Ora in tendenza
DM LIVE24: 4 APRILE 2012. ILENIA DEL GF BIDONA MATTINO CINQUE, FISICA O CHIMICA INTERNATIONAL, JAMES MURDOCH SI E’ DIMESSO
di Davide Maggio
04/04/2012 - 01:06

>>> Dal Diario di ieri…
- Ilenia? Assente!
A Mattino Cinque una Paniccuci contrariata annuncia che la prevista presenza di Ilenia gf12 non ci sarà perchè la ragazza stanotte è “fuggita” dall’albergo ed è tornata a Roma senza avvisare la produzione. A questo punto Cristina Plevani dice che dientro le quinte Gaia, presente in studio, ha elogiato il gesto della ‘collega’, asserendo di non aver voglia – nemmeno lei – di presenziare al programma. A questo punto la Panicucci è riuscita con molta difficoltà a trattenere il sorriso rassicurando tutti sul fatto che non vuole obbligare nessun ospite ad essere presente per forza, che anche Gaia può abbandonare lo studio… La ragazza però ritratta, e parla solo di stanchezza fisica e mentale.
- Fisica o Chimica international!
Nell’era dei social network le notizie volano, e la cancellazione della serie “Fisica o Chimica” arriva fino in Spagna, patria del telefilm, dove giudicano gli italiani e l’Italia un paese arretrato e bigotto oltre che omofobo. Perfino gli attori della serie tramite Twitter commentano la notizia della cancellazione della serie nel nostro Paese: Javier Calvo (Fer), Adrian Rodriguez (David) Karim El Kerem (Isaac) sono i primi a commentare su Twitter ed a postare il link dell’articolo uscito in Spagna sulla cancellazione del telefilm in Italia.
- James Murdoch si è dimesso
Giuseppe ha scritto alle 16:18
James Murdoch si è dimesso da presidente di BSkyB, il colosso delle tv satellitare britannica, dopo il caso delle intercettazioni telefoniche effettuate per conto del tabloid News of the World. In un comunicato, lo stesso Murdoch ha detto che l’obiettivo della sua decisione è quello di far si che BSkyB non venga toccato “da eventi che coinvolgono un’altra organizzazione”, facendo riferimento allo scandalo che ha coinvolto il gruppo Murdoch. (fonte ASCA)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
L'ex direttore del Tg4, Emilio Fede, è stato interrogato per ore negli uffici della Guardia di Finanza di Milano. I due PM titolari dell'indagine hanno cercato di far luce sui 2 milioni e 850 mila euro che Silvio Berlusconi aveva prestato a Lele Mora per salvare la società travolta dai debiti e di cui, secondo l'accusa, Fede avrebbe trattenuto circa 1,2 milioni. La magistratura sta cercando anche di capire se quel denaro è legato ai 2,5 milioni di euro che - in base ad un esposto anonimo ed agli accertamenti della Guardia di Finanza e dell'Agenzia delle Entrate - Fede avrebbe cercato di depositare in contanti in Svizzera lo scorso dicembre. (fonte il Corriere della Sera.it)
Giuseppe dice:
La Rai comunica di aver provveduto al pagamento delle fatture emesse dal Clan Celentano, per la partecipazione al Festival di Sanremo di Adriano Celentano, nel pieno rispetto dei tempi stabiliti (in data 27 e 30 marzo 2012). (fonte ASCA)
Juliette dice:
Mara Venier a BUON POMERIGGIO ITALIA, ore 15.30/2 del 4 aprile 2012, ha rivelato che lei si era iscritta su Facebook aprendo un account "Mara Venier", che - da notare - era l'unico account esistente con il nome "Mara Venier" in tutto Facebook, ma le è stato chiuso in quanto "ha rubato l'identità di un vip" e da allora non si è più iscritta a Facebook. Tra le risate del pubblico in studio, Marco Liorni le chiede di dimostrare che lei sia davvero Mara Venier e lei lo guarda mostrandosi a braccia aperte dicendo "e direi che si vede che sono io Mara Venier", il tutto tra gli applausi del pubblico in studio... ;) !
Giuseppe dice:
Diego Abatantuono debutta alla regia, insieme ad Armando Trivellini, nella commedia corale Area Paradiso, in onda venerdi' 6 aprile in prima serata su Canale 5. (fonte ASCA)
Giuseppe dice:
E' stata sospesa, per ora, la preparazione della miniserie prodotta dalla Titanus per la Rai di ''Trilussa''. La comunicazione e' arrivata agli agenti di cinema contattati per proporre materiale sugli attori rappresentati. (fonte ASCA)
Giuseppe dice:
Carlo Freccero, direttore di Raiquattro, è stato sospeso per dieci giorni dal ruolo e dalle funzioni. Il provvedimento è stato adottato dalla Direzione Risorse Umane e Organizzazione ed è la conseguenza della contestazione disciplinare mossa a Freccero per i contenuti della telefonata intercorsa tra quest’ultimo e il quotidiano Libero durante la quale il direttore di Raiquattro "è venuto meno - contestava la Direzione del personale Rai - agli obblighi di dirigenza, correttezza e buona fede derivanti dal rapporto di lavoro, determinando sfiducia nel corretto adempimento dei suo obblighi", in violazione di una norma del Codice Civile, oltre che del regolamento di disciplina aziendale e anche del codice etico Rai. Freccero si è detto è intenzionato a promuovere ricorso al giudice del lavoro contro il provvedimento disciplinare adottato nei suoi confronti. (fonte LiberoQuotidiano.it)
Mattias392 dice:
Lucrezia Lante Della Rovere : "La storia tra me e Simone di Pasquale? Una balla! Faceva bene al programma, se ogni uomo che ho baciato fosse diventato una storia ne avrei un carnet pieno. Io e Simone avevamo un buon feeling e essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno":
nadia dice:
ha fatto bene la Plevani a smerdare quella falsa della gaia ....se non vogliono andare dalla panicucci o dalla Barbara ma se ne stessero a casa loro ...già ci hanno ammorbato per 5 mesi con volgarità e isterismo
Davide Maggio dice:
nadia: calma!
AnTo dice:
(TMNews) - "Il male si è ripresentato. Sono a Ginevra.... mi opero di nuovo... Passeremo anche questa...". Emanuele Filiberto ha affidato a Twitter la notizia, annunciando che deve sottoporsi a un altro intervento. Il principe era già stato operato a novembre per un tumore al setto nasale. Cercando di rassicurare tutti quelli che lo seguono sul social network, poche ore fa ha scritto: "E' arrivato il momento... #buonagiornata a tutti, spero potervi dare notizie al più presto", allegando la foto del suo polso con il bracciale dell'ospedale che lo identifica. Il suo profilo è stato tempestato di messaggi di affetto e incoraggiamento e il principe ha ringraziato, aggiungendo poi: "Anche se sono in ospedale, non dimenticate l'ultima puntata del #ilprincipiante. Non potrò seguirla con voi ma leggerò i vostri twitt".
Nina dice:
Una cosa orribile è la Plevani che riferisce ciò che ha sentito dietro le quinte. Pessima figura.