Ora in tendenza

DM LIVE24: 2 MARZO 2010

di Davide Maggio

02/03/2010 - 03:45

DM LIVE24: 2 MARZO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • NonsoloYespica

Marinella ha scritto alle 11:06

Rita Dalla Chiesa stamattina (ieri, ndDM) ha anticipato che presto andrà dalla D’Urso. Avrebbe già dovuto essere in studio dalla Bislacca ieri, ma anche lei le ha dato “buca”.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:09

Una ragazza a Forum riferendosi agli uomini che fanno avance troppo insistenti: “gli spermatozoi impazziti teneteveli stretti nelle mutande!”

  • Tutto per fiction

GIOBOND ha scritto alle 12:04

Per sbaglio, ieri, mi sono soffermato, mentre mandavo indietro una vhs, su Domenica 5 mentre Barbarella intervistava Jerry Calà. Ad un certo punto la “carrambata”: entrano in studio la compagna e il figlio di Calà. Sembrava non si vedessero da chissà quanto tempo. Il figlioletto dice al papà: ma ci siamo visti 5 minuti fa… Beh mi sono sbellicato dal ridere perchè l’ha ripetuto almeno due o tre volte il bambino. Che ridere!!!

  • Perspicacia

simonevarese ha scritto alle 16:32

Terribile gaffe di Suor Lorena Bianchetti. Ospite all’Italia sul 2 Andrea Bocelli che si racconta, in particolare ci rende partecipi del suo rapporto con la fede (con annesso dibattito pseudo-religioso/filosofico in studio. L’ho seguito 5 minuti, non vi dico la noia…). Ma bisogna andare in pubblicità e la Bianchetti cosa non va a dire? “Andrea, ti prego, ci VEDIAMO dopo la pubblicità e ci canti una canzone d’amore!” e Bocelli molto sarcastico: “Non so se ci vediamo dopo la pubblicità”. E la Bianchetti imperterrita, per nulla resasi conto della figura di …: “Dai, ti prego!”

  • Carabinieri

Markos ha scritto alle 15:30

Da Lunedì 08 Marzo 2010 torna Carabinieri su Rete 4 alle 10:20. Bianca retrocessa alla mattina alle 10:05. Ultime dal Cielo cancellato.

Lascia un commento

49 commenti su "DM LIVE24: 2 MARZO 2010"

  1. Dopo il dibattito è venuto fuori che il maschio alfa è Aldo Busi :P

  2. Milo Infante alla Quaranta: "chi è il maschio alfa all'interno dell'isola?". E la Bianchetti: "Ehh?!Cos'è il maschio alfa?" :-(

  3. oggi doppio episodio dei simpsons! smallville di conseguenza inizierà alle 15.15, episodio censurato in arrivo?

  4. Ah ah ah sì Lauretta l'ho sentita anch'io "io mi sono rifatta solo il seno" e la Setta: " e anche le labbra...di' le labbra, dai dillo, anche le labbra", Parietti: "sì ma non le rifarei"....dunque non contano come rifatte? :D

  5. la parietti al fatto del giorno:"mi fanno orrore oggi tutte ste donne rifatte!!". Un bel coraggio non c'é che dire..!

  6. la setta manda un filmato sul look delle donne della tv. Al termine chiede a dominella che ne pensa e lui:" una carrellata di vero cattivo gusto!!". A quel punto la presentatrice:"veramente c'ero anche io nel filmato!".

  7. la sessione pomeridiana di forum apre la puntata parlando di tradimenti e il fatto del giorno idem! La setta chiedendo a maffei un suo pensiero sull'argonento lui dice:" io una ne ho trovata...e che sò così scemo che la vado pure a tradire??".

  8. @ simone: l'hanno scritto in tanti. Io non mi sono ancora espresso perche' mi risulta molto strano. A 15 giorni dalla premiere, cambiare conduttori boh... i contratti presumo fossero firmati.

  9. simonevarese dice:

    Davide, ti risulta che siano stati cambiati i conduttori di "Ciak, si canta"? Su DIPIùTV della prossima settimana c'è scritto così, e che la Rai però non ha ancora comunicato i nomi dei sostituti...

  10. a forum un insegnante porta in causa il cugino per problemi di omonimia (a quanto pare quest'ultimo ha avuto problemi con la legge per droga) motivo per il quale è stato costretto a cambiare cognome. Fabrizio a quel punto: " e chi é suo cugino, al capone??".