Ora in tendenza

DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2008

di Davide Maggio

02/10/2008 - 03:00

DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2008

DM Live24 - 2 ottobre 2008
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dai commenti…

  • Mauro Coruzzi, in arte Platinette, insegnante ad Amici 

matteoc4 ha scritto alle 14:23

Mauro Coruzzi ospite di Community su All Music ha detto che sarà professore di “storia della musica italiana” nella prossima edizione di Amici.

Mari611 ha scritto alle 15:24

D’Urso: “Cosa fai stasera?” (la sera era in programmazione Crimini Bianchi con la Filangeri)
Filangeri: “Cerco di ristabilire la giustizia, la mia vuole essere una denuncia costruttiva sulle condizioni del pronto soccorso, non un’accusa contro i medici. Sostanzialmente devo difendermi”
D: “Ah, e invece la protagonista che interpreti cosa fa stasera in tv?”
F: “Quello che ti ho appena detto”
D:”AAAAhhhhhh!!!! Non avevo capito! Allora tu mi hai detto cosa fa la protagonistaaaaa (sorriso ebete)… io avevo capito mi dicessi cosa facevi tu, proprio tuuu…ah ah ah ah (risata sempre più ebete e imbarazzata insieme)… ahhh tu non sei come la dottoressa Giò. La dottoressa Giò era buonaaaa, tu sei cattivaaaaaa! “.

Continua a leggere il diario e vota i sondaggi di DM Live24 sull’Indice di Gradimento:

  • Spot per Beautiful

roby ha scritto alle 17:55

Hanno fatto vedere la pubblicità di Beautiful….. che strano, si vede che sta avendo un calo…

  • Ancora Barbarona

Mari611 ha scritto alle 18:14

Povera Ela! (Ela Weber, ospite di Pomeriggio Cinque, ndDM) Sentito Barbara? “Ha avuto un periodo brutto brutto brutto in cui è stata male male male”.. ma come parla ’sta donna!?!?

vicio80 ha scritto alle 21:11

Ma Greggio a Striscia fa pubblicità a quel gran “bel programma divertente di quel simpaticone di Mammucari”.

vicio80 ha scritto alle 21:13

Alla ruota risolta la frase finale. In totale la concorrente si è portata a casa 22.250 euro.

sanjai ha scritto alle 21:20

Si parla di interventi estetici… (a Primo e Ultimo, ndDM)

Lecciso: “tu Teo cosa mi consigli di rifarmi?”
Mammucari: “il cervello!”

E’ la prima volta che sono d’accordo con lui!

  • Bonjour Finesse a “Primo e Ultimo”

sanjai ha scritto alle 21:37

Che fine il compagno di una concorrente: “noi abbiamo fatto sesso in tutti i cessi”…

I SONDAGGI DI DM LIVE24 sull’Indice di Gradimento dei programmi TV:

[poll=82]

[poll=81]

[poll=80]

[poll=79]

[poll=78]
[poll=77]
[poll=76]
[poll=75]
[poll=74]

Lascia un commento

89 commenti su "DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2008"

  1. Nuovi guai per Del Noce...... Inoltre, sempre nella puntata in onda stasera, gli inviati di “Striscia la Notizia”, Fabio e Mingo sono stati chiamati da una famiglia che, lo scorso anno, era stata protagonista di una puntata della trasmissione di Raiuno “Il treno dei Desideri”, condotta da Antonella Clerici. La numerosa famiglia aveva scritto alla Clerici esprimendo un desiderio: poter ristrutturare la loro casa. In pochi giorni, lo staff di carpentieri del programma era riuscito a rimettere apparentemente a nuovo l’intera abitazione. Peccato che, a distanza di solo un anno dalla ristrutturazione, sono emersi diversi problemi, a partire dal pavimento che si solleva, agli stipiti che si staccano, alla lavastoviglie e al televisore consegnati rotti e alla caldaia e ai termosifoni non funzionanti. “La casa cade a pezzi” - afferma la signora mostrando i disagi e aggiunge - “La trasmissione, nel riportarci gli oggetti che erano stati spostati per i lavori, ne ha dimenticati alcuni come un orologio a

  2. Durante la gioranata avevo colto la pubblicità di Striscia la Notizia per la puntata di stasera ed era qualcosa che mi interessava, ma ora non mi ricordo più cosa! Sarà stato forse qualche servizio di sbertucciamento di ""Affari tuoi""? Beh stasera lo scoprirò :-)

  3. eh..ho appena finito lo svezzamento :)

  4. era riferito a sanjai

  5. @mari611:hai ragione...don lurio era uguale!! ho 23 anni... :)

  6. l' ora con Bertone sabato alle ore 12.30 su Rai Uno e non alle ore 14.00!!!

  7. Ma perchè, perchè inquadrare la borsa Louis Vitton...ma che tristezza!!!!

  8. @sanjai: forse sei troppo giovane per ricordare il grande coreografo Don Lurio...Ela mi ricorda lui; è stato in Italia una vita ed è mancato senza saper parlare italiano se non alla ""io Tarzan tu Jane"". Certo anche Garrison è sulla buona strada...sarà

  9. @mari611:ma poveri noi...la d'urso ormai è fuori controllo,poi ha preso sto vizio di raccontare quello che gli ospiti le dicono fuori onda,qualche volta qualcuno la mena.e poi la weber che pare le versione tedesca di heater parisi,è cent'anni che è i