Ora in tendenza
DM LIVE24: 20/07/2010. DM PUBBLICA, INTERVIENE E GIUDICA. LA MONDAINI MIGLIORA, BELEN FA SEMPRE LA STESSA COSA.
di Davide Maggio
20/07/2010 - 01:10

>>> Dal Diario di ieri…
-
Menu della giornata
Alle ore 8 per favore tutti in edicola a comprare TV Sorrisi e Canzoni. Ci sono due mie anteprime e dobbiamo incrementare le vendite del 10%. Non per altro, per farmi pagare di più!
Alle ore 18 tutti sintonizzati su Rai Radio1 per ascoltare un po’ della mia illuminante favella a Lido Lorena, con Lorena Bianchetti.
Alle 20.30 ultimate i sacrifici della giornata pigiando il tasto 5 del telecomando. Davide Maggio sarà anche questa sera in giuria a Velone su Canale5.
-
Miglioramenti
lauretta ha scritto alle 12:36
“La signora Sandra Mondaini sta molto meglio e se continua così possiamo rimandarla a presto a casa”. È quanto annuncia il professor Giovanni Battista Cassano, il medico di fiducia dell’attrice, ricoverata da un paio di settimane nella casa di cura San Rossore di Pisa a seguito di problemi respiratori. La Mondaini sta seguendo in questi giorni un programma di riabilitazione fisica e respiratoria che potrà continuare anche nella sua abitazione. (Tgcom)
-
Talmente sola che è andata da Borriello
lauretta ha scritto alle 16:55
“Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo ad una famiglia avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione”. Così Belen Rodriguez sulla fine del suo legame con Corona. “Fra noi c’erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all’improvviso, è la vita che è così”. Ora voglio stare da sola, sono confusa” spiega la showgirl al settimanale Chi in edicola mercoledì.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Battutona di Iachetti a Velone: ad una nonnetta tutto pepe vestita stile can can ,che ha fatto presente che alla veneranda età di 88 anni ancora fa l'agente immobiliare, ha detto:" signora mia, vestita così le può vendere solo...case di tolleranza!".
lauretta dice:
"La Rai dovrà rispondere alla Corte dei Conti dei soldi che perderà per non avermi rinnovato il contratto". È Morgan che torna a parlare su Libero :" Ogni volta che facevano un sondaggio io risultavo il più popolare della rete. Se una televisione pubblica decide di rinunciare ad un elemento che gli portava determinati introiti, bisognerà vedere quanto fa d'introiti quest'anno e poi risponderà alla Corte dei Conti". Per quanto riguarda il suo cachet ad Xfactor:" Praticamente niente. Mezzo milione di euro per due anni!".
Phaeton dice:
beh davide io per primo non ci volevo crede a questa cosa... siamo veramente ai limiti dell'incredibile, vorrei capire meglio cosa ci sia dietro... e quale sia stata la vera diagnosi.