Ora in tendenza
DM LIVE24: 20 DICEMBRE 2011. XFACTOR SI DA’ AL CINEMA, GARIMBERTI PRESIDENTE SUPERVISORY BOARD EURONEWS, PROBLEMI PER GEPPI CUCCIARI
di Davide Maggio
20/12/2011 - 00:27

>>> Dal Diario di ieri…
- XFactor, manche dedicata al cinema
MisterGrr ha scritto alle 13:45
Dal profilo Facebook di X Factor Italia, nella notizia dell’assegnazione dei brani di Arisa: “Nel prossimo live show, vedremo i concorrenti alle prese con due manche. La prima sarà dedicata al cinema e la seconda sarà libera”.
- Garimberti Presidente Supervisory Board di Euronews
AnTo ha scritto alle 16:14
Paolo Garimberti, presidente della Rai, è stato nominato anche presidente del Supervisory Board di Euronews, il più importante network televisivo d’informazione europeo. Un incarico prestigioso che, come afferma un comunicato dell’emittente, «è stato assegnato a un giornalista la cui competenza professionale è riconosciuta nel mondo dei media internazionali».
- Problemi tecnici per Geppi
WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 19:34
Per problemi tecnici, al posto della nuova puntata di G’day è andata in onda la replica di venerdi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
Mi è arrivata questa email da sky ... Visto che sei un nostro Cliente affezionato, abbiamo pensato di ringraziarti con qualcosa di davvero speciale. Durante il periodo natalizio, dal 20 dicembre al 4 gennaio, sintonizzati su Sky Cinema 1 HD (canale 301) e guarda in esclusiva 4 grandi film in prima visione: Femmine contro maschi(Martedì 20 dicembre), Un Natale per due(Domenica 25 dicembre), Il discorso del re(Domenica 1 gennaio ) e Amore e altri rimedi(Mercoledì 4 gennaio), tutti disponibili anche in differita sui canali Sky Cinema +1 HD (canale 302) e Sky Cinema +24 HD (canale 303) per vederli quando vuoi tu. Non preoccuparti se Cinema non è incluso nel tuo abbonamento, questo è un pensiero speciale che ti dedichiamo perché pensiamo sia giusto ringraziare chi crede in noi e continua a darci tanta fiducia. Buon divertimento e buone feste.
euforione dice:
Mattia Buonocore : Ok. :)
MisterGrr dice:
Mattia: grazie. A Rai Sport 1, intanto, nella cronaca dello slalom speciale di Flachau, il cronista confonde più volte i centesimi di secondo con i secondi, dando così dei distacchi enormi alle sciatrici all'arrivo. (es: ritardo di 0.45 secondi diventano 45 secondi)
euforione dice:
pippo : Non credo e non credo ai pregiudizi. La curiosità si alimenta di tutto. Io, quando sono a casa, guardo qualsiasi cosa.
euforione dice:
MisterGR: Non lo dirò, se DM dopo aver visto la registrazione non lo riterrà opportuno. Lauretta non scrive più ? lei lo avrebbe rilevato sicuramente ?
Mattia Buonocore dice:
@euforione stiamo per dirlo
pippo dice:
Otto anni dopo l'ultima puntata del Grande Fratello 5 Barbara d'Urso torna nella casa di Cinecittà, ma questa volta nelle vesti di ospite. La signora del pomeriggio di Canale 5 ha accettato di tornare nel reality di cui ha condotto tre edizioni per fare una sorpresa di Natale ai concorrenti del dodicesimo anno. E per l'occasione ha deciso di rispolverare un personaggio che le ha dato tanta popolarità negli Anni 90. Lunedì prossimo, infatti, giorno di Santo Stefano, Barbara entrerà nella Casa nei panni della ginecologa romana Giorgia Basile, dottoressa Giò protagonista dell'omonima fiction in onda su Rete 4 dal '95 al '98. (fonte "Tv Sorrisi e Canzoni")
luigino dice:
sì,pippo,oggi carlo alberto è stato odioso perché comunque alessia ha cantato bene le canzoni che doveva preparare...a me è piaciuto,soprattutto il cavallo di battaglia "non sono una signora" l'ha cantato molto bene per i miei gusti. Quello nuovo,il moro,dei gialli non lo reggo.......
pippo dice:
@euforione: forse il motivo è che nessuno in questo blog vede la vid.
MisterGrr dice:
euforione: cos'è successo?
Principessa_Vespa dice:
(TMNews) - E' nata questa mattina nel reparto di ginecologia dell'ospedale Villa Scassi di Genova la piccola Sofia Aida, figlia dell'imprenditore genovese Luca Risso e di Karima El Mahroug, meglio nota come Ruby Rubacuori, la giovane marocchina al centro dell'inchiesta che ha coinvolto l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. La bimba, nata intorno alle 7 con parto naturale, pesa 3 chili e 560 grammi.