Ora in tendenza
DM LIVE24: 27 GIUGNO 2010
di Davide Maggio
27/06/2010 - 00:22
>>> Dal Diario di ieri…
- Ridotti a Prandelli
lauretta ha scritto alle 16:00
A Notti Mondiali, Maurizio Costanzo: “(…) non c’é niente da fare! Alla fine ci hanno ridotto a “Prandelli”. E Galeazzi: “Complimenti Maurizio! Davvero una bella battuta!”.
- O così o Pomì…gliano!
lauretta ha scritto alle 16:06
Ad Omnibus weekend:” Lavoro: o così o Pomi….gliano!”.
- Promesse
lauretta ha scritto alle 18:02
Eleonora Daniele dalle pagine di Dipiù: “(…) Ho promesso a mio padre che da conduttrice televisiva sarei diventata giornalista e per questo che sono due anni che collaboro con il Corriere Laziale. Scrivo di eventi mondiali, ma anche di cronaca e politica. Inoltre, due anni fa, senza che nessuno lo sapesse, mi sono iscritta alla Libera Univesità degli studi Maria Santissima Assunta di Roma, detta Lumsa, alla facoltà di Scienze della comunicazione. Alla fine del quinto anno di studi potrò fare un esame e diventare una giornalista professionista. Poi vedremo come andrà, ma vorrei dedicarmi alla carta stampata(…)”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Francesca Cipriani, vincitrice de 'La pupa e il secchione' ha qualche scheletro nell'armadio. Infatti Ivan Gianpietro, titolare di un'agenzia di spettacolo e suo primo agente ha parole dure per lei:" Il suo contratto prevede il rinnovo automatico ogni due anni, ma non ho intenzione di farlo valere, non voglio più avere a che fare con lei. Fui io a portarla al casting del Grande Fratello, a produrre il calendario, a farglielo ritoccare per toglierle le cicatrici sul seno, i calli, la peluria dal volto e la cellulite dalle cosce. Una fatica...! Le organizzavo le serate e mi faceva fare solo figuracce. Non sa comportarsi. Urla, fa battute fuori luogo. Mi ha rovinato contatti costituiti in anni di collaborazioni. E poi stava sempre con i ragazzi sbagliati, pepotenti, arroganti. Ho tentato di farla dimagrire, ma lei mangiava di nascosto. Una volta le ho trovato degli ovetti di cioccolata e glieli ho tolti. Lei invece di ringraziarmi ha iniziato a piangere e ad insultarmi!". Beh, Dio li fa e poi li accoppia...