Ora in tendenza
DM LIVE24: 2 MARZO 2010
di Davide Maggio
02/03/2010 - 03:45

>>> Dal Diario di ieri…
- NonsoloYespica
Marinella ha scritto alle 11:06
Rita Dalla Chiesa stamattina (ieri, ndDM) ha anticipato che presto andrà dalla D’Urso. Avrebbe già dovuto essere in studio dalla Bislacca ieri, ma anche lei le ha dato “buca”.
-
ForumFolies
lauretta ha scritto alle 12:09
Una ragazza a Forum riferendosi agli uomini che fanno avance troppo insistenti: “gli spermatozoi impazziti teneteveli stretti nelle mutande!”
-
Tutto per fiction
GIOBOND ha scritto alle 12:04
Per sbaglio, ieri, mi sono soffermato, mentre mandavo indietro una vhs, su Domenica 5 mentre Barbarella intervistava Jerry Calà. Ad un certo punto la “carrambata”: entrano in studio la compagna e il figlio di Calà. Sembrava non si vedessero da chissà quanto tempo. Il figlioletto dice al papà: ma ci siamo visti 5 minuti fa… Beh mi sono sbellicato dal ridere perchè l’ha ripetuto almeno due o tre volte il bambino. Che ridere!!!
-
Perspicacia
simonevarese ha scritto alle 16:32
Terribile gaffe di Suor Lorena Bianchetti. Ospite all’Italia sul 2 Andrea Bocelli che si racconta, in particolare ci rende partecipi del suo rapporto con la fede (con annesso dibattito pseudo-religioso/filosofico in studio. L’ho seguito 5 minuti, non vi dico la noia…). Ma bisogna andare in pubblicità e la Bianchetti cosa non va a dire? “Andrea, ti prego, ci VEDIAMO dopo la pubblicità e ci canti una canzone d’amore!” e Bocelli molto sarcastico: “Non so se ci vediamo dopo la pubblicità”. E la Bianchetti imperterrita, per nulla resasi conto della figura di …: “Dai, ti prego!”
-
Carabinieri
Da Lunedì 08 Marzo 2010 torna Carabinieri su Rete 4 alle 10:20. Bianca retrocessa alla mattina alle 10:05. Ultime dal Cielo cancellato.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
nel day time di amici emma in un momento di crisi ha detto che a lei piaceva molto anche la vita che conduceva prima e cioè la commessa e le serate col suo gruppo. "poi mamma mi ha convinta che meritavo di più..." ha sostenuto!
lca dice:
@Davide: ah ok :) allora sto castoro ha "scoperto l'acqua calda" xD
Davide Maggio dice:
@ lca: di Domenica In in realta' si sapeva poco. Ma ora qualche tassello in piu' c'e' (secondo lui). Io non sono a conoscenza.
simonevarese dice:
Emanuele Filiberto a "Ciak si canta"? spero sia un flop pazzesco!
simonevarese dice:
Grande interrogativo all'"Italia sul 2": "è possibile resistere alle avances della colf?". Data l'importanza di questo argomento, se siete d'accordo, continuerei il dibattito su questo blog... Senza parole.
lauretta dice:
all'italia sul due parlando dell'isola dei famosi la falcetti: " c'avete presente quando vedete un gatto spiaccicato per strada? Vi fa schifo ma non potete fare a meno di guardarlo? Beh, davide il non famoso a me fa lo stesso effetto!! Lui è il mio gatto spiaccicato!".
lauretta dice:
@13: pardon, caporedattore!
lca dice:
Marco Castoro su Italia Oggi afferma che dal prossimo autunno Antonella Clerici ritornerà a condurre La prova del cuoco. Rumors o verità? Castoro dice anche che Domenica In dal prossimo anno avrà uno spazio condotto da Mara Venier e Maurizio Costanzo. Si ipotizza anche un "nuovo" programma per Pippo Baudo, il cui contratto con la Rai scade a maggio: la rivisitazione di Portobello di cui si parla da anni.
Davide Maggio dice:
@ lca: si sa da mesi.
lauretta dice:
per la cronaca milo infante sarebbe stato promosso capostruttura a rai due. (dagospia)
lauretta dice:
e intanto a u&d si sta consumando il dramma monica con una tina che continua a sostenere:"io lo sapevo che non sarebbe venuto oggi emiliano!"e una de filippi che le risponde:"ma se prima di entrare in puntata mi hai chiesto: c'è o non c'è?".
lauretta dice:
@ marinella: si sto seguendo anche io. La bianchetti sembra caschi sempre dal pero, boh! Comunque cambiando discorso anche secondo dagospia emanuele filiberto prenderà il posto di pino insegno a ciak si canta. Il sito annuncia inoltre la clerici nuovamente alla prova del cuoco e la venier a domenica in.