Ora in tendenza

DM LIVE24: 31 GENNAIO 2010

di Davide Maggio

31/01/2010 - 00:22

DM LIVE24: 31 GENNAIO 2010

DM Live24: 31 Gennaio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Adieu!

iLollo ha scritto alle 20:00

Fantabosco addio, la Rai ha deciso di uccidere la tv dei ragazzi (da ottobre 2010). Niente più Melevisione o Trebisonda, né E’ domenica papà.
E intanto dal 15 febbraio alle 7.00 su RaiDue arriva Zorro al posto dei classici cartoni animati…

  • Auguri

lauretta ha scritto alle 20:28

Maura Paparo ex insegnante di Amici di hip hop è diventata mamma di Carolina. La bambina è nata la notte del 28 gennaio e pesa 2,8 kg. E noi le facciamo tanti tanti auguri!

  • Senza Parole

lca ha scritto alle 22:32

Stando a quanto riportato dal quotidiano Milliyet, Ali Agca, ossia l’attentatore di Giovanni Paolo II, è stato contattato per prendere parte a una specie di Ballando con le stelle locale. Agca, scarcerato un paio di settimane fa, sempre secondo il quotidiano turco, percepirà un cachet di circa 500mila dollari.

Lascia un commento

58 commenti su "DM LIVE24: 31 GENNAIO 2010"

  1. Pia illusione!! Sicuramente lo spazio liberato dai cartoni animati, sarà rimpiazzato dai programmi di intrattenimento. Avremo delle nuove trasmissioni ove si potranno affrontare delle importanti tematiche con importanti e competenti ospiti che disquisiranno pacatamente dell’argomento del giorno. Passeremo qualche ora serenamente e quando sarà terminata la trasmissione sentiremo un grande vuoto, ma con la certezza che siamo cresciuti culturalmente, avendo dato nuovi impulsi ed ossigeno alle nostre sinapsi. Scusate un attimo…suonano alla porta…… Eccomi di nuovo, …..sicuramente stavo sognando mentre scrivevo questo pezzo, ve lo invio ugualmente.

  2. elenoireurgot dice:

    @ Taichi io invece quoto IL MIO REALITY e credo che sia giusto così...certo almeno la melevisione l'avrebbero potuta spostare su rai gulp xk è un pezzo di storia!!

  3. IL MIO REALITY dice:

    E' chiara l'intenzione da parte delle reti generaliste (sia Rai che Mediaset) di migrare tutte le serie di cartoni animati per bambini (e ragazzi) sui canali tematici del digitale terrestre (Rai Gulp, YoYo, Boing, Hiro). E' una logica conseguenza della frammentazione di reti. Sia Italia 1 che RaiTre (ma anche RaiDue) a breve non trasmetteranno più cartoni, anime o trasmissioni per bambini: per queste vi sono ormai i tanti canali dedicati specificatamente a questo target.

  4. Partiti i promo della nuova edizione de "Lo Show dei Record" che quindi non sarà "Guinness" come annunciato. Dalle immagini si vedono prove estreme e tanti insetti....effetto Paola Perego-Talpa?

  5. qualcuno forse si ricorderà di benedetta ex corteggiatrice di gionathan che poi fù scartata per laura al momento della scelta. Beh la ragazza la prossima puntata del trono blù di uomini e donne entrerà per corteggiare federico. E quando molti si sarebbero aspettati di vedere scendere laura dalle scale ecco che si ripresenta come se niente fosse ,benedetta. É proprio vero....a volte ritornano. E questo vale anche per rosy del pubblico parlante. Di amalia invece per ora nessuna notizia...latita!!

  6. che vergogna l rai, eliminare del tutto la tv dei ragazzi e una vergogna specialmente per la tv di stato, non solo italia 1 ha eliminato tutti gli anime giapponesi, adesso rai due e rai tre eliminano completamente ogni cartone, che vergogna, in poche parole ti stanno costringendo o a farti un abbonamento (premiun fantasy) oppure seguire i canali tematici sul DTT, ma quelli delal rai per uno della mia età fanno schifo, solo serie per poppanti, rai due aveva dei bei anime nel suo archivio (digimon, guru guru, nadja, gals, ufo baby) potevasno benissimo contrastare italia uno ma non l'hanno voluto fare, dovevano ripristinare la fascia anime delle 16:30 altro che la signora del west

  7. a io canto vince nuovamente cristian imparato, mentre maria concetta mattei é l'eliminata di ballando con le stelle.

  8. a mattina in famiglia é ospite beppe bigazzi. Tiberio timperi coglie l'occasione per chiedergli se lui alla prova del cuoco preferisce la clerici o la isoardi. Poi aggiunge che secondo lui bigazzi preferiva la clerici. L'uomo tace, facendo intendere di non voler rispondere ad una domamda così delicata e a quel punto il presentatore per uscirne dice: " beh, silenzio assenzo!". Praticamente lui se l'è cantata e lui se l'è suonata !!

  9. c'è una cosa che mi chiedo: ma se la luna piena è stata questa notte (cioè tra sabato e domenica) perché nella casa del gf si é festeggiato un giorno prima e cioé venerdì? Problemi di controprogrammazione forse?

  10. Ha debuttato questa sera (o forse sarebbe meglio dire -questa notte-) con MEMORIE DAL BIANCO E NERO, Maurizio Costanzo: programma sulla storia della televisione italiana co-condotta da un altro grande autore, Enrico Vaime. Trasmissione gradevole e intelligente, arricchita da interviste e spezzoni di varietà di altri tempi! Peccato che "Ballando" abbia fatto slittare la partenza alle 0:40!!! Bravi!!!