Ora in tendenza

DM LIVE24: 30 OTTOBRE 2012. A SAVINO GLI RODE, NOVANTA MINUTI SU RAISPORT 1

di Davide Maggio

30/10/2012 - 01:00

DM LIVE24: 30 OTTOBRE 2012. A SAVINO GLI RODE, NOVANTA MINUTI SU RAISPORT 1

Nicola Savino
Nicola Savino

>>> Dal Diario di ieri…

  • Novanta minuti su Rai Sport 1

Valerio ha scritto alle 09:20

“Parte lunedì 29 ottobre alle 17.00 su Raisport 1 il nuovo programma di RaiSport ‘Novanta Minuti’. Condotto e ideato da Enrico Varriale affiancato da Valeria Ciardiello, ‘90 Minuti’ sarà il nuovo appuntamento di informazione e approfondimento per tutti gli appassionati di sport. Ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, ‘Novanta Minuti’ tratterà i principali temi sportivi del giorno con ospiti e opinionisti. All’interno programma, oltre all’informazione e al talk show sportivo, spazio a tante nuove rubriche per vivere e conoscere il mondo dello sport a 360°. ‘Novanta Minuti’ sarà anche la trasmissione dove i telespettatori potranno continuamente interagire con lo studio e i suoi ospiti attraverso i principali social network per entrare sempre nel vivo del dibattito. Nella prima puntata di ‘Novanta Minuti’, ospite della nuova rubrica ‘Libro e pallone’ creata in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori, sarà il Presidentre dell’Aic Damiano Tommasi. Durante lo spazio dedicato al talk show, si parlerà di Serie A con il neo allenatore del Genoa Gigi Del Neri”. (Fonte: Digital-Sat.it)

  • A Savino gli rode!

Gah! ha scritto alle 14:57

Nicola Savino, ospite del Cristina Parodi Live: “Detto senza perifrasi, mi rode il c…o che abbiano chiuso l’Isola dei Famosi”.

Lascia un commento

17 commenti su "DM LIVE24: 30 OTTOBRE 2012. A SAVINO GLI RODE, NOVANTA MINUTI SU RAISPORT 1"

  1. Nicola Savino; uno dei personaggi più inutili della nostra tv

  2. Taichi: hai perfettamente ragione. Non ci ho pensato. Poi la D'Urso ieri ha fatto capire che sarà sola.

  3. NOVITÀ SU RAIDUE: DAL 7 NOVEMBRE ARRIVA "MADE IN SUD" Dallo Studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli, andrà in onda «Made in Sud», il programma della seconda serata del mercoledì sera di Raidue dedicato alle risate e al cabaret. Scritto da Nando Mormone e Paolo Mariconda, lo spettacolo accompagnerà i telespettatori per 11 settimane. A condurre saranno Gigi & Ross, con la partecipazione di Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

  4. «E se fossi bisex?». Se lo chiede Arisa in una intervista al settimanel "A". La cantante 30enne vincitrice del festioval di sanremo del 2009, in questo periodo impegnata come giudice di X Factor su Sky,dichiara di subire il fascino intellettuale di certe donne. «Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un'altra cosa, non l'ho mai fatto». Mai ricevuto avances? «Sì, in passato, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno», scherza. Il suo ideale? «Charlize Theron e Kate Winslet». Intanto però ha un fidanzato. E se lo tiene stretto: «Ho paura che le altre me lo freghino», ammette Arisa, che a proposito delle recenti polemiche sui giovani "choosy" dice: «Sono in tanti a rimboccarsi le maniche. Eviterei definizioni da pedagogista bacchettona. Sono tempi difficili, mi aspetto più comprensione dalla politica anche perché tanta diffidenza e tanta paura arrivano proprio da lì». Il Messaggero.it

  5. - Ora che il vitalizio da 1.300 euro al mese è assicurato, Nicole Minetti può dire addio alla politica. E nel frattempo dirà sicuramente arrivederci all'Italia. In un'intervista esclusiva al settimanale Chi, la consigliera regionale lombarda ed ex igienista dentale di Berlusconi, ha detto di volersi trasferire per un po' negli Stati Uniti. «Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri», ha detto. Nicole ha assicurato che alle prossime elezioni voterà per Berlusconi e che la politica resterà «sempre nel mio cuore». Negli Stati Uniti - ha confessato nell'intervista - sogna di incontrare «un bell'uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi», ma anche «di diventare la first lady americana». Sul futuro non scommette ma immagina, «potrei essere sposata e con tanti bimbi» ma anche «se ne valesse la pena» di fare un calendario. «Perché no? - ha spiegato - l'ho già detto: nasco tonda, e morirò tonda». Fonte Leggo.it

  6. Peppe93: un po di logica su, sorrisi è stato stampato qualche giorno fa mentre domenica sera Vinci salutava "domenica live" dicendo che arrivava la durso e che quindi per loro era la loro ultima puntata, confermando che erano arrabbiati per questa scelta, e tu credi a quello che sta scritto su una guida tv?

  7. simonevarese dice:

    "Il canale all news di Mediaset, dopo una partenza claudicante, ha adottato un look sbarazzino, molto rock, che sembra non dispiacere al pubblico (in crescita del 16% da gennaio ad agosto 2012, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno)." Una domanda mi sorge spontanea: come cavolo è possibile fare un confronto con lo stesso periodo dello scorso anno, se TGCOM24 è nato a novembre 2011???