Ora in tendenza
DM LIVE24: 2 MARZO 2012. SCHERZI A PARTE AL VIA IL 2 APRILE, I MALI OSCURI DI HOLLYWOOD A SUPERCINEMA, EMMA PRIMA IN CLASSIFICA
di Davide Maggio
02/03/2012 - 00:06

>>> Dal Diario di ieri…
- I Mali oscuri di Hollywood
In questa prima puntata, apertura dedicata ai “mali oscuri di Hollywood”: a una settimana dai soliti lustrini degli Oscar, siamo andati a cercare l’altro volto della statuetta. Attori depressi, soli, alcolizzati e drogati. Dopo la morte di Withney Houston, il ricovero per overdose di Demi Moore e l’intervista-shock di George Clooney , ecco il ritratto di uno Star System quasi al collasso, vittima di una crisi epocale. “Supercinema Scoop”: Domenico Modugno, Raffaella Carrà, Claudia Cardinale, Riccardo Scamarcio e tanti altri…in collaborazione con il centro Sperimentale di Cinematografia, Supercinema presenta i provini d’ammissione di tante star del nostro cinema quando, ancora 18enni, non sapevano che strada avrebbero preso. La Cardinale abbandonò i corsi, la Carrà si esibisce già in un “pronto Raffaella?” e Modugno racconta barzellette al regista Luigi Zampa, mentre Scamarcio declama contro se stesso un’autoaccusa violenta. Provini che sembrano sketch! E ancora: ‘Supercinema’ racconta la storia di Laura Antonelli, quasi un romanzo, che ora potrebbe diventare una fiction; Alberto Sordi, di cui tra poco si celebrerà il decennale della morte; tutte le uscite in sala ed al box office e molte altre rubriche con notizie e anticipazioni sul cinema che…non trovate sui TG!
- Scherzi a parte al via il 2 aprile
Il 2 di Aprile parte la nuova edizione di Scherzi a Parte. (dal facebook di “Scherzi a Parte”).
- Emma prima in classifica
L’album “Sarò Libera” Sanremo Edition, ripubblicazione del cd uscito a settembre su etichetta Universal, conquista la vetta della classifica Fimi piazzandosi al primo posto.
SARO’ LIBERA – EMMA
21 – ADELE
FACCIAMO FINTA CHE SIA VERO – ADRIANO CELENTANO
UP ALL NIGHT – ONE DIRECTION
THE ULTIMATE COLLECTION – WHITNEY HOUSTON
AMAMI – ARISA
L’AMORE E’ UNA COSA SEMPLICE – TIZIANO FERRO
CHIARO – GIGI D’ALESSIO
ROSES – THE CRANBERRIES
EROS BEST LOVE SONGS – EROS RAMAZZOTTI
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fuce70 dice:
#8.. fonte tgcom.it!!!
pippo dice:
kate winslet sarà l'ospite d'onore dell'ultima puntata di chiambretti mercoledì prossimo su italia 1. (da uno spot di italia1)
Fuce70 dice:
Elia sbarca sull'Isola e Aida e' terrorizzata Antonella in un videomessaggio ha commentato i suoi nuovi compagni di avventura e ha le idee molto chiare: "Mi da' fastidio che si nominano a vicenda facendo finta di farlo per il loro bene". Ne ha anche per Valeria Marini: "Aspetto che le caschino le ciglia finte". E sulla famosa lite con la Yespica specifica: "Mi sono pentita dopo e le ho chiesto anche scusa comunque sono diventata molto piu' buona". Salvo poi ripensarci "ma sono psicolabile". Insomma Antonella creera' sicuramente un po' di scompiglio nel gruppo e gia' ha fatto sentire il suo "peso". Infatti le sue nomination avevano un valore di 3 voti e ha scelto Valeria Marini che non era stata nominata dai compagni quindi di diritto entra nella terna del televoto con il Divino Otelma e Andrea.
Fuce70 dice:
Bart e Marge, protagonisti dei Simpson, potrebbero cambiare voce. Sembra, infatti, che Ilaria Stagni e Liù Bosisio, doppiatori storici dei due personaggi, abbiano rifiutato il taglio di stipendio. «Dopo 25 anni di collaborazione Mediaset e Fox mi hanno chiesto di ridurre il mio cachet del 67%» ha scritto su Facebook Ilaria Stagni. La doppiatrice, sul network, si è poi complimentata con alcune colleghe che si sono rifiutate di fare il provino per Bart. Intanto, comunque, Mediaset fa presente di non aver un rapporto diretto con i doppiatori, ma solo con la società di doppiaggio.(fonte Leggo.it)
pig dice:
Pippo Baudo iena per una sera.Giovedì prossimo infatti sarà lui ad affiancare Ilary Blasi ed Enrico Brognano nella conduzione de Le iene Fonte: sorrisi.com
lu85 dice:
Pippo Baudo Iena per una notte: Colpo di scena. Enrico Brignano e Ilary Blasi, nella puntata de «Le Iene show» che andrà in onda su Italia 1 giovedì prossimo, avranno un nuovo compagno di avventura: Pippo Baudo. Il conduttore, infatti, sarà «Iena» per una settimana. La convocazione last minute di Baudo si è resa necessaria perché Claudio Amendola, il vero sostituto di Alessandro Gassman (uscito dal programma la scorsa settimana per impegni di lavoro presi precedentemente), è ancora fermo sul set della nuova stagione de «I Cesaroni» e ha rimandato al 15 marzo il suo esordio accanto a Brignano (con il quale ha già lavorato proprio ne «I Cesaroni») e la Blasi. Baudo, allettato dall’offerta, ha accettato immediatamente quasi a voler preparare un suo ritorno in Mediaset. La presenza di Superpippo alle Iene ha già ingolosito gli altri contenitori di Cologno Monzese («Verissimo», «Pomeriggio 5» e «Domenica 5») che fanno a gara per averlo come ospite. (fonte sorrisi.com)
Phaeton dice:
Colpo di scena. Enrico Brignano e Ilary Blasi, nella puntata de «Le Iene show» che andrà in onda su Italia 1 giovedì prossimo, avranno un nuovo compagno di avventura: Pippo Baudo. Il conduttore, infatti, sarà «Iena» per una settimana. La convocazione last minute di Baudo si è resa necessaria perché Claudio Amendola, il vero sostituto di Alessandro Gassman (uscito dal programma la scorsa settimana per impegni di lavoro presi precedentemente), è ancora fermo sul set della nuova stagione de «I Cesaroni» e ha rimandato al 15 marzo il suo esordio accanto a Brignano (con il quale ha già lavorato proprio ne «I Cesaroni») e la Blasi. Baudo, allettato dall’offerta, ha accettato immediatamente quasi a voler preparare un suo ritorno in Mediaset. La presenza di Superpippo alle Iene ha già ingolosito gli altri contenitori di Cologno Monzese («Verissimo», «Pomeriggio 5» e «Domenica 5») che fanno a gara per averlo come ospite.
PierVivaCanale5 dice:
boom di Emma!!
anna dice:
Scusate, so che non c'entra nulla...ma ieri nel suo programma radiofonico Alfonso Signorin, parlando con Lucilla Agosti,aveva detto che sapeva da fonte certa che sarebbe uscita Carmen Russo dall'isola....e come è sta storia?????
pippo dice:
«I politici al mio funerale? Una buona ragione per non morire». Era il 2009, Lucio Dalla sedeva negli studi di Leitv dove si stava registrando Scusi lei è favorevole o contrario?. La conduttrice, Maria Latella, chiese: «Che cosa pensa dei politici che partecipano ai funerali di Stato?». Dalla rispose senza esitazioni e con la ben nota ironia: «Esibiscono tanta di quella noia. Potrebbero evitare». (fonte dagospia)