Ora in tendenza
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2010
di Davide Maggio
05/05/2010 - 01:10

>>> Dal Diario di ieri…
- Speriamo che sia ricco!
lauretta ha scritto alle 15:19
Lory Del Santo all’Italia sul 2 parlando del fidanzato di Guenda Goria: “ma l’hai visto? È più basso di lei, calvo… spero almeno che sia ricco!”.
-
Fondoschiena
lauretta ha scritto alle 16:15
Durante u&d trono over, una ‘nonna’ ad un altro ‘nonno’: “di te mi ha colpito il fondoschiena!”
- Buste mafiose
lauretta ha scritto alle 18:11
Sposini a La Vita in Diretta, parlando delle buste con i soldi che spesso vengono date in regalo agli sposi le definisce una “cosa mafiosa”. Rientrati in studio dopo la pubblicità: “mi volevo scusare con i telespettatori per la battuta infelice sulle buste mafiose ai matrimoni! È stata una battuta davvero infelice e me ne scuso ancora!”.
- Sfumata
Nedda ha scritto alle 20:32
Al termine dell’Isola e poi abbiamo assistito ad un lungo monologo di ringraziamenti e saluti da parte di Linda Santaguida la quale ha praticamente salutato tutta la rubrica, tanto che l’hanno sfumata e lei era arrivata solo alla M di una certa maddalena…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lca dice:
Teo Mammuccari non le manda a dire a Pippo Baudo, e in un'intervista ha così parlato di lui:"Pippo Baudo dice che mollerà quando glielo chiederà il pubblico? Ma già gliel'ha chiesto, e lui fa orecchio da mercante. È un grande uomo di tv, ma di una tv un po' superata."
lca dice:
Nella prima puntata di Fenomenal, condotto da Teo Mammuccari, ospiti di eccezione Juliana Moreira, Mago Forest, Sergio Muniz, Cecilia Capriotti, Rita Rusic e Stefano D'Orazio
lauretta dice:
sarah nile a pomeriggio 5 legge una poesia: il sogno! Chiaramente dedicata a veronica e al loro rapporto nato all'interno del gf !!
Alessandro dice:
A Pomeriggio5, durante una sfida italiane VS straniere, Sara Tommasi si scatena in un ballo da discoteca, i jeans le si abbassano e il regista inquadra per ben 3 volte il suo perizoma in bella vista...
lauretta dice:
nella seconda parte di pomeriggio 5, la d'urso apre il collegamentn con corazzon un pò in anticipo e...lo becca al telefono. "Corazzon ma che è al telefono? Ma che fa come sgarbi?". E lui un po' imbarazzato:"...ma lei si è collegata prima oggi!".
AleJonica dice:
CHIUDE CONTROCAMPO - Salvo ripensamenti, nella prossima stagione non vedremo più sui canali generalisti Controcampo, la trasmissione sportiva di Mediaset della domenica. Nell'era del campionato spezzatino, che va dall'antipasto alla cena, il format del programma, che comincia alle 23.30, non sembra più competitivo. Mediaset lo dilazionerà su Premium che sta andando benissimo, tra campionato in diretta (con costi più accessibili rispetto a Sky) e l'Europa League, che quest'anno potrebbe avere ai nastri di partenza squadre di un elevato bacino di utenti, come Napoli e Juventus (e una tra Palermo e Sampdoria). Inoltre - per motivi di diritti - sulle reti generaliste Mediaset non potrà mandare in onda le immagini del posticipo domenicale prima delle 23. Quindi a che serve Controcampo all'ora di Marzullo? Poco o niente dopo che il calciofilo è sazio e sta per avere una crisi di rigetto da overdose. da http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-15329.htm
Francesca Galici dice:
Peccato che il teleratto per le parole famose sia già stato assegnato, la Perego dopo la morte di Ping Ping dichiarò "Non mostreremo immagii di Ping Ping". Però ci fanno uno speciale sabato. Massima coerenza proprio,
lauretta dice:
a la vita indiretta, mentre la ventura tenta di rispondere alla d'eusanio che voleva sapere dove aveva acquistato le sue scarpette fuxia, il simpatico sposini:" e siccome a noi non ce ne frega niente, io mando la pubblicità, quella seria!"e chiude bruscamente il collegamento mentre una ventura ,inconsapevole, ancora stava parlando..!!
lauretta dice:
sposini in collegamento con la ventura, casca dal pero:" ma stasera è la serata finale??". Più che altro...si vede l'interesse!!
lauretta dice:
@alessandro:...e chirurgia plastica, così chiudiamo il cerchio!!