Ora in tendenza

DM LIVE24: 26 GIUGNO 2011. VASCO ROSSI SI RITIRA DALLE SCENE, GIANFRANCO APICERNI NUOVO POSTINO DI MARIA, MISTERO SCOPRE UNA CATACOMBA

di Davide Maggio

27/06/2011 - 00:01

DM LIVE24: 26 GIUGNO 2011. VASCO ROSSI SI RITIRA DALLE SCENE, GIANFRANCO APICERNI NUOVO POSTINO DI MARIA, MISTERO SCOPRE UNA CATACOMBA

Diario della Televisione Italiana del 27 Giugno 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vasco si ritira

lauretta ha scritto alle 21:23

Al Tg1 delle 20 intervista a Vasco Rossi che dichiara: “Mi dimetto da Rockstar”.

  • Ritrovamenti

mats ha scritto alle 03:17

Durante una spedizione archeologica per la trasmissione Mistero di Italia 1, alcuni speleologi hanno scoperto, insieme a Daniele Bossari, una catacomba con centinaia di scheletri umani sotto il bastione di Santa Croce, nel suolo di Cagliari! Fonte: Unione Sarda

  • Kalispera in replica

mats ha scritto alle 14:26

Da domenica prossima, Canale 5 programma per le 17.50 le repliche di Kalispera, il programma di seconda serata di Signorini.

  • Gianfranco Apicerni nuovo postino

lauretta ha scritto alle 15:15

Per la prossima edizione di C’è posta per te è stato reclutato un nuovo postino: si tratta di Gianfranco Apicerni, ex tronista di U&D – l’amore non ha età.

Lascia un commento

19 commenti su "DM LIVE24: 26 GIUGNO 2011. VASCO ROSSI SI RITIRA DALLE SCENE, GIANFRANCO APICERNI NUOVO POSTINO DI MARIA, MISTERO SCOPRE UNA CATACOMBA"

  1. La pagina ufficiale de "Le Iene" comunica che tra poco partirà la versione estiva del programma su "Italia 2".

    1. grazie Vincenzo, ottima segnalazione.

  2. Fiordaliso a Barbara d'Urso: "Tu non hai cani?" e la d'Urso: "No io non ho cani, grazie... mi basta Mediaset, sto chiusa qui tutti i giorni!"

  3. A Pomeriggio 5, il padre ottantenne di Fiordaliso racconta che in passato ha tradito sua moglie perchè lo costringeva all'astinenza, e chiude sostanzialmente così: "A mano non si risolve granchè!"

  4. La cantante Fiordaliso a Pomeriggio 5 annuncia che diventerà nonna di una bambina e conclude: "Non ne potevo più di avere due piselli in casa, finalmente una femminuccia!"

  5. Gerry Scotti intervistato da Oggi dice la sua sulla tv e parla del suo futuro:" (..)Io Antonella Clerici e Carlo Conti ci sentiamo spesso e scuotiamo la testa di fronte a certe decisioni.. L'anno scorso erano stati fatti grandi proclami : mai più sovrapposizione di generi lo stesso periodo. E invece.. Ma cosa possiamo farci? Noi conduttori dobbiamo rispettare i contratti (..). L'anno scorso andavo in onda con Io Canto che è 'lo show della vita' e pur vincendo subivo la concorrenza di uno 'show della morte' (ndl Quarto Grado) un programma dove si parla solo di delitti. Io davanti a questi programmi cambio canale. Ma sono tra i pochi (..). Il Milionario non andrà mai in pensione. È il gioco più valido portato avanti da Canale 5 negli ultimi 10 anni. Da gennaio potrebbe alternarsi nel preserale con Money drop(..). Ora mi rimane solo un sogno : un programma di cucina. Oppure dedicarmi alle mie passioni, le auto e le moto. Perchè all'estero ci sono programmi pazzeschi sulle auto e in Italia no..?".

  6. speriamo che si ritiri davvero vasco rossi...

  7. Fuoriprogramma al festival di Spoleto: Marina Ripa di Meana rovescia addosso a Vittorio Sgarbi un liquido contenuto in un barattolo di vetro con sopra l'etichetta 'piscio d'artista'. "Spero fosse acqua" dice il critico d'arte. " È stata una performance molto riuscita" controbatte Marina, spiegando che il motivo della sua iniziativa è stata una "vera e propria operazione di censura" da parte di Sgarbi poichè non ha voluto esporre al Padiglione Italia della Biennale una foto che ritraeva la Ripa di Meana con il marito Carlo e Moravia giustificandolo "non frega più niente a nessuno, sono dei vecchi rincoglioni". "Così ho riempito un vasetto prezioso con sopra scritto 'piscio d'artista' firmato da me. Purtroppo il vasetto è andato in frantumi, Sgarbi l'ha gettato per terra.. Ecco cosa fanno i vecchi rincoglioniti.." ha spiegato la Ripa di Meana. (fonte TGcom)

  8. Ci credo che si ritiri.... Dopo aver scritto canzoni per Noemi che doveva fare? aveva perso la sua credibilita'.

  9. Be', la dichiarazione di Vasco è stata detta dal cantante stesso intervistato da Mollica. Quindi niente fantomatici comunicati stampa da pesce d'aprile. E quindi Vasco ha tutte responsabilità per quello che ha detto :)

  10. Ma davvero Vasco si dimette? Poiché ultimamente il TG1 ha svarioni e dice cose farlocche.. ma se Vasco è stato intervistato.. ma cambierà idea dai!