Ora in tendenza
DM LIVE24: 26 GIUGNO 2012. ECCO LA CASA DI ALESSANDRA AMOROSO A NEW YORK, MISS ITALIA A XFACTOR
di Davide Maggio
26/06/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Miss Italia (Stefania Bivone) a XFactor
Miss Italia alle audizioni a Milano di X Factor 6 (Il Messaggero)
- Ma potrà godersi i soldi guadagnati o no?
tinina ha scritto alle 13:55
“Ho bisogno di ritrovare l’Alessandra di un tempo. Quella che con le amiche Nicoletta e Ilaria passava il tempo a sognare di diventare una cantante mentre le aiutavo nei negozi dei loro genitori. Per questo andiamo a New York. Stiamo valutando in che bar e in quale zona, probabilmente sulla Fifth Avenue, ma siamo già a buon punto”. Così parlava poche settimane fa Alessandra Amoroso, intervistata da La Stampa e in procinto di volare a New York per un’estate di lavoro e studi. L’ex allieva di Amici di Maria aveva infatti confidato di voler studiare ‘gospel’, per poi trovare un lavoretto in qualche bar, anche come cameriera, in modo da potersi permettere la permanenza nella grande Mela. Se non fosse che proprio Alessandra, nelle ultime ore e direttamente su Youtube, abbia deciso di mostrare la propria pazzesca casa newyorkese, lasciando un po’ tutti sgomenti. Salone con annesso tavolo da pranzo, seconda camera da letto, bagnetto, cucina con frigo, altro bagno, altra camera da letto, scale che portano ad un giardinetto, vista su Central Park. Più che una casa da ‘studentessa italiana a New York disposta a fare la cameriera per potersi mantenere gli studi‘ una vera e propria reggia per la Amoroso nazionale, volata dall’Italia pennellando chissà quale futuro ‘low cost’, ed invece in prima linea, con vista sul cuore della Grande Mela, tanto da vantarsene (giustamente?) sul tubo. (Gossipblog)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gabriele90 dice:
Concordo con chi dice che se ha un appartamento "lussuoso" ben per lei!! XD
perla dice:
fa benissimo a godersela. la smettesse però di fare la ragazza tt casa e chiesa con la lacrima facile e tanto umile. un pò di onestà a volte nn guasta.
elodie dice:
Ho solo espresso il mio punto di vista e tu sei liberissima d'avere l'opinione diametralmente opposta. Inoltre, trovo ridicolo scaldarsi per queste sciocchezze.
adele dice:
elodie guarda che non l’ho fatto apposta! comunque basta mi sono stufata di parlare con gente che NON VUOLE capire!!
elodie dice:
Adele, vuoi pubblicare ancora una volta il link oppure bastano tre commenti identici a distanza di pochi minuti uno dall'altro? Io ho parlato di "fare la Cenerentola" e confermo che l'atteggiamento dell'Amoroso è quello. Il suo mi sembra un bagno di umiltà solo nelle parole: ritrovare l'Alessandra di un tempo, trovare un lavoretto umile, fare un'esperienza da studentessa-lavoratrice... Se da una parte ci sono le parole, dall'altra ci sono i fatti un po' in contraddizione: con buona pace di Claudia, quella casa non è così economica come ci vuole far credere ed è tutto tranne che l'emblema dell'umiltà. La vista e il giardino sarebbero sufficienti a far schizzare il prezzo...
Pippo76 dice:
Ovviamente con una casa del genere non ha bisogno di lavorare come cameriera. Se ancora non hai capito il discorso ed il fatto che alcune mie frasi sono ironiche................................... ---- Quindi va a fare la cameriera perchè deve migliorare l'inglese e vuole lavorare adesso! (dopo che per tre anni ha fatto solo la cantante) Secondo me questa spiegazione è ancora più ridicola