Ora in tendenza
DM LIVE24: 20/07/2010. DM PUBBLICA, INTERVIENE E GIUDICA. LA MONDAINI MIGLIORA, BELEN FA SEMPRE LA STESSA COSA.
di Davide Maggio
20/07/2010 - 01:10

>>> Dal Diario di ieri…
-
Menu della giornata
Alle ore 8 per favore tutti in edicola a comprare TV Sorrisi e Canzoni. Ci sono due mie anteprime e dobbiamo incrementare le vendite del 10%. Non per altro, per farmi pagare di più!
Alle ore 18 tutti sintonizzati su Rai Radio1 per ascoltare un po’ della mia illuminante favella a Lido Lorena, con Lorena Bianchetti.
Alle 20.30 ultimate i sacrifici della giornata pigiando il tasto 5 del telecomando. Davide Maggio sarà anche questa sera in giuria a Velone su Canale5.
-
Miglioramenti
lauretta ha scritto alle 12:36
“La signora Sandra Mondaini sta molto meglio e se continua così possiamo rimandarla a presto a casa”. È quanto annuncia il professor Giovanni Battista Cassano, il medico di fiducia dell’attrice, ricoverata da un paio di settimane nella casa di cura San Rossore di Pisa a seguito di problemi respiratori. La Mondaini sta seguendo in questi giorni un programma di riabilitazione fisica e respiratoria che potrà continuare anche nella sua abitazione. (Tgcom)
-
Talmente sola che è andata da Borriello
lauretta ha scritto alle 16:55
“Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo ad una famiglia avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione”. Così Belen Rodriguez sulla fine del suo legame con Corona. “Fra noi c’erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all’improvviso, è la vita che è così”. Ora voglio stare da sola, sono confusa” spiega la showgirl al settimanale Chi in edicola mercoledì.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
@Davide Maggio: non ti curar di loro, ma guarda e passa..!
lauretta dice:
Con una tesi sull'economista indiano Amartya Sen, premio nobel per l'economia 1998, Barbara Berlusconi si è oggi laureata con lode in filosofia all' Università San Raffaele di Milano. Barbara è stata la prima ad essere ascoltata dalla commissione. Durante la proclamazione è arrivato al San Raffaele il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che si é seduto per la cerimonia di proclamazione, tenuta dal rettore Don Luigi Verzè, a cui lo stesso premier è molto legato. (Repubblica.it)
Phaeton dice:
Mi sconvolge quanto detto su Mauro... ma come hanno fatto a prenderlo al GF dopo quanto successo?
Davide Maggio dice:
@ Phaeton: e non ti sconvolge anche quante me ne hanno dette per aver lievemente accennato alla cosa?
lauretta dice:
@ davide maggio: eh si, chissà...! Ricordo anche qualche critica al riguardo...se la mente non m'inganna!!
Davide Maggio dice:
@ lauretta: brava Lauretta. Vedrai che ora si riempiranno tutti la bocca :-)
Davide Maggio dice:
@ lauretta: chissa' chi l'aveva anticipato :D
lauretta dice:
Legato con la camicia di forza e sedato con gli psicofarmaci. Questa è stata la vita di Mauro Marin prima del Gf, vittima di un malessere fisico e mentale che lo ha costretto a vivere in un reparto psichiatrico per parecchi anni. È lo stesso vincitore dell'ultima edizione del Gf a raccontare la vicenda nel libro "C'è una cosa che non vi ho detto", di cui il settimanale Chi pubblica in anteprima alcuni brani. (Tgcom)
lauretta dice:
Eh si, Davide Maggio le sa proprio tutte!! Ma perchè, cosa credeva la Bianchetti...??
lauretta dice:
Nuovo ricorso contro la Rai. Questa mattina. Questa mattina il legale di Giovanni Masotti ha presentato ricorso d'urgenza al Tribunale di Roma sezione lavoro contro la Rai per chiedere "il reintegro immediato come corrispondente responsabile dell'ufficio londinese della Rai, preannunciando anche la richiesta di danni professionali e privati, d'immagine e di salute". (Adnkronos)
lauretta dice:
(Ansa) :"Una decisione che non mi sorprende, mi rende felice, ma soprattutto dimostra che avevo ragione". Così Paolo Ruffini commenta la decisione del tribunale del lavoro che ha respinto il reclamo della Rai contro il suo reintegro alla direzione di Raitre.
lauretta dice:
" Dovrebbe tornare anche il Dopofestival con Mara Maionchi e Francesco Facchinetti" . (La Repubblica)