Ora in tendenza
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2011. CHECCO DEI MODA’ LECCA EMMA OVUNQUE.
di Davide Maggio
28/02/2011 - 00:14

>>> Dal Diario di ieri…
- Lecca lecca
Bradz ha scritto alle 02:45
A Verissimo (sabato), Checco dei Modà lancia il discorso del presunto “bacio” con Emma Marrone e smentisce ogni voce dicendo che al Festival era con la sua ragazza. Dopo di questo aggiunge “ho baciato e leccato Emma ovunque tranne che in bocca”. IMBARAZZO IN STUDIO! Accorgendosi della gaffe rettifica: “intendevo sul collo, guancia e fronte”!
- Scotti in collegamento con Ventura
Ettore ha scritto alle 15:29
A Quelli che il Calcio è in collegamento Gerry Scotti, intercettato al carnevale di Viareggio, che alla Ventura dice: “Lavorerò con te quando sarai direttore di rete”, la conduttrice allora ribatte: “Quando sarò direttore di rete tu sarai Presidente di Confindustria”.
- Aria protettiva
lauretta ha scritto alle 19:16
Nella casa del Grande Fratello, Raoul e Giordana, per passare il tempo simulano una scena del film di Verdone, Acqua e sapone, in cui c’è da mimare un gesto un pò volgare. Quando Biagio pretende che sia eseguita alla lettera, Raoul interdetto: “Ma a quest’ora non siamo in ‘aria protettiva’?”.
- Striscia Sprint
Cesara Buonamici, al termine del Tg, cede la linea a Striscia Sprint…Cosa sarebbe un incrocio tra Paperissima Sprint e Striscia La Domenica?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mats dice:
La marchetta della fiction di Bova arriva addirittura sottoforma di segnalazione da parte della Marcuzzi al Grande Fratello, che raccomanda la visione. Pochi secondi dopo, ricorda che domani in prima serata c'è la GF Night su La5. Quindi cosa dovremmo vedere?
mats dice:
Al Grande Fratello, la Marcuzzi approfitta dello sgabello lasciato libero dall'eliminato di turno per proseguire le nomination seduta. La piccolina in arrivo comincia a farsi sentire? :)
Franco2 dice:
La Parodi replica indirettamente alla stoccata della prova del cuoco con un'intervista al Giornale: "I miei ricettari vendono 2 milioni di copie perché non so cucinare".
lauretta dice:
Enrico Mentana lo vuole a tutti i costi : Pietrangelo Buttafuco dovrebbe firmare nei prossimi giorni un contratto di esclusiva con La7 per condurre dei programmi di approfondimento giornalistico. Ma nel canale della gente che piace c'è chi frena perche la proprietà sarebbe in imbarazzo per l'arrivo di un intellettuale di destra. Evidentemente a La7 non hanno interesse a riequilibrare un palinsesto che schiera Gad Lerner, Daria Bignardi, Lilli Gruber.. In tutt'altra direzione punta invece Luca Freccero, responsabile di Rai4, il canale digitale che si contende assieme a Iris di Mediaset il primato di audience nel ddt. Il budget è minimo, ma per una produzione interna Freccero pensa ad un programma di satira con Daniele Luttazzi. "Un pò alla volta devono tornare tutti" è il pensiero di Freccero. Resta da vedere come Luttazzi potrà integrarsi in un palinsesto tutto di film e televisione d'autore.. (fonte il Giornale)
Mario dice:
Da Caterina Balivo, una giovane donna racconta la storia del suo matrimonio con un uomo padrone che la sminuiva continuamente utilizzando anche davanti ai loro figli grossi paroloni , interrogandola sul significato, dal momento che a differenza sua, la signora non era laureata.E la Balivo la guarda con aria dispiaciuta e dice "Mentre si stava consumando questo stilicidio..." ah Caterì ma allora lo fai apposta per mettere in imbarazzo la signora???
mats dice:
Prosegue il vittimismo di Striscia la notizia, che per bocca di Greggio continua a proclamarsi vittima della "macchina del fango"
mats dice:
@Davide: Beh certo, me n'ero accorto, ma due balle :D
lauretta dice:
A pomeriggio 5, la d'Urso, dopo aver inscenato il solito teatrino con Corazzon, esclama ".. se io ora fossi davanti alla televisione direi "quei due sono proprio due cretini"..". E se lo dice lei..
Phaeton dice:
La d'Urso intervistando Bova manda tantissime frecciatine ricorda, che lui le ha portato tanta fortuna quando lei ha fatto quel programma che avevaq creato con videonews: Domenica5. Perchè Raoul con lei si riesce a sciogliere sempre quando c'è tempo e non oggi che tempo non ne ha. ( ieri Bova è stato ospite della Panicucci a Domenica5)
euforione dice:
AnTo 17 : e siamo in due. Bisognerebbe farglielo sapere.