Ora in tendenza
DM LIVE24: 2/9/2010. LA TATANGELO GIOCA, LA MONA ASSOLDA E SKY RICORDA
di Davide Maggio
02/09/2010 - 00:04

>>> Dal Diario di ieri…
- Giocare con l’immagine
lauretta ha scritto alle 12:39
Anna Tatangelo dalle pagine di Chi: “Mi piace giocare con l’immagine, lo farò anche ad Xfactor grazie alla mia stilyst Susanna Ausoni. Mi piacciono gli artisti come Lady Gaga o Madonna, ma anche Britney Spears. Oltre a cantare esprimono arte, lanciano mode, le guardi come un quadro di un pittore”.
-
Rolenzetti e Battaglia assoldati!
lauretta ha scritto alle 14:54
(..) A quelli che il calcio, a parte Virginia Raffaele che sostituirà Brenda Lodigiani, la Mona ha assoldato il vincitore dell’ultima isola dei famosi, Daniele Battaglia, per movimentare un pò il bar sport in studio. Che sarà molto ampliato, con tanti ospiti pronti a fare il tifo per le varie squadre. Per la gioia dei maschietti, udite udite, la Mona tira fuori un asso della manica: Aura Rolenzetti, la Nip dell’ultima isola, ex del centauro Valentino Rossi (che pensava di riconquistare facendo la naufraga). Bella come il sole, ma simpatica come la sabbia nelle mutande, Aura sarà la capo-schedina, ruolo in passato ricoperto da Antonella Mosetti e dalla ’super gnagna’ Federica Ridolfi. La giovane bolognese dagli occhi verdi sogna di fare l’attrice (dopo l’esordio col flop di Albakiara), ma intanto deve ringraziare la sua buona stella e la Super Mona se si ritrova a sgambettare in tv in tempi di vacche magre come questi. Intanto la Ventura, prima di tornare al timone del suo amato programma, planerà a Venezia il 3 settembre per il red carpet di ‘Somewhere’ di Sofia Coppola, l’attesa pellicola dove è stata chiamata ad interpretare la conduttrice della serata dei Telegatti. (Gabriella Sassone – Il Tempo.it)
- Solo Sky ricorda Mike
lauretta ha scritto alle 21:39
L’8 settembre 2010, ad un anno dalla morte di Mike Bongiorno, Sky uno gli dedica l’intero palinsesto con l’Allegria day. Si parte intorno alle 10.30 per terminare in seconda serata con spezzoni delle sue trasmissioni di successo e tante testimonianza, da quelle della famiglia a quelle dei colleghi, su tutti Pippo Baudo, Fiorello, Fabio Fazio. Rai e Mediaset invece sono prese dalla guerra degli ascolti: tra Ti lascio una canzone e Il peccato e la vergogna, non c’è spazio per Mike. L’unica traccia la si ritrova in Rai storia che dopo le 20 dedica un’ora in ricordo di Mike.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MariaRoma dice:
Giuliana de Sio ha completato la sua definitiva trasformazione nella brutta copia di Monica Vitti
lauretta dice:
@leoo: la seconda che hai detto!
leoo dice:
Al termine dei Simpson ho assistito ad uno strano promo di italia uno. Un gruppo di anziani che gioca a carte discute sulla questione: "Il mercante in fiera è in replica o no?", i simpatici signori nel dibattito dicono di aver visto la gatta bianca, mentre altri sono convinti che siano repliche. A tutto ciò si aggiunge lo speaker che rincara la dose dicendo scopritelo tra poco! Ma quelli di italia uno ci prendono in giro o fanno sul serio?
lauretta dice:
"Io di padrini non ne ho, sono trasversale e mantengo la mia autonomia". Ha risposto così Simona Ventura dalle pagine di Panorama agli attacchi di chi ha sostenuto che in Rai non si lavora senza avere padrini. Nell'intervista, che sarà in edicola da domani sul settimanale della Mondadori, la Ventura ha parlato anche degli stipendi Rai, difendendo Antonella Clerici. "Chi è in Rai - ha spiegato - viene messo in croce. Non si calcola l'indotto di quello che un artista porta in termini pubblicitari ad un'azienda". (Adnkronos)
lauretta dice:
Miriam Leone intervistata da Tv Oggi parla di Mattina in famiglia :" Si passa su Rai uno. Si lavora il sabato e la domenica. Ma il mio compito non si esaurisce con la conduzione. Amo interagire con la redazione, lavorare in settimana, mettere mano agli argomenti(..)". Parlando del suo patner televisivo dice :" Lo stimo tanto perchè mi insegna tante cose. Tiberio ti fa crescere e io sono felice di ascoltarlo(..)". Infine commenta la vicenda che in un primo momento la vedeva conduttrice assieme a Pino Insegno di Ciak si canta :" L'ho presa bene e mi sono divertita ugualmente imparando i ritmi della prima serata. Con i 'maschi' mi sono fatta un sacco di risate. A microfoni spenti si rideva come matti".