Ora in tendenza

DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2011. DE FILIPPI BURLONA, DALLA CHIESA CAZZIATA, LOLLIPOP RESUSCITATE, BARZAGHI ACCOPPIATA, MORA RICOVERATO

di Davide Maggio

30/09/2011 - 00:20

DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2011. DE FILIPPI BURLONA, DALLA CHIESA CAZZIATA, LOLLIPOP RESUSCITATE, BARZAGHI ACCOPPIATA, MORA RICOVERATO

Diario della Televisione Italiana del 30 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Le Lollipop a I Migliori Anni

Clà ha scritto alle 00:42

Giorno 30 settembre le Lollipop torneranno in TV su Rai1 a I Migliori Anni

  • Rita cazziata in diretta da Giulia

lauretta ha scritto alle 12:55

La Dalla Chiesa a Forum racconta di aver nascosto il nipote sotto al sedile dell’auto perchè c’erano i vigili e lei non aveva il seggiolino per il trasporto dei bambini. Dopo poco le viene detto che c’è una telefonata per lei e le viene dato un cellulare. La Dalla Chiesa preoccupata e un pò spaesata: “Ma che è Giulia? E mò se la prende con me…”.

  • De Filippi burlona

lauretta ha scritto alle 15:27

De Filippi burlona: U&D per un attimo si trasforma in ‘Scherzi a parte’, con tanto di telecamere nascoste ai tronisti, giocando con il loro look.

  • Mora ricoverato

lauretta ha scritto alle 18:53

Alessandra Menzani per Libero-News.eu – Lele Mora è stato ricoverato in ospedale. L’agente dei vip, detenuto nel carcere di Opera dallo scorso 20 giugno con l’accusa di bancarotta fraudolenta, è stato portato oggi, giovedì pomeriggio, all’Ospedale San Paolo di Milano in seguito a un malore dovuto alla pressione molto alta. Le sue condizioni di salute continuano a peggiorare, in particolare negli ultimi quindici giorni. Mora continua a dimagrire e ha perso in pochi mesi 24 chili. Accusa una forte depressione. I suoi legali avevano chiesto gli arresti domiciliari per incompatibilità tra il carcere e le sue condizione di salute, ma la richiesta è stata rigettata dai magistrati. Dopo l’ennesimo tracollo fisico e il ricovero di oggi, i famigliari dell’agente rinnoveranno la richiesta per ottenere un regime meno rigido. Intanto Mora sarà sottoposto a cure e controlli. Non uscirà dall’istituto almeno fino ai primi giorni della prossima settimana. (fonte Dagospia)

  • Barzaghi fidanzata

lauretta ha scritto alle 15:44

Da l’Italia sul 2 apprendiamo che la Barzaghi si è lasciata con il fidanzato due mesi fa, ma da qualche tempo frequenta un ragazzo che le piace molto! Certo che non si può mai stare tranquilli.

Lascia un commento

53 commenti su "DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2011. DE FILIPPI BURLONA, DALLA CHIESA CAZZIATA, LOLLIPOP RESUSCITATE, BARZAGHI ACCOPPIATA, MORA RICOVERATO"

  1. notizia fresca fresca: lunedì sera puntata speciale di quarto grado con la sentenza di Perugia: adesso chi lo dirà alla d'urso? davide ci pensi tu? e soprattutto quale sarà la sua faccia di reazione?

  2. Franco: Io penso che la vita in diretta non sia registrata e neanche Buon Pomeriggio Italia... magari Elisa ha usato lo stesso vestito che aveva usato lunedì, per pura casualità o per una ottimizzazione delle risorse!!!

  3. @lauretta: la7 continua nella sua campagna acquisti di "scarti" delle altre aziende. ma così l'azienda facente capo alla telecom, non rischia di avere una panchina più lunga, rispetto alla sua rosa di titolari, che la stessa azienda potrà schierare? venghino signori venghino, ci sono solo posti in piedi!

  4. @Lauretta: Credo entrambe. Elisa c'era nella prima parte, ma poi nella seconda la Venier era vestita nello stesso modo e anche il pubblico dietro era lo stesso e vestito uguale.

  5. Pippo Baudo a Otto e mezzo :".. Se mi cacciano dalla Rai vengo subito a La7.. Però ho ancora un contratto fino ad agosto..".

  6. @Franco2 : ma intendi La vita in diretta o Buon pomeriggio Italia? No perchè nel programma ci sono i collegamenti con gli inviati e c'è la cronaca..

  7. Ad Otto e mezzo, Pippo Baudo parlando di politica sostiene che Mario Monti sarebbe il giusto sostituto di Berlusconi.

  8. Il titolo del nuovo programma di Fiorello, dal 14 novembre su Rai1 in diretta dagli studi di Cinecittà, richiama uno dei brani recenti di maggior successo di Jovanotti, “Il più grande spettacolo dopo il Big bang”. “Il più grande spettacolo dopo il week end” è un titolo che parla già da solo ed è già una promessa. Lo dice e garantisce lo showman per eccellenza della tv italiana. (...) L’annuncio ufficiale è venuto ieri sera nel corso del Tg1 delle 20 con immagini dal web - Youtube - di Fiorello e del suo gruppo di autori al lavoro intorno a un tavolo. «Noi quando andiamo in onda? Il lunedì, e quindi questo sarà il più grande spettacolo dopo il week end...Poi il martedì, il mercoledì e gli altri giorni andranno altri spettacoli, magari migliori del nostro...», il commento divertito di Fiorello. (fonte LaStampa)

  9. Sempre domani: "Alle 15.20 appuntamento su Canale 5 con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Barbara d'Urso è ospite di Silvia Toffanin per ripercorrere la sua lunga carriera e parlare del nuovo show di Canale 5 Baila. Per la prima volta insieme in una trasmissione televisiva sono a Verissimo l'ex vincitore del Grande Fratello Ferdi Berisa, sua sorella e il suo bambino. In collegamento via Skype da Los Angeles Elisabetta Canalis commenta la fine della sua avventura come concorrente dello show Dancing with the stars". Infine A Che tempo che fa su Rai3, alle 20.10 con Fabio Fazio, Maria Gadù (cantautrice e chitarrista, punta di diamante della nuova canzone d'autore brasiliana, reduce da un fantastico tour in duetto con Caetano Veloso, accompagnata dalla sua band, esegue dal vivo Shimbalaiè tratto dal suo album Maria Gadù, disco d'oro ai vertici delle classifiche di vendita), Ermanno Olmi (del grande regista bergamasco è in uscita nelle sale, il 7 ottobre prossimo, Il villaggio di cartone) e Julian Schnabel (poliedrico artista newyorkese, pittore, scultore, architetto, interior designer, fotografo, regista teatrale e cinematografico, dal 23 settembre al 20 novembre è allo Spazio Forma di Milano con la mostra Polaroids mentre, al Museo Correr di Venezia, in occasione della 54ma Biennale d'Arte, dal 4 giugno al 27 novembre è allestita l'eclettica e antologica esposizione Permanently becoming and the Architecture of Seeing). Scusate ma ho pensato bene, a mio avviso, di integrare il blog con notizie ancora pubblicate.

  10. Adesso un po' di appuntamenti tv per la giornata di domani: "A Le amiche del sabato il programma condotto da Lorella Landi, con la collaborazione di Danilo Fumiento, in onda sabato 1 ottobre su Rai1 alle 15.10, le "amiche" di questa puntata saranno: Rosita Celentano, Silvana Giacobini, Justine Mattera e Irene Pivetti. Tra gli argomenti della trasmissione i nuovi sviluppi del caso di Melania Rea, con le testimonianze della madre e del cugino Giuseppe. "Moglie e marito: due perfetti sconosciuti?" e' il tema che verrà affrontato con varie testimonianze, come quella di una signora che, dopo anni di matrimonio e due figli, ha scoperto di avere accanto un uomo che non conosceva. Le telecamere de Le amiche del sabato "voleranno" poi, a Parigi, per conoscere l'attrice Charlotte Valendrey. Infine, lo spazio "non solo gossip" in compagnia di Roberto Alessi, Ilaria Grillini ed altri ospiti, per sorridere sui personaggi del momento. Questa settimana, inoltre, verranno intervistate Antonella Clerici e Belen Rodriguez. Tanto altro, poi, sulla "ballerina" più discussa del momento: Elisabetta Canalis". "A Tv Talk in onda dalle 14.50 su Rai3 con Massimo Bernardini, ospiti Luisella Costamagna (ha dichiarato "Quella fatta a me è un'ingiustizia. Ho contribuito alla costruzione del programma In Onda, l'ho amato e ha fatto ottimi ascolti..."), Giulio Base, il blogger Davide Maggio e la giornalista Maria Volpe. Intervista a Enrico Mentana. Si parlerà anche della "guerra" tra Baila e Ballando con le stelle". a proposito in bocca al lupo davide (possiamo darci del tu?) per domani.