Ora in tendenza

DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2011. LA CASCELLA SPACCATA, LA DE GRENET CALUNNIATA, MONTRUCCHIO DISCRIMINATO

di Davide Maggio

20/11/2011 - 00:05

DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2011. LA CASCELLA SPACCATA, LA DE GRENET CALUNNIATA, MONTRUCCHIO DISCRIMINATO

Diario della Televisione Italiana del 20 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Siamo tutti disperati per la Cascella

lauretta ha scritto alle 10:13

Karina Cascella in un’intervista rilasciata al settimanale Visto: “Sono quattro mesi che racconto bugie a tutti: alla mia famiglia, agli amici, ai giornali. Ora ho deciso di dire basta. Tra me e Salvatore c’è una spaccatura profonda. Non mi piace sbandierare la mia vita privata ai quattro venti, ma ora è il momento di affrontare la situazione di petto. Raccontando tutto.. La verità è che la mia non è più la famiglia del Mulino Bianco che tutti credono. E in questa situazione non me la sento di fingere davanti ad una macchina fotografica.. Viviamo sotto lo stesso tetto, in pratica, Salvatore si vede ben poco. E quando c’è, ci sono solo silenzi.. quando cerco di chiedere a Sasà cosa c’è che non va, non mi risponde. Dice solo che è in crisi. E questa situazione va avanti da quattro mesi…”.

  • L’Isola dei matrimoni

lauretta ha scritto alle 15:49

A Le amiche del sabato, Gianni Nazzaro e la compagna Nada Ovcina affermano che in un primo tempo avevano deciso di partecipare all’Isola dei Famosi e poi una volta lì risposarsi. Ma a quanto pare ci hanno ripensato e optato per una cerimonia più intima..

  • La De Grenet calunniata

lauretta ha scritto alle 16:01

A Le Amiche del Sabato si parla di calunnie e la De Grenet racconta: anni fa sono stata additata come l’amante del direttore di allora di Italia1… Il problema è che non mi sono potuta difendere… e io da allora non ho più lavorato.

  • Montrucchio discriminato

lauretta ha scritto alle 17:52

A Verissimo, Flavio Montrucchio, riguardo ai pregiudizi sui ragazzi usciti dai reality: quando ho iniziato a fare l’attore, piu’ o meno una decina di anni fa a Centovetrine, a me i primi 3 o 4 mesi non mi salutava nessuno.

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2011. LA CASCELLA SPACCATA, LA DE GRENET CALUNNIATA, MONTRUCCHIO DISCRIMINATO"

  1. Vito Martina e Armando. A domenica cinque Parpiglia anticipa i nomi dei 3 nuovi concorrenti del Gf. Vito, in special modo, sarebbe al centro di una storia di cronaca nera e viene direttamente da Avetrana

  2. A Domenica5 Parpiglia annuncia che uno dei tre nuovi concorrenti che entreranno domani al GF si chiama Vito, ha uno sguardo da seduttore e, udite udite, arriva direttamente da Avetrana.

  3. A Domenica5 la Panicucci chiude e lancia la pubblicità ma, mentre parte il jingle, si sente la sua voce che dice: "sono mortificata"..

  4. Da notare com'è stato ridimensionato lo spazio GF a Domenica5..della serie 'come tira il vento'..

  5. Chi mancava all'appello a raccontare la querelle Albano/Romina? Domenica5.. che oggi rimedia e trasmette l'ospitata di Romina alla versione tedesca di Chi l'ha visto..

  6. Tra Domenica5 che sta parlando di alieni da mezzora e l'atmosfera funerea di Domenica In vien voglia di spegnere la tv.. la domenica ci vuole SPETTACOLOOO!!!

  7. @Davide Maggio : Eh si, ho letto poi..

  8. A Quelli che il calcio la Cabello scherza sull'omonimia della sua inviata Marisa Passera e del nuovo ministro, ignara del fatto che in collegamento con Marisa ci sia un sacerdote, tale Don Gigi. "Finalmente abbiamo chiarito questa questione della passera.." dice Victoria. Resasi conto della gaffe esce dallo studio ridendo mentre Don Gigi glissa.

  9. A Domenica5 Parpiglia chiede alla Panuicucci se sa rammendare un calzino. "Certo!" risponde lei "la prossima settimana portamene uno dei tuoi.. preferibilmente pulito..".

  10. DIETRO LE QUINTE DI ‘DOMENICA 5’, FACCI DI “LIBERO” E BERNOCCHI DEI COBAS VENGONO ALLE MANI. PAOLETTA CONCIA E PAOLINO LIGUORI LI DIVIDONO APPENA IN TEMPO…(fonte Dagospia)

    1. Lauretta: per la verita' l'abbiamo scritto noi per primi visto che stavo proprio affianco ai due.