Ora in tendenza

DM LIVE24: 31 MAGGIO 2010

di Davide Maggio

31/05/2010 - 02:18

DM LIVE24: 31 MAGGIO 2010
Videogallery

>>> Dal Diario di ieri…

  • Solo SMS

lauretta ha scritto alle 18:42

Il direttore generale della Rai Mauro Masi è preso da molti impegni. Ma accetta di rispondere – via Sms – purchè il suo messaggino telefonico venga riportato in modo testuale:” Io vado avanti su tutto” scrive, ” cambierò la Rai sia con il nuovo piano industriale (il primo mai fatto in questa azienda) ed anche con i nuovi palinsesti. I conservatori (trasversali) del partito Rai dovranno farsene una ragione!”. (Dagospia)

  • I TeleRatti a tradimento!

Lascia un commento

6 commenti su "DM LIVE24: 31 MAGGIO 2010"

  1. A 'i soliti ignoti' Fabrizio Frizzi:" Signora, lei si chiama Sottocasa, ma a me sembra più...Sottoauntreno..!".

  2. Venerdì scorso Sara Ventura (sorella della Mona nazionale) e Andrea Morri hanno detto si. Ma chi é costui? L'autista di Simona, nonchè responsabile della logistica familiare e ha dieci anni di meno (lei ne ha 35 mentre lui 25). Al matrimonio una nutrita rappresentanza vipparola. Qualche nome: l'ex cognato Stefano Bettarini, Cristiano Malgioglio, Aldo Biscardi, mezza squadra del Cervia, e pure una serie infinita di bodyguard con ombrelli e teli scuri. Il motivo? La Venturina ha venduto l'esclusiva a Diva e Donna per 13 mila euro. Ah, e tutto questo condito con gli sbandieratori fuori dalla chiesa! Quando si dice un matrimonio sobrio...!

  3. Con tutto il rispetto per il genere, pero Alisa è davvero la 'brutta copia' di Julia e di Tempesta d'Amore. Che fantasia sti' tedeschi...

  4. Il pianista di U&D che da un pò di tempo era sparito dal programma....è stato reclutato in Rai e suona e canta nel programma uno mattina estate!! La televisione non 'butta' davvero niente...!

  5. Ad uno mattina estate si parla di gelati e la Luzi rivolta a l'ospite:" Quante calorie ha un gelato?". Interviene prontamente Diaco:" Ma che domande sono? Io se avessi una donna che mentre mangia un gelato pensa a queste cose, la lascerei subito!". La Luzi a quel punto:" E infatti sei ancora da solo..!".