo da stare attenti a non avvicinarsi troppo per non scottarsi" - E così, forte della regola, diventa il suo "antennista" di fiducia: ’Taglia’ un po’ di spot a Sky, che strappa all’Ue le frequenze del digitale. Ma la battaglia è tutta da giocare: a breve ci sarà la gara. E a dare le carte sarà sempre Romani....

  8. TI LASCIO UNA CANZONE: Ospiti della quinta puntata saranno Anna Oxa, Massimo Ciavarro e Paola Perego.

  9. La Rai fa sapere ai fans di "Julia - La strada per la felicità" che si è trattato di un terribile errore tecnico. La messa in onda delle puntate dovrebbe ritornare regolare a partire da oggi. Oggi, cioè, dovrebbe andare in onda la tanto attesa puntata 251. Aspettiamo e... speriamo! Metius