Ora in tendenza
DM LIVE24: 21 LUGLIO 2011. MARIACARMELA CONSIGLIA, LO ZOO E’ DISEDUCATIVO, IN ONDA STRARIPA.
di Redazione
21/07/2011 - 00:10

>>> Dal Diario di ieri…
- Consigli cuore a cuore
lauretta ha scritto alle 18:32
A Pomeriggio Cinque durante l’intervista a Salvo Sottile la d’Urso racconta che prima che il giornalista debuttasse con Quarto Grado la chiamò per chiederle aiuto sul modo di presentare. E lui:” …E una donna della televisione come te non poteva che darmi buoni consigli”.
- Zoo diseducativo?
chris83tp ha scritto alle 20:59
Una transessuale ha sporto querela contro il programma radiofonico Lo Zoo di 105 per alcune battute transofobe ritenute diseducative ed offensive. Per tutta risposta il gruppo di comici ha postato su facebook, sulla pagina ufficiale della trasmissione, questo stato: “Vi faccio ridere: Un trans ci ha querelato per le battute di ieri in apertura!! Dicendo che siamo diseducativi!!! Noi???? Il mondo gira al contrario BIPPPPP…” Istigati da queste parole, i fedelissimi della trasmissione, si sono visti legittimati a dimostrare la loro solidarietà ai conduttori. Come? Riempiendo la pagina facebook di insulti omofobi.
- Tata Lucia Cercasi
Sono le 22 passate e su La7 ancora imperversa In onda con Costamagna e Telese: che fine ha fato la prima serata di SOS Tata?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
VincenzoB dice:
Gaia Tortora, conduttrice del TG LA7, a Libero parla del suo rapporto con il direttore Mentana e del suo lavoro dicendo: “L’altra sera aveva un impegno e sono andata in onda io. Ero in ferie, ma le ho spostate perché - come sa bene - la situazione lo richiede. Il nostro è un tg molto politico. Non cavalchiamo la cronaca per scelta. Parliamo di Avetrana e Parolisi solo quando c’è l’arresto, la notizia. È inutile stare in onda venti giorni con le solite immagini riproposte all’infinito“.
VincenzoB dice:
Bruttissimi giorni per Diego Daddì, ex corteggiatore di Uomini e donne ed attuale fidanzato di Elga Enardu, che è stato vittima di un incidente. Il giovane commenta: "Se sono ancora vivo è perchè mia mamma dal cielo mi ha protetto. Io dormivo al volante c’era il mio amico Mario, quando a pochi metri dalla mia casa di Salerno una macchina ci ha tagliato la strada: mi sono risvegliato all’ospedale, pieno di botte ed escoriazioni e mezzo cieco perchè mi è esploso l’airbag sul volto."
veronica dice:
@lauretta proprio quello! Mi era sfuggita la scritta! Sarà cambiato qualcosa?
lauretta dice:
@mattia buonocore e veronica : ma è quello con il grande punto interrogativo con scritto "ci sarà una soluzione? Anche io mi sa che l'ho visto di sfuggita. Mi sa che la Dalla Chiesa è vestita di rosso e scherza con Senise e Bracconeri. L'unica cosa chiara è 'dal 5 settembre'..
veronica dice:
@mattia buonocore io nn l'ho capito bene l'ho visto di sfuggita...
lauretta dice:
Dopo Isole tropicali, finti tuguri e fattorie, l'ultima frontiera del reality arriva dal cuore dell'Africa e pesca nel mercato del sesso : in Zambia, infatti, è al via un nuovo reality per trovare un marito a 18 prostitute. A lanciare il nuovo reality la televisione Losaka Muvi Tv : per le concorrenti del "Ready for Marriage Show" in palio un premio in contanti di 9.000 dollari e, ciliegina sulla torta, il pagamento di tutte le spese dell'ambito matrimonio. L'obiettivo, sostiene l'emittente, è stato dare una seconda possibilità a queste ragazze. "Vogliamo fare la differenza nelle loro vite" sostiene Muvi Tv. Secondo la Bbc l'avvio del programma è al centro di alcune polemiche. E per evitare critiche sulla sorte delle seconde classificate che tornerebbero sulla strada per tirare avanti, l'emittente ha già pronta la soluzione. Le partecipanti avranno, oltre ad un premio 'di consolazione' tra i 1.000 e 1.500 dollari, un posto di lavoro assicurato. (TMNews)
mats dice:
Com'è il promo di Forum??
lauretta dice:
@veronica : mi spiace ma non ho visto nessun promo di forum per ora!
chris83tp dice:
L’Antitrust ha accolto la denuncia del Codacons relativamente al televoto dell’ultima edizione del Grande Fratello, e ha sanzionato R.T.I. con una multa da 60.000 euro. L’associazione si era infatti rivolta all’Autorità, chiedendo un intervento in merito alle informazioni rese ai telespettatori del programma, e per evitare i voti provenienti dai call center. In particolare ha avuto specifico riguardo la contestazione sulla puntata del 7 marzo 2011( eliminata Angelica Livraghi contro Baroncini)) si rileva che l’informazione sulla duplicazione della sessione di voto doveva essere fornita ai telespettatori in modo adeguato. Infatti la scelta di una doppia sessione di voto ha permesso di incidere significativamente sul risultato parziale del televoto, vanificando il voto già manifestato dagli utenti fino alla prima sessione in quanto ha permesso ai telespettatori e, in particolar modo, ai più appassionati, di superare il limite di 100 voti previsto per singola sessione”.
Phaeton dice:
Altro casino. Si sussurra tra i commessi di viale Mazzini che una bella soubrette conduttrice sarebbe pronta a a denunciare un alto diringente dell'azienda per avances indesiderate... ( Da: Dagospia)