Ora in tendenza
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2011. CHECCO DEI MODA’ LECCA EMMA OVUNQUE.
di Davide Maggio
28/02/2011 - 00:14

>>> Dal Diario di ieri…
- Lecca lecca
Bradz ha scritto alle 02:45
A Verissimo (sabato), Checco dei Modà lancia il discorso del presunto “bacio” con Emma Marrone e smentisce ogni voce dicendo che al Festival era con la sua ragazza. Dopo di questo aggiunge “ho baciato e leccato Emma ovunque tranne che in bocca”. IMBARAZZO IN STUDIO! Accorgendosi della gaffe rettifica: “intendevo sul collo, guancia e fronte”!
- Scotti in collegamento con Ventura
Ettore ha scritto alle 15:29
A Quelli che il Calcio è in collegamento Gerry Scotti, intercettato al carnevale di Viareggio, che alla Ventura dice: “Lavorerò con te quando sarai direttore di rete”, la conduttrice allora ribatte: “Quando sarò direttore di rete tu sarai Presidente di Confindustria”.
- Aria protettiva
lauretta ha scritto alle 19:16
Nella casa del Grande Fratello, Raoul e Giordana, per passare il tempo simulano una scena del film di Verdone, Acqua e sapone, in cui c’è da mimare un gesto un pò volgare. Quando Biagio pretende che sia eseguita alla lettera, Raoul interdetto: “Ma a quest’ora non siamo in ‘aria protettiva’?”.
- Striscia Sprint
Cesara Buonamici, al termine del Tg, cede la linea a Striscia Sprint…Cosa sarebbe un incrocio tra Paperissima Sprint e Striscia La Domenica?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
AnTo dice:
Mats non tralasciare Forum. Fossi in Bova, una capatina la farei anche lì :-D
mats dice:
Raoul Bova nuovo prezzemolino di Canale 5: nel giro di tre giorni si è girato: Verissimo, La corrida, Domenica 5, Mattino 5 e Pomeriggio 5. A questo punto manca solo un'ospitata nelle televendite di Mediashopping...
Davide Maggio dice:
mats: e' in promozione.
tot_ dice:
ma sbaglio o la d'urso ha dt benvenuti a domenica 5!?!??!?!
AnTo dice:
Euforione magari a qualcuno interessa. A me, francamente, no.
euforione dice:
AnTo 4 : Ma la Tatangelo è proprio sicura che alla gente interessino i segreti del suo talamo ? Poi, diciamoci la verità, D'Alessio non è tutta questa bellezza e che lei debba prendere pure l'iniziativa, mi sembra troppo...
AnTo dice:
Chiedo scusa...pc impazzito :-)
AnTo dice:
La bella attrice venticinquenne Alessandra Mastronardi, celebre per essere stata tra le protagoniste di serie tv quali “I Cesaroni”, “Un Medico in famiglia”, “Romanzo Criminale” e in questi giorni su Rai Uno nella nuova fiction “Atelier Fontana”, si sfoga sulla pagine di “Diva e Donna” di questa settimana. “Oggi vivo il momento più duro della vita a livello professionale. Non ho progetti nuovi, sono ferma; è difficile lavorare nel nostro paese che sta vivendo un periodo storico e politico molto delicato. I fondi sono stati tagliati e bisogna accettare cose che non vorresti fare” dice Alessandra con una certa preoccupazione. Continua la Mastronardi: “Se penso al mio futuro ho tanti dubbi. Anche per questo ho partecipato alla manifestazione per la dignità e i diritti delle donne: oggi la società non aiuta le donne che lavorano. Ruby non è il modello delle giovani italiane...” sottolinea l'attrice. Alessandra parla anche dell'addio alla serie “I Cesaroni” e dice: “Mai avuto dubbi: bisogna avere il coraggio di dire basta quando non ci sono più storie degne di essere chiamate tali”.
pippo dice:
Nella maggioranza degli uomini la gratitudine è solo un desiderio velato di ricevere maggiori benefici (François de La Rochefoucauld).
pippo dice:
e si la mastronardi è uno di quei personaggi che sputa nel piatto dove ha mangiato. Qualcuno le ricordasse che prima di fare i cesaroni non era nessuno; quindi deve dire grazie a quella serie se è diventata qualcuno, ammesso che è veramente diventata qualcuno. adesso è di moda denunciare la propria disoccupazione, vedere anche la impacciatore!
Phaeton dice:
Che momento ragazzi... bellissimo fantastica Paolona e fantastica Antonellona... le amo!