Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 GENNAIO 2013. CORONA QUERELA TUTTI
di Davide Maggio
24/01/2013 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Corona querela tutti
“Amici di Studio Aperto mi trovo nel carcere di Lisbona sto bene sono tranquillo mi sono consegnato spontaneamente”. Questo è il messaggio di Fabrizio Corona, arrivato alla redazione di Studio Aperto, che sarà trasmesso questa sera nel corso dell’edizione delle ore 18.30. Nella registrazione audio Corona afferma inoltre: “querelo ogni persona che si permette di dire che ho pianto, il Corriere della Sera, il Sole 24ore, il Resto del carlino. Sono tranquillo, sono sereno, non ho paura, non ho pianto e sono pronto a combattere la mia battaglia. Per favore dite da oggi in poi soltanto la verità che vi comunicherò”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fafo1970 dice:
l'ennesimo ignorante che non capisce che il canone si paga per il possesso di un apparecchio televisivo e non perchè si vede la Rai..si chiama canone rai perchè si paga dal 1938...
sboy dice:
Mediaset per me può fare qualsiasi caxx che vuole, ma quando una cosa del genere la fanno i canali che in Italia dovrebbero fare servizio pubblico e al quale noi paghiamo una sostanziosa per non dire esagerata somma all'anno li mi girano un po..
osservatore dice:
Taichi... La domandina stupida nel gioco di Bonolis non l'hanno vista? O nel Milionario? Sta in tutti i programmi
fabio94 dice:
@Taichi: Striscia la notizia io è da un bel pezzo che non la guardo più proprio per questo. Loro fanno i finti paladini della giustizia, ma in realtà eseguono solamente gli ordini che gli vengono dati dall'alto e cercano di infangare chi gli può dare fastidio (vedi Affari Tuoi, che guardacaso dicono che è una truffa solo quando li supera negli ascolti), e la loro propaganda è più nociva di altri programmi in quanto più nascosta
Taichi dice:
vergognosa ieri striscia la notizia con il servizio sul giochino telefonico di "occhio alla spesa", ne hanno detti di tutti i colori sulla rai su questo giochino, che è quello di inviare un sms al costo di 1.01 euro rispondendo ad una domanda facile, truffa, una cosa vergognosa fatta dal servizio pubblico, bla bla bla, peccato che anche mediaset partecipa a questa "truffa", vogliamo dire che tutto è partito da mediaset con il milionario, 1 contro 100, avanti un altro, the money drop? domandina facile, al costo d 1.01 euro, la rai è arrivata dopo, ma chissà come mai striscia questo non lo dice, ma attacca solo la rai, che trasmissione ridicola
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
L'agcom ha sanzionato il tgla7 .ecco la risposta di mentana ieri in diretta http://m.youtube.com/#/watch?v=Nq__C9ea9rM&feature=youtube_gdata_player&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DNq__C9ea9rM%26feature%3Dyoutube_gdata_player&gl=IT ha inoltre scritto su twitter che questa storia non lo ha fatto dormire tutta la notte.
EMMA dice:
TI AUGURO TANTA FORZA FABRI!!! 7 ANNI SONO TROPPI!!PRIMA DEVONO ANDARE I POLITICI IN CARCERE !!! TIENI DURO! SPERO CHE TUO AVVOCATO è BRAVO!! NON TE LO MERITAVI TUTTO QUESTO!!! FORZA !!!!! TIENI DURO LA DENTRO!! NN AVERE PAURA!! DIO STA CON TE ANCHE SEI HAI FATTO TANTI ERRORI MA NON SEI UN ASSASINO !!QUINDI DEVONO SMETTERE A TRATTARTI COSI!!!
Andrea dice:
Solo a me fa ridere leggere accostate le parole "studio aperto" e "verità"?
fabio94 dice:
Certo perchè per il duro qua presente piangere è un disonore. Ma fatti la tua meritata galera e non rompere le pa**e
osservatore dice:
E quindi..? Studio Aperto è diventato il megafono di questo signore? Perchè non calare il sipario su questo signore che deve scontare sugli 8 anni di carcere?