Ora in tendenza
DM LIVE24: 20 APRILE 2010
di Davide Maggio
20/04/2010 - 03:57

>>> Dal Diario di ieri…
- The day before
Antonio ha scritto alle 09:15
Domenica 18 Aprile su Canale 5 durante un blocco pubblicitario vengono mandati per errore due promo: il primo annunciava “Domenica Cinque, domani alle 13.40 (che per noi era lunedì) e il film The Day After Tomorrow sempre domani alle 21,30. Il fatto è che tutto questo è accaduto durante la replica di Verissimo, ma stavolta hanno replicato anche i promo!
-
Nube elimina rompiballe
lauretta ha scritto alle 14:37
Sandra Mondaini intervistata da Maria Volpe del Corriere della Sera: “(…) lo sa che a causa della nube molti non sono riusciti a prendere l’aereo per venire ai funerali di Raimondo? La nube mi ha tolto tanti rompipalle!”. Grande Sandrina!
- Donna baffuta, sempre piaciuta
lauretta ha scritto alle 15:20
Debora Salvalaggio all’Italia sul 2 racconta che quando fece lei l’isola non le fecero portare neppure le pinzette. Interviene Alessi: “Debora, ma tu eri bellissima ugualmente, magari un pò pelosa! E poi si sa, donna baffuta sempre piaciuta!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
milo infante:" come vogliamo intitolarla la poesia di dennis? Io speriamo che me la...cavo! Dedicata a nina moric..!". Un pò confuso il presentatore...
lauretta dice:
balestri all'italia sul due commentando le immagini della senicar e della galante sdraiate a pancia sotto in mare:" pensavo fossero 'le chiap 84'!!".
lauretta dice:
stando al sito dagospia corona starebbe riallacciando i rapporti con lele mora e con gabriele parpiglia. Ora si che possiamo stare tutti più tranquilli...!
lauretta dice:
la setta, parlando dell'isola e di pistorius chiede il parere di sgarbi e lui:"a me non me ne frega proprio niente". Per lo meno non si può dire che sia ipocrita...
lauretta dice:
al fatto del giorno la setta:" stiamo utilizzando l'isola come metafora della politica". Sgarbi a quel punto:"e la milo chi sarebbe, fini? Magari perchè hanno tutti e due il cognome di quattro lettere..!?".
tete72 dice:
ah ah ah ah ah scusa Davide ma non avevo ancora letto i tuoi post.. solo ora mi sono accorto che le anticipazioni di DAgo erano riprese dal tuo Blog... che pirla che sono... ciao ciao
tete72 dice:
e sempre via Dago: la Balivo detronizzata dalla Venier se ne va in quel di Rai2.. e su questa news aspettiamo conferma dal nostro sempre informato DM.
tete72 dice:
Prevedo grandi battaglie in Mediaset fra Ricci e Bonolis se è vero quanto riportato da Dagospia: A Canale 5 si pensa al nuovo pre-serale. Il Milionario non va piu' bene come dovrebbe ma Gerry Scotti non molla la presa. La soluzione? 6 mesi a Gerry e sei mesi a Bonolis. Paolino non ci sta. Accetta solo se il futuro prevede anche una parte di conduzione in access prime time ma non a Striscia la notizia al posto di Striscia la notizia.
tete72 dice:
se questa sarà la nuova canzonissima, meglio non farla! by dagospia Tutti al lavoro per la programmazione autunnale.Rai e Mediaset quasi in vacanza hanno cominciato i lavori in corso per i prossimi palinsesti. Gianni Morandi da sabato 18 settembre sceglie (ma fintamente dichiara di avere paura) di scontrare la Sanguinaria Maria e il suo "C'è Posta per te". A Raiuno piovono soldi. Oltre al compenso di Morandi (sembra aggirarsi intorno ai 700 mila euro a puntata) Ballandi scende in campo con la sua claque dei Fiorello, Cortellesi e Panariello come ospiti e convoca tutti i discografici per avere ospiti internazionali in promozione ma per ora la riesumata Kermesse di Raiuno vede in gara solo: Milva, Mal dei Primitives, Max Pezzali degli 883 e Valerio Scanu oltre ai fuori usciti dal talent X Factor. Nei grandi budget e' compresa anche la Canalis in versione valletta da stra-pagare solo per la liason con George.
giulia dice:
Nedda ( risposta live di ieri ): Ho una gran fretta ma questa risposta mi sembra doverosa. :) Punto primo : Uomini e Donne non ha funzioni didattiche, è evidente. Un programma televisivo che inventa e mette in circolazione tanti Federico e Pamela per me, è una di minaccia sociale. Non ne ho mai guardato una sola puntata, sono incompatibile al genere. Punto secondo : L' età della pubertà dovrebbe contare . C'è un tempo per tutto. Io comunque non sono un ' adolescente ma non esageriamo, i vecchietti della De Filippi hanno l'età dei miei genitori ( ma non la loro dignità, ovviamente ). ;)