Ora in tendenza
DM LIVE24: 3 APRILE 2012. ANSIA PER I VICEDIRETTORI RAI, XFACTOR RICOMINCIA DA BARI, MARCO CARTA VINCE I KIDS’ CHOICE AWARDS 2012
di Davide Maggio
03/04/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- XFactor a Bari
A Bari le prime selezioni per la prossima edizione di XFactor. Per le aspiranti pop star, il primo scoglio da superare sono le pre-selezioni e quest’anno la prima tappa è proprio al Sud. I candidati verranno ascoltati sabato 5 e domenica 6 maggio presso la Fiera del Levante a Bari. Ma la ricerca del concorrenti di X Factor 6 è solo agli inizi: cantanti e gruppi vocali possono continuare ad iscriversi registrandosi sul sito sky.it e compilando il form online all’indirizzo xfactor.sky.it/casting oppure chiamare il numero 0423 402 300, attraverso il quale è possibile candidarsi per la pre-selezione. Per partecipare ad X Factor basta aver compiuto 16 anni e anche quest’anno, il talent show metterà in gara 4 squadre: Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali.
- Marco Carta vince il Kids’ Choice Awards 2012
Giuseppe ha scritto alle 16:15
E’ Marco Carta il vincitore dei Kids’ Choice Awards 2012 di Nickelodeon come ‘miglior cantante italiano’, battendo Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Tiziano Ferro. (fonte l’Unione Sarda)
- Ansia per i vicedirettori Rai
Giuseppe ha scritto alle 16:33
Ansia tra i vicedirettori delle tre reti Rai. Entro il 5 aprile il direttore generale Lorenza Lei dovrà procedere al riassetto sollecitato dal consigliere di amministrazione Rodolfo De Laurentiis. Ogni rete potrà avere solo due vicedirettori, uno alla pianificazione l’altro ai palinsesti. A Rai 1 sono in quattro, a Rai 3 in cinque, mentre a Rai 2 Pasquale D’Alessandro non ha ancora nominato i suoi vicedirettori al posto dei sei del predecessore Massimo Liofredi. (fonte Dagospia – Panorama)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
Silvio Berlusconi è imbufalito con Mariano Apicella. Ma il motivo del risentimento non è legato a qualche canzone, ma all'abbagliamento sfoggiato dal "posteggiatore" napoletano durante il reality L'Isola dei Famosi. A far andare su tutte le furie il Cavaliere, racconta un onorevole che ha dovuto sorbirsi il suo sfogo, è stata la canottiera indossata dal cantautore: "Ma come si fa ad andare in televisione così?", si è chiesto sconsolato Berlusconi che avrebbe anche tentato di chiamare Apicella senza ricordarsi che sull'Isola non è consentito portarsi cellulari. (fonte Dagospia)
Giuseppe dice:
L’Ape Maia compie cent’anni: era il 1912 quando la curiosa apetta dai capelli ricci e biondi prese forma nei romanzi “Le avventure dell’Ape Maia” (Die Biene Maja und ihre Abenteuer), seguito da “Il Popolo del Cielo” (Himmelsvolk, 1915) dello scrittore tedesco Waldemar Bonsels. Dai romanzi trasse ispirazione una serie di cartoni animati creata nel 1975 da Nisan Takahashi. Nel 1979 l'anime arrivò anche in Italia e venne trasmesso su Rai Uno, riscuotendo un enorme successo; nei primi anni ottanta è passato anche su Canale 5, e successivamente anche su Junior Tv, per poi approdare nei primi anni 2000 su Italia 1. (fonte Giornalettismo - Wikipedia)
Giuseppe dice:
Ilona Staller rinuncia a candidarsi. A un certo punto le pornostar in corsa per diventare sindaco di Monza erano addirittura due. Dopo Milly d'Abbraccio, anche Ilona Staller ha rinunciato alla candidatura a sindaco. A mezzogiorno di martedì è scaduto il termine per la presentazione delle liste e di Cicciolina e della sua nuova formazione politica Dna - democrazia, natura e amore - nessuna traccia. L'ex deputata radicale aveva riconfermato solo due settimane fa la sua intenzione a ricandidarsi alle amministrative monzesi, dopo un primo tentativo fallito nel 2002. (fonte Corriere della Sera.it)
Giuseppe dice:
* (fonte ASCA)
Giuseppe dice:
''Quali iniziative il ministro abbia gia' assunto o intenda assumere per assicurare che la Rai riveda definitivamente la contestata pratica di applicare la ''clausola sulla maternita'' all'interno dei contratti per il personale a termine''. Lo chiede al ministro del Lavoro, Elsa Fornero, un'interrogazione del Gruppo del Pd alla Camera presentata dalla deputata Marianna Madia e che domani sara' discussa al question time.
Giuseppe dice:
James Murdoch si e' dimesso da presidente di BSkyB, il colosso delle tv satellitare britannica, dopo il caso delle intercettazioni telefoniche effettuate per conto del tabloid News of the World. In un comunicato, lo stesso Murdoch ha detto che l'obiettivo della sua decisione e' quello di far si' che BSkyB non venga toccato ''da eventi che coinvolgono un'altra organizzazione'', facendo riferimento allo scandalo che ha coinvolto il gruppo Murdoch. (fonte ASCA)
Alessandro dice:
Condivido senza se e senza ma il gesto di Ilenia e Gaia.. così come a un certo punto dell'anno scorso ho condiviso la scelta di Guendalina di evitare Pomeriggio5 come la peste.. Questi programmucci satelitte che campano di corna e liti riciclate (quest'anno meno, l'anno scorso è stata una cosa scandalosa) sono il vero tallone d'Achille del GF..
Taichi dice:
Nell'era dei social network le notizie volano, e la cancellazione della serie "Fisica o Chimica" arriva fino in spagna patria del telefilm che giudicano gli italiani e l'Italia un paese arretrato e bigotto oltre che omofobo, perfino gli attori della serie tramite twitter commentano la notizia della cancellazione della serie nel nostro paese, Javier Calvo (Fer), Adrian Rodriguez (David) Karim El Kerem (Isaac) sono i primi a commentare su twitter ed a postare il link dell'articolo uscito in Spagna sulla cancellazione del telefilm in Italia. Che figura di m...
paolaok dice:
A Mattino Cinque una Paniccuci contrariata annuncia che la prevista presenza di Ilenia gf12 non ci sarà perchè la ragazza stanotte è "fuggita" dall'albergo ed è tornata a Roma senza avvisare la produzione. A questo punto Cristina Plevani dice che dientro le quinte Gaia, presente in studio, ha elogiato il gesto rammaricandosi di non averlo fatto anche lei. A questo punto la Panicucci è riuscita con molta difficoltà a trattenere il sorriso rassicurando tutti sul fatto che non vuole obbligare nessun ospite ad essere presente per forza, che anche Gaia può abbandonare lo studio... La ragazza però ritratta, e parla solo di stanchezza fisica e mentale... Domanda: ma questi concorrenti... quanto la finiranno di voler comandare loro il gioco? Siamo alla dodicesima edizione... che si diano una calmata...
Giuseppe dice:
Paolo Bassetti, presidente della Endemol: Almeno un anno di stop per il Grande Fratello, va ripensato. «Quello di domenica sera è stato un risultato prevedibile. Siamo consapevoli che il prodotto, come altri, va rivisto. Ma sono convinto che il brand sia ancora molto forte». «Non siamo stati capaci di raccontare storie come gli anni passati - sottolinea - d’altronde abbiamo finito un’edizione a maggio e a fine settembre eravamo già in onda: troppo poco tempo per i provini». «La controprogrammazione feroce» con Fiorello in testa «anche se rispetto alla media il programma ha comunque tenuto» («se fosse andata in onda lunedì e non domenica - ipotizza - la finale avrebbe fatto due-tre punti in più»), «l’annunciare che sarebbero state 30 puntate», che non ha portato vantaggi e una perdita di ascolti «anche tra i giovani come tutti reality in questi tempi». (fonte la Stampa.it)