Ora in tendenza

DM LIVE24: 2 GENNAIO 2011. I CIMELI DI X FACTOR 5 ALL’ASTA

di Davide Maggio

02/01/2012 - 00:11

DM LIVE24: 2 GENNAIO 2011. I CIMELI DI X FACTOR 5 ALL’ASTA

Diario della Televisione Italiana del 2 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Asta XFactor 5

pippo ha scritto alle 19:31

Al via la prima asta on line di beneficenza dei cimeli della quinta edizione di X Factor. Dal 30 dicembre sono disponibili tutti gli oggetti che hanno caratterizzato i momenti salienti della trasmissione, dagli accessori dei giudici a quelli indossati dai cantanti durante le performance. Fino al 7 gennaio si potranno acquistare direttamente su eBay le mitiche vestaglie delle Cafe’ Margot che hanno indossato nell’esibizione di ”Senza paura”, i peluches rock di Francesca, il completo rosso fuoco di Alessandro Cattelan con cui ha riscosso un grande successo tra il pubblico femminile, la maschera e l’orsetto polare di peluche indossati da Celeste dei Moderni sulle note di ”Don’t go breaking my heart”. E ancora, gli orecchini di Arisa che, da vera icona di stile, indossa solo una per volta, un discoball e una stella; le cuffie di Morgan che ha usato per ascoltare le esibizioni dei ragazzi, le scarpe con tacco a rossetto di Jessica, il completo argentato anni ‘70 di Elio e le immancabili 4 tazze dei giudici. Il ricavato dell’asta sara’ interamente devoluto alla Scuola Media Statale di Via Vivaio a Milano, specializzata in percorsi musicali per non vedenti e per normodotati, unica scuola in Italia, tra le tante a indirizzo musicale, a prevedere l’insegnamento dello strumento per tutti gli alunni. (fonte “Ansa”)

Lascia un commento

12 commenti su "DM LIVE24: 2 GENNAIO 2011. I CIMELI DI X FACTOR 5 ALL’ASTA"

  1. Antonella vi ringrazia per le tante dimostrazioni d’affetto per la sua bambina. Si trova da venerdì 30 dicembre (come prontamente anticipato da questo blog, oggi c'è stato claudio lippi alla conduzione della pdc ndr) presso l’ospedale pediatrico di Bruxelles accanto a Maelle. Considerato il decorso e una breve convalescenza in cui la bimba ha bisogno della sua mamma vicina, Antonella tornerà a Roma per fine settimana sperando in tempo per condurre il prime time de “La Prova del Cuoco” in programma venerdì sera, giorno dell’Epifania, ed abbinato alla Lotteria Italia. Per rispetto al suo pubblico Antonella tiene a ribadire che sia le puntate di settimana scorsa de “La prova del cuoco” che l’intervista a “Domenica In” mandata in onda il 1 gennaio sono state registrate prima di Natale. Ora il pensiero più grande, al di là di ogni malelingua o critica televisiva, è alla piccola Maelle che ha tutto il diritto e il dovere di avere la sua mamma accanto per tornare prestissimo di nuovo a giocare. (fonte "Antonella Clerici Official Site")

  2. Appello per non far cessare la trasmissione di Sentieri, soap più longeva della storia della tv, da 72 anni in tv e radio negli USA, dal 1982 in Italia, che rischia di chiudere in anticipo. Infatti secondo voci non ufficiali Retequattro sembra voglia cancellare le ultime due stagioni della serie. Insomma, i telespettatori rischiano di non sapere come andrà a finire la serie. Il fan club ha aperto una sottoscrizione a cui ha aderito anche Lella Costa, doppiatrice di Reva. (fonte oggi.it)

  3. Principessa_Vespa dice:

    E' morto a 89 anni Bob Anderson. Oltre a essere stato olimpionico di di spada, aveva interpretato Darth Vader nelle scene di duello di due film della saga di "Guerre Stellari", "L'impero colpisce ancora" e "Il ritorno dello Jedi". La sua partecipazione doveva essere inizialmente un segreto, a svelarlo ci pensò nel 1983 Mark Hamill, l'attore interprete di Luke Skywalker. Il ruolo di Anderson è stato infatti sempre tenuto molto in secondo piano. Per tutti dietro la maschera di Darth Vader c'era l'attore David Prowse, peraltro doppiato da James Earl Jones. In realtà nelle scene di duello, dove il cavaliere maestro del lato oscuro della Forza doveva dimostrare tutte le sue qualità di spadaccino con la spada laser, a indossare il mitico elmetto nero era proprio Anderson. "Si è sempre pensato dovesse essere un segreto - disse Hamill nel corso di un intervista a "Starlog" -, ma alla fine ho detto a George Lucas che non mi sembrava giusto. Bob ha lavorato talmente sodo che merita un riconoscimento. E' ridicolo cercare di preservare il mito che sia stato fatto tutto da un uomo solo". (Fonte tgcom24)

  4. Ho appena visto Verdetto Finale con Tiberio Timperi, è stato bravo.

  5. Marika Fruscio in politica? "Sto ponendo le basi per entrare nel mondo della politica, sono riuscita ad avere degli agganci molto importanti. In questi giorni sto facendo avanti e indietro tra Roma e Milano per parlare di questa cosa. Naturalmente entrò in politica nel mio Comune" le sue parole, anche se non ha nessun "Santo" in paradiso: "Sono lontana anni luce da tutto quello che è successo. Sono assolutamente estranea all’ambiente, sono una persona normalissima che si è fatta da sola. Non sono stata aiutata da nessuno, non ho mai avuto proposte concrete se non sguardi che possano farti capire qualcosa. Ma c’è da dire che, qualora ciò accadesse, tu puoi anche girare la testa e non entrare in determinati giri!" (Da Leggo, che ha ripreso una sua dichiarazione a Gossiplandia)

  6. Principessa_Vespa dice:

    Ieri Milly Carlucci, a L'Arena, ha annunciato che il ballerino per una sera della prima puntata di Ballando con le Stelle, sarà l'atleta Oscar Pistorius.

  7. Volevo segnalare un video molto particolare dedicvato ai tre finalisti di X Factor. http://www.youtube.com/watch?v=B5utxKHgnXQ :)

  8. Quanto resterà Lippi a La Prova del Cuoco? E' per caso un test? In fondo Antonella e Claudio potrebbero alternarsi alla conduzione come avviene a Striscia la Notizia.

  9. benedettina dice:

    ahahahah ma nn e' meglio mettere in benificenza i brani dei ragazzi visto che nessuno se li sta calcolando?....

  10. Guendalina Tavassi naufraga all'Isola dei Famosi 9? "Un isolana tutto pepe Mentre accorati appelli alla produzione arrivano da Cecilia Rodriguez, che vorrebbe sbarcare sull'isola per seguire le orme della sorella più famosa Belen, e da Carolina Marconi, che vorrebbe diventare naufraga per realizzare il sogno del padre scomparso pochi mesi fa, a infiammare le lunghe giornate sull'isola potrebbe pensarci un'ex gieffina. Voci molto insistenti riportano infatti che Guendalina Tavassi, targata GF11, sarà una delle naufraghe di questa nuova edizione del reality. A convincere i vertici Rai e Magnolia a puntare sulla Tavassi sarebbero stati gli oltre 130.000 iscritti alla sua pagina Facebook: la rossa tutto pepe del GF, con il suo seguito di fan, potrebbe infatti servire a portare in auge il reality show. Contattata direttamente sulla questione poco prima di andare in stampa, però, Guenda, ha negato la sua partecipazione al programma. Un dubbio però rimane: la Tavassi è sotto contratto con Mediaset fino al 31 Dicembre. E se voleva solo depistarci?" Eva Mese