Ora in tendenza

DM LIVE24: 1/9/2010. BUONA STAGIONE A TUTTI!

di Davide Maggio

01/09/2010 - 00:03

DM LIVE24: 1/9/2010. BUONA STAGIONE A TUTTI!

Diario della Televisione Italiana del 1° settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Giura(t)to

lauretta ha scritto alle 12:59

Stando al settimanale Tv Oggi Luca Giurato sarà opinionista fisso a Domenica In e precisamente nello spazio di Sonia Grey. Ad affiancarlo ci dovrebbe essere Gianni Ippoliti che la Grey alla fine sarebbe riuscito a convincere, anche se lui fa parte anche del cast de l’Arena di Giletti e della Domenica Sportiva. Richiestissimo…

  • Ditele quanto prende!

lauretta ha scritto alle 14:40

Lorella Cuccarini intervistata dal Messaggero: “Non so neppure quanto prendo. E il contratto non l’ho ancora firmato. Nessuno mi dice nulla, penso che vada tutto bene. Comunque non mi preoccupo. So che il momento è difficile”.

  • Medico in Famiglia

iuventina92 ha scritto alle 22:38

Il 13 Settembre inizieranno le riprese della settima stagione di “Un medico in famiglia”.

  • Aspetta e spera

lauretta ha scritto alle 15:38

Leonardo Tumiotto, concorrente della sesta edizione dell’Isola dei famosi, dalle pagine del settimanale Eva: “Ho un’idea mia, che voglio proporre ai produttori Rai e Mediaset, uno spazio che mi piacerebbe condurre dove si parla di sport da tutti i punti di vista, tante curiosità sugli atleti, al limite del gossip…”.

Lascia un commento

16 commenti su "DM LIVE24: 1/9/2010. BUONA STAGIONE A TUTTI!"

  1. L'8 settembre 2010, ad un anno dalla morte di Mike Bongiorno, Sky uno gli dedica l'intero palinsesto con l'Allegria day. Si parte intorno alle 10.30 per terminare in seconda serata con spezzoni delle sue trasmissioni di successo e tante testimonianza, da quelle della famiglia a quelle dei colleghi, su tutti Pippo Baudo, Fiorello, Fabio Fazio. Rai e Mediaset invece sono prese dalla guerra degli ascolti: tra Ti lascio una canzone e Il peccato e la vergogna, non c'è spazio per Mike. L'unica traccia la si ritrova in Rai storia che dopo le 20 dedica un'ora in ricordo di Mike.

  2. Massimo Poggio, che sarà il prossimo protagonista della serie i Liceali 3 , che andrà in onda in autunno su Canale 5, dalle pagine del Messaggero racconta:" Le partenze di Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi, sono insostituibili, due grandi attori e beniamini del pubblico che lasciano un grande vuoto. Anche i ragazzi che avevano decretato parte del successo sono inevitabilmente cambiati perchè diplomati. È cambiato tutto (compresi gli sceneggiatori, la protagonista sarà Christiane Filangeri ndB), ma è rimasto intatto lo spirito, la voglia di parlare della scuola come fosse un microcosmo che prepara alla vita(..)". Beh, se levavano anche quella...che rimaneva?

  3. scusate ma oggi non doveva cambiare la grafica dei canali rai?

  4. La Clerici da Tv Oggi parla di Ti Lascio una canzone :"(..) Avremo come concorrente la fiction di Gabriel Garko. E visto che quando conducevo Tutti pazzi per la Tele, la gara dell'audience la vinse lui, spero che questa volta sia così cavaliere da passarmi lo scettro... Quest'anno daremo più importanza alla giuria di esperti, senza però togliere spazio al voto popolare...". Parlando poi dei format cloni la Clerici è categorica:" Si ci hanno copiato. Io Canto di Gerry Scotti su Canale 5, per loro stessa ammissione, è la nostra fotocopia".

  5. Stando a Tv Oggi Gene Gnocchi dovrebbe tornare su Raitre con un nuovo contenitore la cui prima puntata è prevista per inizio novembre in seconda serata. Il programma dovrebbe chiamarsi 'L'Almanacco di Gene', reinvenzione comica del classico Almanacco del giorno dopo, trasmesso su Raiuno dal 1976 al 1992.

  6. Francesca io non è che abbia bene capito quello che tu hai detto. Si parla sempre di questo loro litigio fantomatico perchè la Perego ha stressato la D'Urso con la storia di Bettarini. Ma neanche la D'Urso è nuova a stressare i suoi ospiti con il gossip penso a Eva Henger che poi ha pure perso il bambino. Per quanto mi riguarda a me piacciono entrambe che è ben diverso da quello che leggo ovunque che i Fan di una devono essere per forza contro l'altra. Per quanto riguarda le scelte artistiche è obiettivo che la Perego non sia stata aiutata dall'azienda perchè è sempre stata penalizzata, Verissimo, La Tribù, Lo show dei record ( magari si poteva cambiare un po la formula per adattarla meglio al Sabato Sera). Poi non sopporto che si dica che è raccomandata da Lucio Presta 1) lavorava e anche tanto pure prima di stare con lui 2) se fosse stata raccomandata non avrebbe fatto la fine che ha fatto. Poi il paragone a me è venuto spontaneo, questa è la grande occasione che ha Paola di riscattarsi dalle ultime vicende in Mediaset, dove obiettivamente non è stata tutelata. E poi ho paragonato Buona Domenica a Domenica 5... molti articoli nell'annunciare il nuovo programma lo mettono in contrapposizione a quelli della d'Urso, oggi ho letto : " Insomma una vera e propria candidatura per ‘erodere’ il primato di Barbara D’Urso su Canale 5." Cosa che mi sembra assurdo dato che non sono in competizione i due programmi.