Ora in tendenza

DM LIVE24: 21/1/2011. LA MUTI DIMENTICATA, LA PAMPANINI TROMBATA E LA FIGLIA DI SPOSINI… NO!

di Davide Maggio

21/01/2011 - 04:14

DM LIVE24: 21/1/2011. LA MUTI DIMENTICATA, LA PAMPANINI TROMBATA E LA FIGLIA DI SPOSINI… NO!

Diario della Televisione Italiana del 21 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Muti dimenticata

lauretta ha scritto alle 12:45

Si sente una diva dimenticata. Perchè i registi non la chiamano più e per la tv “non è abbastanza radical chic”. Ornella Muti è amareggiata e al settimanale Oggi denuncia: “È una vergogna non farmi lavorare, forse sono troppo vecchia?”. Lei che è stata il sex simbol di una generazione e che ha fatto battere il cuore a Rupert Everett e perdere la testa ad Adriano Celentano. (fonte Tgcom)

  • Don’t touch my daughter

Anna ha scritto alle 18:04

A “La vita in diretta” si argomenta del caso Ruby e Sgarbi, rivolgendosi a Sposini, dice: “tutte le ragazze dai 14 ai 25 anni, compresa tua figlia, vanno a letto con chiunque”. E Sposini indispettito ribatte “mia figlia no”.

  • La Pampanini trombata

Alessandro ha scritto alle 19:57

Silvana Pampanini, ospite a Kalispera, ripercorre gli uomini della sua vita specificando però che quelli mostrati da Signorini sono stati tutti innocenti flirt. Signorini rompendo gli indugi le chiede: “Beh Silvana ma qualche trombata te la sarai fatta?!”.

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 21/1/2011. LA MUTI DIMENTICATA, LA PAMPANINI TROMBATA E LA FIGLIA DI SPOSINI… NO!"

  1. è scandaloso come lai rai investa 12 milioni di euro per una fiction che a stento arriva al 18% di share; ed è ancora più scandaloso che nessuno evidenzi tutto ciò; anzi la si beatifica dicendo che resiste negli ascolti e addirittura nel titolo lo share viene arrotondato per eccesso. evidentemente non interessa a nessuno che la rai sperperi così i nostri soldi: come biasimare (ma non condividere!!!) chi evade il canone rai?

  2. Con l'incasso del weekend "Che bella giornata" ha superato i 31 milioni 400 mila, sbaragliando il record di "La vita è bella". "Chiedo scusa al maestro Benigni" commenta Checco Zalone.

  3. Sopra la casa più spiata d'Italia è passato un arero che portava questa scritta :" Marghe torniamo a ridere insieme. Tuo Chicco".

  4. Annozero sotto accusa. Infatti così scrive il Giornale :" Durante la puntata, l'inviato Ruotolo, ha mostrato l'agenda telefonica di Nadia Macrì, coprendo con un dito le ultime tre cifre dell'utenza telefonica del premier: proprio le tre cifre che non erano state coperte nelle 389 pagine di verbale. E ora il cellulare di Berlusconi circola su internet..".

  5. Marinella Venegoni parla dei cantanti e delle canzoni del Festival di Sanremo 2011, in un articolo pubblicato su La Stampa. Definisce Emma Marrone – Modà vincitori in pectore. Arriverà è puro Modà sound, con echi sixties e perfino un finale in prog rock. Sono kitsch come lo spirito del tempo chiede, cantano “La mia pelle a curar le tue voglie”. Definisce Nathalie da X-Factor è minimale nella sua Vivo sospesa. Parte sommessa per salire su vette spesso impervie gran parte dell’offerta sanremese, da Nathalie a Giusy Ferreri, che in Il mare immenso curata da Rustici s’incarta salendo con quella sua voce che si ostina a usare in modo improprio.

  6. a quanto apre oggi su pomeriggio sul 2 caterina dirà i nomi dei VIP dell'isola dei famosi

  7. pubblicità signora Tronchetti di sciampo e balsamo certo ci crediamo tutti che si lava i capelli da sola

  8. Beh, se si pensa che hanno rispolverato la Bosè per Capri ed è stato raccapricciante perché non sapeva neanche il significato della parola recitare possono recuperare anche la Muti senz'altro più gradevole anche se irriconoscibile dopo l'intervento di chirurgia estetica e riguardo la recitazione lei e la Bosè possono tranquillamente prendersi a braccetto quindi...

  9. La Pancucci è superiore... nomina Pomeriggio5 durante Mattino5, la d'Urso non lo avrebbe mai fatto.

  10. HAHA! E la Pampanini che cosa ha risposto?!