Ora in tendenza

DM LIVE24: 19/9/2010. IL Dr. HOUSE MUORE, VALERIO PINO FA MEA CULPA

di Davide Maggio

19/09/2010 - 00:45

DM LIVE24: 19/9/2010. IL Dr. HOUSE MUORE, VALERIO PINO FA MEA CULPA

Diario della Televisione Italiana del 19 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Autolesionismo

lauretta ha scritto alle 09:42

Valerio Pino ex ballerino professionista di Amici al Tgcom: “Penso di essermi comportato malissimo con il programma. Lasciai tutto alla quarta edizione e mi richiamarono alla sesta. Poi andai via nuovamente e dopo quattro anni – per un motivo ben preciso – ho deciso di tornare e la produzione mi ha accolto nuovamente, magari non me lo sarei meritato. Poi ho continuato a comportarmi male… Non sono compatibile con la trasmissione”.

  • Dr. House

ale88 ha scritto alle 10:20

E’ morto ieri (due giorni fa, ndDM) all’età di 71 anni il doppiatore Sergio Di Stefano, voce italiana, tra gli altri, di Dr House.

Lascia un commento

9 commenti su "DM LIVE24: 19/9/2010. IL Dr. HOUSE MUORE, VALERIO PINO FA MEA CULPA"

  1. Durante una simpatica (?) gag a Colorado (quella dell'imperatore romano) si parla di Irpef. Savino quando spiega all'imperatore cosa è l'Irpef dice imposta regionale sulle persone fisiche! Ma lo sanno tutti che l'Irpef è l'imposta sul reddito delle persone fisiche e non ha base regionale. Diciamo evviva la cultura!!

  2. Vi ricordate il commento su DM Live 24 relativo al fatto che "Telesette" la scorsa settimana non avesse azzeccato una prima serata? Bene, è arrivata la risposta piccata sullo stesso settimanale (nel numero in edicola questa settimana): CONTROPROGRAMMAZIONE: UN PECCATO E UNA VERGOGNA! Avrete notato che nelle scorse settimane la programmazione annunciata da Rai e Mediaset ha subito numerose variazioni dell'ultimo minuto legate alla messa in onda "impazzita" de "Il peccato e la vergogna". Questi cambiamenti sono indipendenti dalla nostra volontà, ma da attribuire esclusivamente alla selvaggia concorrenza fra le Reti che ha caratterizzato l'inizio di questa stagione tv. Rassicuriamo i nostri lettori che ci hanno segnalato l'accaduto che la situazione si sta finalmente normalizzando. (da Telesette n° 38/2010)

  3. Si è sfiorato lo scontro fisico la scorsa notte a Castelfranco Veneto davanti al circo di Moira Orfei. Protagonisti il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin, e una decina di attivisti del movimento ' 100% animalisti'. Marin avrebbe cercato di dissuadere gli animalisti nel proseguire la protesta contro il circo e l'utilizzo di animali. Quando il giovane ha 'invitato' i manifestanti ad andare a lavorare, è nata la lite. (Ansa)

  4. Il presidente del Cagliari in collegamento con 'Quelli che il calcio', rivolto alla Ventura :" Vi siete rifidanzati?". E Bettarini:" Non ancora presidente ..".

  5. Ma quanto è affezionata la D'Urso al GF??

  6. Nel cast di Domenica 5 entra a far parte anche l'ex gieffina Veronica Ciardi. Sarà l'agente 550 e affiancherà l'agente 005, Serena Garitta.

  7. Mi mancava anche lei sarà sincero, avevo profondamente voglia di rivedere Veronica Ciardi... fortuna vuole che la d'Urso dopo George e Carmela... ha portato come agente 550 proprio lei Veronica Ciardi... ne sentivamo tutti la mancanza!!!!

  8. Marco Carta a Domenica 5 :"... Un professore ad Amici, che ora non c'è più, mi disse 'Vai a farti vedere le corde vocali, perchè secondo me tu sei malato'..".

  9. Caterina Balivo da Vero:" (..) Lamberto Sposini lo scorso anno mi ha consegnato una lettera da parte di quella persona che poi è diventato il mio attuale fidanzato. È stato singolare vederlo, lui così serio e preciso, nel ruolo dell'ambasciatore che non porta pena (..)".