Ora in tendenza

DM LIVE24: 22 NOVEMBRE 2011. NO SESSO NO(N) PARTY A U&D, SENISE FAI IL CAMBOY?, L’EX DELLA PAUSINI PER MARCO CARTA

di Davide Maggio

22/11/2011 - 01:18

DM LIVE24: 22 NOVEMBRE 2011. NO SESSO NO(N) PARTY A U&D, SENISE FAI IL CAMBOY?, L’EX DELLA PAUSINI PER MARCO CARTA

Diario della Televisione Italiana del 22 novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • No sesso no party

Ros ha scritto alle 16:34

MA LA NOTTE NO… Uomini e donne over: Giuseppe “Rizzi- Siffredi” da Rionero in Volture demolisce autostima della sarda pretendente. Oggetto della disputa? Come asserisce la conduttrice, la signora sarebbe rea di non aver rispettato “l’accordo sul sesso”…nonno Giuseppe colpisce ancora: NO SESSO NO(N) PARTY!

  • Senise, fai il camboy?

Alessandro ha scritto alle 16:46

A Forum questa mattina si parla di uomini che a pagamento si spogliano tramite webcam. Siccome Senise si mostra molto informato sull’argomento Rita gli chiede: “Marco, ma non è che lo fai anche tu?!”.

  • L’ex della Pausini per Carta

Alessandro ha scritto alle 16:49

Ad Amici apprendiamo che Alfredo Cerruti, ex manager ed ex compagno di Laura Pausini, seguirà Marco Carta nella realizzazione de suo nuovo cd. Contento lui..

Lascia un commento

24 commenti su "DM LIVE24: 22 NOVEMBRE 2011. NO SESSO NO(N) PARTY A U&D, SENISE FAI IL CAMBOY?, L’EX DELLA PAUSINI PER MARCO CARTA"

  1. non so quanto sia affidabile, però sulla pagina Facebook di Irene Grandi, Irene stessa scrive: "Il meglio di "Sostiene Bollani", programma di Stefano rivelazione di Rai3 , verrà riproposto in quattro puntate in onda da giovedì 1 dicembre in seconda serata."

  2. Veronica Maya intervistata da Vero Tv, alla domenda se avesse mai pensato ai 'fornelli televisivi', risponde :".. Si, e mi divertirebbe da morire l'idea. sono brava in cucina, e visto che il direttore Mazza prevede una lunga vita per la Prova del cuoco, mai dire mai..".

  3. Sabina Guzzanti invece di passare il suo tempo libero su Twitter a criticare i programmi altrui (dopo quello di Fiorello ha bastonato anche Colorado di Italia 1 definendolo «agghiacciante») farebbe meglio a guardare dalle sue parti, per esempio pensando di sporgere querela contro il chirurgo estetico che l'ha ridotta così. Era molto tempo che notavamo un cambiamento nei tratti somatici della comica anti-berlusconiana, ci sforzavamo di capire cosa fosse, poi all'improvviso abbiamo focalizzato il "problema". Sabina, come tante donne meno impegnate politicamente di lei, come tante signore dello spettacolo leggere e vanitose, quelle che lei mal tollera, si è rifatta. Anche lei ha ceduto alla tentazione, anche lei ha toccato quel corpo delle donne che tanto difende, anche lei, mattatrice del Vilipendio Tour, alla fine il vilipendio l'ha fatto: alla sua faccia.. ( fonte Alessandra Menzani per Libero)

  4. OT: scusate, dove posso rivedere la puntata di ieri (o gli spezzoni) del piùgrandespettacolodopoilweekend?

  5. Principessa_Vespa dice:

    Da naufraga (vinse l'edizione del 2008) a inviata dell'Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria non ha ancora sciolto le riserve, ma ormai è certa la sua presenza nel reality. Tanto che stuzzicata sull'argomento confessa di avere già in mente qualche nome: "Dovendo scegliere un politico concorrente diciamo che, da spettatrice, mi piacerebbe mandarci Scilipoti, insieme ad Aldo Busi, Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio". "Questo perché lui - ha detto Luxuria ospite del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' - ha sempre questa cosa dell'omofobia, e secondo me frequentarli sull'Isola potrebbe aiutarlo". Quanto alla sua presenza nel reality come inviata sul posto (il presentatore dovrebbe essere Nicola Savino, affiancato da Victoria Cabello) ammette che "stiamo trattando in queste ore". D'altronde l'ex parlamentare, che ha vinto l'edizione del 2008 lasciandosi dietro Belen Rodriguez, è una habitué del programma, visto che nell'ex salotto di Simona Ventura è tornata anche nelle vesti di opinionista. Adesso, da gennaio 2012, sarà lei a raccontare la vita dei naufraghi. E sulla loro avventura si lascerà forse scappare anche qualche pettegolezzo, come quando da concorrente raccontò davanti alle telecamere della liaison segreta tra Belen e Rossano Rubicondi. (Fonte tgcom)

  6. Voglio allegarvi un video per farvi rendere conto... dopo di questo chiudo questo OT http://www.youtube.com/watch?v=eEWy1N8kuUE

  7. Ragazzi ne approfitto di questo spazio, per dirvi che nella mia zona del messinese siamo alluvionati. Una pioggia ininterrotta ha provocato allagamenti nelle strade è caduto un ponte e i torrenti stanno straripando.

  8. A L'Italia sul due , Staffelli, intervistato all'uscita dello show di Fiorello, ha così commentato :".. Fiorello é patrimonio nazionale : preserviamolo!!".

  9. Esce oggi nelle librerie il nuovo libro di Barbara d'Urso, "Tanto poi esce il sole". Ad emergere non è la Barbara d'Urso che si è abituati a conoscere dalla televisione e dai giornali, ma la Barbara bambina, adolescente e poi giovane donna che ha imparato a vivere a 1000, a cadere, a rialzarsi, a vincere ma anche a fallire. Un libro che mette a nudo le ferite più intime di "Carmelita", i dolori più segreti, in una scrittura intensa e commovente ma anche allegra e divertita. (ufficio stampa mediaset)

  10. Paolo Bonolis traccia un bilancio di "Avanti un altro" su Canale 5: "E' un prodotto completamente nuovo. La nostra è una goliardia priva di ipocrisia, molto leggera, dove si vince o si perde, ma resta un gioco. L'obiettivo della Rete era il 17%, ormai siamo al 21% fisso come ascolto contro un competitor fortissimo come 'L'eredità' che ha un gravame pubblicitario che è meno della metà del nostro, eppure ormai facciamo gli stessi numeri". Bonolis dice in una lunga intervista a Il Corriere della Sera che preferisce i programmi che ha ideato e condotto a Mediaset e poi specifica: "Sanremo mi è piaciuto molto farlo. Mi sono divertito molto a scrivere le sei edizioni di 'Ciao Darwin', goliardia allo stato puro. Mi è piaciuto fare 'Affari Tuoi". Tra i miti del cinema confessa una passione per Alberto Sordi e c'è spazio anche per il suo amico di sempre Luca Laurenti: "Vive in un universo mentale parallelo rispetto al mio e quello che sgorga da lui è quello che probabilmente sgorgherebbe anche da me se non dovessi vestire il ruolo ortodosso del conduttore. Lui è the dark side of the moon. E non è affatto come sembra". Il suo più grosso errore in tv? "Quando per dover necessariamente produrre in un breve lasso di tempo qualcosa non ho detto "no l'idea non ce l'ho" e partorimmo "Fattore C", un clone per mettere una toppa sul buco della giacca". Poi c'è il Bonolis spettatore televisivo che guarda "lo sport, alcune serie tv americane, sono appassionato di horror: mi piace 'The Walking Dead', 'American Horror Story'. 'Terranova' invece no, era un feuilleton televisivo banalizzato. Poi guardo le prime di ogni nuovo spettacolo e seguo ogni sera Blob". Infine una smentita: "Dicono che ho il braccetto Luigi XV, quando dicono che sono avaro, non è assolutamente così". (tgcom)