Ora in tendenza

DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2008 [DALLE 20, LA TALPA LIVE SU DM]

di Davide Maggio

27/11/2008 - 19:54

DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2008 [DALLE 20, LA TALPA LIVE SU DM]

La Talpa 3 live @ Davide Maggio .it
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

Mari611 ha scritto alle 16:09

Interrante riferito a Tumiotto: “Che uno sportivo sia sportivo, che non prevalGHI…” Sta a vedere che abbiamo trovato qualcuno che parla peggio di Veridiana

  • Amici: amore a prima vista

Mari611 ha scritto alle 16:19

“Serena com’è Federica?” chiede Luca: “Aperta, sorridente, ma finta”.
“Federica com’è Serena?” : “Statica, manca di brio e fisicamente non mi piace”.
E’ Amore a prima vista

  • Osservatorio sul viola in TV, la moda di questa stagione televisiva

gioelisa ha scritto alle 10:09

Oggi BàrbEra (come la chiama Anna Longhi) è tutta di viola vestita… Sta mostrando ad un interessatissimo Giuliacci che ha anche le unghie dipinte di viola… Caspita!

luigino ha scritto alle 11:11

[…] è incredibile, il viola è ovunque. Ieri a le Iene Ilary Blasi aveva le scarpette viola

Mari611 ha scritto alle 11:15

E che dire della Senette? Vestito bianco e viola. La Quaranta? Dolcevita viola!

Continua nella seconda parte del post:

luigino ha scritto alle 16:26

Avete visto? Questa volta è Zanforlin che si è messo una specie di felpina viola…

luigino ha scritto alle 16:35

Uh ora scopro che anche la mia adorata Alda D’Eusanio quest’oggi s’è messa una specie di vestaglia viola e arancione

luigino ha scritto alle 16:57

NON CI POSSO CREDERE!
Il tizio che poc’anzi c’era a Meteo 1 su Rai Uno aveva completo viola scuro scamosciato, camicia lilla e cravatta viola… chissà se il Colonnelluccio Giuliacci nei prossimi giorni prenderà provvedimenti.

luigino ha scritto alle 16:59

Ora passo su Rai Tre a Trebisonda la conduttrice ha la gonna viola e i ragazzi stanno dipingendo dei funghi in… viola!

I SONDAGGI DI DM Live24 sull’indice di gradimento: 

[poll=138]

[poll=137] 

[poll=135] 

[poll=134]

[poll=124]

Lascia un commento

862 commenti su "DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2008 [DALLE 20, LA TALPA LIVE SU DM]"

  1. ecco la poltrona anticipata da davide oggi

  2. Marta : ma è ancora peggio della vulva!!!

  3. Infatti Elechan... la Talpa è il reality più VERO. E' tutto vero. Peccato che niente e' come sembra :D Ma quanto mangiate? Porca miseria... a me è venuta pure la fobia del cioccolato. Ma un budino al cioccolato me lo farei fuori subbbbito.

  4. @luigino:dai bonolis è molto più garbato :D

  5. @marta: ah sei tornata... dicevo proprio dove eri finita.... invece a noi l'hanno spento quindi ora dobbiamo campare di rendita. quel che si è riscaldato, si è riscaldato...

  6. io vorrei riaccendere il riscaldamento...ma poi dopo quando vado a letto ho troppo caldo perchè ho il letto a castello...che faccio?è l'ora che mi compri un bue ed un asino??

  7. per dirla alla Bonolis, marta sei caduta nel cesso?

  8. Bè, ma seè uscita al test sarebbe una polla ad aver scritto le risposte sbagliate =P

  9. @elechan:e su...non pensare anche te ai complotti...la talpa è un reality regolarissimo ;)

  10. Scusate anch'io stavo mangiando una danette vitasnella e mi sono allontanata un attimo :) @Davide, il pertugio ehm...è diciamo...l'altro... @Luigino, hai ragione sul riscaldamento, stasera è troppo freddo (perlomeno a Roma) noi l'avevamo spento alle 10 ma adesso l'abbiamo riacceso.