Ora in tendenza
DM LIVE24: 30 AGOSTO 2011. KATY PERRY E LADY GAGA TRIONFANO, LA GABANELLI SI LAGNA, LA5 RICOLLOCA
di Davide Maggio
30/08/2011 - 00:09

>>> Dal Diario di ieri…
- Katy Perry e Adele trionfano agli MTV Video Music Awards 2011
Si sono svolti ieri sera (nella notte in Italia) a Los Angeles gli MTV Video Music Awards edizione 2011. Due le donne trionfatrici della serata: Katy Perry che si e’ aggiudicata 3 award tra cui il premio piu’ ambito per Video dell’anno con “Fireworks” e Adele, debuttante ai VMAs, anche lei con tre statuette mentre due premi sono stati assegnati a Lady Gaga. Strepitose le performance live sul palco del Nokia Theatre tra cui una Lady Gaga nel suo alter ego Jo Calderone con il brano “You and I”. Il momento live piu’ esplosivo ha visto come protagonisti Kanye West e Jay-Z con il debutto televisivo del loro brano “Otis”. Lady Gaga alias Jo Calderone e’ poi tornata sul palco per presentare e rendere tributo a Britney Spears assegnandole il premio “the Michael Jackson Video Vanguard Award”. Insieme hanno poi introdotto Beyonce’ che, prima di iniziare ad esibirsi in “Love on Top”, ha confermato e condiviso con il pubblico mondiale di Mtv la felice notizia della sua gravidanza davanti ad un emozionato Jay-Z in platea. Uno dei momenti piu’ emozionanti della serata e’ sicuramente stato il tributo ad Amy Winehouse da parte del leggendario Tony Bennett introdotto a sorpresa da Russell Brand. Bennett ha mostrato le immagini inedite dell’ultima performance di Amy Winehouse durante la registrazione del loro duetto per “Body and Soul”. Il tributo ha visto poi l’esibizione di Bruno Mars nella celebre hit di Amy “Valerie.”
- Solleciti a mezzo stampa
lauretta ha scritto alle 10:00
Milena Gabanelli a La Repubblica: “Il 31 agosto scade il mio impegno con la Rai e l’azienda non mi ha ancora dato la bozza del contratto. Sono preoccupata, come tutti quelli che stanno con me nella squadra di Report e che hanno lavorato l’intera estate per andare in onda regolarmente”.
- La5 ricolloca
Dalla programmazione della prossima settimana di La5, si può notare la presenza della terza replica (sulla rete) de La Tata, ricollocata alle 17:10 con due episodi, Settimo Cielo alla seconda replica (sulla rete) ricollocata alle 15:40, dopo un solo episodio di Dawson’s Creek. Torna in vita Alisa – Segui il tuo cuore alle ore 10:50, Privileged alle ore 18:55, seguito dalla prima serie di Grey’s Anatomy.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Wmariadefilippi dice:
adele ne a vinti 4 nn 3 di premi
lauretta dice:
Trattoria l'Ostricaro, Gallipoli. Ad un tavolo, Valeria Marini con il compagno Giovanni Cottone ed alcuni amici. Ad un certo punto tra la Marini e Cottone scoppia una lite, lei urla che vuole andarsene, lui la trattiene per un braccio, rompendole il prezioso bracciale di brillanti. La showgirl scoppia in lacrime. Per il bracciale o per il litigio con Cottone? Questa domanda se la sono posta quanti hanno assistito alla scena, mentre la Marini si è messa a raccogliere i brillanti finiti a terra. (da Chi via Dagospia)
ale88 dice:
oggi pomeriggio stavo facendo zapping (erano circa le 17.45) e ho notato che su iris, italia2, la5 e mediaset extra c'erano in onda gli stessi spot contemporaneamente. pubblicità a reti unificate!
iuventina92 dice:
La battaglia continua. Milly Carlucci, tramite i propri legali, ha raccolto tutti i nomi degli autori di Baila!, il programma di Barbara D'Urso, in onda su Mediaset a partire dal 27 settembre, accusato di essere un clone di Ballando con le stelle, fortunato show di Raiuno, e ha denunciato uno per uno i professionisti che lavoreranno per il format Mediaset. La lettera è già stata recapitata a tutti gli autori. da Chicche del settimanale Chi
AnTo dice:
Roma, 30 ago. (TMNews) - Possibile nuovo divorzio in vista in casa Rai. Dopo Michele Santoro, che l'11 settembre parlerà del suo nuovo progetto multipiattaforma, e Paolo Ruffini, passato da Raitre a dirigere La7, è ora Serena Dandini - apprende Tmnews- a un passo dall'uscita da viale Mazzini, per approdare anche lei alla tv in chiaro di Telecom. Le trattative fra Dandini e La7 sarebbero infatti alla stretta finale. Con scadenza per la decisione martedì prossimo, alla vigila della prima riunione del Cda di viale Mazzini di mercoledì 7 nella quale la Dg Lorenza Lei si era impegnata a dire l'ultima parola sul contratto con la Fandango, rimasto in standby prima della pausa estiva. Ma già questa settimana potrebbe essere presa la decisione finale in un senso o nell'altro. Il pressing e lo sforzo soprattutto del neodirettore di La7 Ruffini per portare a buon esito la trattativa con Dandini e la squadra di "Parla con me" sarebbe molto forte, con impegno diretto in prima persona per tutto il mese di agosto. Si tratterebbe di un nuovo programma, essendo "Parla con me" di proprietà Rai. A parole, la Lei ad agosto aveva assicurato al Cda un via libera di massima della direzione generale alla ripresa di "Parla con me" dal prossimo 28 settembre: la trasmissione della Dandini era prevista nei palinsesti autunnali. Ma il continuo sollevarsi di obiezioni tecniche alla firma del contratto con la Fandango sono da sempre state accolte con molta preoccupazione da Dandini e dal suo staff, sempre più convinti di una determinazione della direzione generale a ostacolare il più possibile la realizzazione dei programmi indicati come sgraditi al premier Berlusconi. Nei fatti, al momento, fra programmi e giornalisti in forza nella scorsa stagione in Rai inclusi nella cosidetta "black list" di palazzo Grazioli, a uscire da viale Mazzini sono stati appunto Santoro, Ruffini e forse nei prossimi giorni Dandini. Così come non sarà ripetuto dal servizio pubblico "Vieni via con me", la trasmissione record di ascolti della scorsa stagione. Fabio Fazio e Roberto Saviano lavoreranno a un nuovo programma insieme, questa volta su La7, da luglio a ottobre 2012, come da deroga al contratto del conduttore con la Rai. Come lui sono rimasti in Rai Giovanni Floris e "Ballarò" (riprende martedì 13 settembre alle 21 su Raitre) e, con ogni probabilità, "Report" di Milena Gabanelli (la domenica sera dopo Fazio), a cui mancano solo ultimi dettagli, sembrando rimosso per l'ultimo ostacolo rimasto in sospeso prima delle vacanze: quello della copertura legale offerta dalla Rai alla trasmissione.
lauretta dice:
Giancarlo Magalli in un'intervista rilasciata al Radiocorrere on line :".. Mi piacerebbe tornare a condurre Domenica In, perchè piaccio alle famiglie. Devo fare comunque i conti con Michele Guardì che si comporta come una moglie gelosa. Ma non dispero.."
Domy-paolaperego dice:
Veronica Maya sarà sostituita a Verdetto Finale da un collega (uomo) durante la settimana del parto!
Critikò dice:
Dal 06 Settembre 2011, La5 diventa ancora più "soapish": dopo le puntate di "Vivere", "CentoVetrine" e "Alisa", seguiranno le repliche di "Beautiful" (11:35) e "CentoVetrine" (11:55). E raddoppia "Will & Grace", anticipata alle ore 13:15, dopo la replica di "Extreme Make Over Home Edition".
lauretta dice:
È uno dei volti storici della soap opera Beautiful : é nel cast dal 1987 e ha sempre conquistato tutti per il suo carattere duro e deciso. Ma Stephanie Forrester, interpretata dall'attrice Susan Flannery, dopo aver sconfitto il tumore ai polmoni, potrebbe ammalarsi di nuovo e scomparire. Susan, a 72 anni, ha confessato di essere stanca :" Andrò avanti al massimo per un paio d'anni" e poi il ritiro. (fonte Tgcom)
lauretta dice:
Come annunciato, Elisabetta Canalis entra a far parte ufficialmente del cast di Ballando con le stelle Usa. La 13esima edizione partirà il 19 settembre sulla Abc. Ad affiancare la bella ex compagna di G. Clooney ci saranno, tra gli altri, Chaz Bono, la figlia di Cher diventata uomo, Ryan O'Neal, la cantante Chynna Phillips, il veterano di guerra in Iran J. R. Martinez e la stella degli L. A. Lakers Ron Artest. (fonteTGcom)