Ora in tendenza

DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2009

di Davide Maggio

19/10/2009 - 02:06

DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2009

DM Live24: 19 Ottobre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nina Moric VS Napoletani

giulia ha scritto alle 19:04

Nonostante la mia scarsa sintonia con un bel pò di concittadini napoletani (alcuni di loro li manderei volentieri ai lavori forzati ), ho trovato veramente fastidioso e gratuito il riferimento spregiativo rivolto loro da Nina Moric, personaggio a metà strada fra il patetico ed il grottesco.
Intervistata dalla D’Urso (che pretenderebbe di alzare il livello qualitativo della Domenica di Canale 5 con le diatribe fra Corona e sua moglie ) ha parlato, tanto per cambiare, dei suoi rapporti con l’ ex-compagno. La croata ha riferito in particolare dei comportamenti irresponsabili di Fabrizio Corona nei confronti del loro bambino. Sembra che giorni fa sia andato a riprendere il bambino a scuola con Belen e buona parte della sua allegra famiglia: cosa inammissibile per la Moric. Il suo commento imbestialito è stato : “Come si permette? Ma cosa siamo una famiglia di napoletani? Tutta quella gente fuori scuola, tutta quella confusione! Come fanno i napoletani! Non deve più permettersi!”. E ha ripetuto questa frase platealmente più volte . La replica della D’Urso è arrivata a scoppio ritardato ed è stata debole rispetto alla fastidiosa insolenza dell’intervento. Il razzismo è latente, subdolo e più che mai inaccettabile se a praticarlo è una cittadina straniera, dal mestiere non meglio identificato che nel nostro Paese ha trovato l’ America.

  • Clooney / Canalis

lauretta ha scritto alle 12:51

Io non ne posso più di vedere la Canalis e Clooney in tv. Forse non si rendono conto che sono diventati davvero antipatici. Lui, mi sembra essere diventato uno scemo, lei gioca a fare la diva consumata! Basta!

  • Laura Esquivel de Il Mondo di Patty a Chi ha incastrato Peter Pan

Mario ha scritto alle 13:04

Laura Esquivel (Patty di ‘Il mondo di Patty) sarà ospite a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’. Verrà a Roma la prossima settimana per registrare la puntata.

  • Simona Izzo a Domenica In

lauretta ha scritto alle 16:30

La Izzo,vedendo le 3 foto vicine dei suoi uomini(Venditti, Costanzo e Tognazzi) ha detto “oddio, sembrano quelli del pd”!

Lascia un commento

81 commenti su "DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2009"

  1. giulia Infatti...il pretesto di far replicare sempre....assicura le puntate...

  2. insomma,abbiamo capito che la del santo o la adori o non la sopporti proprio. Difficile che un personaggio come lei abbia vie di mezzo,in tutti i sensi. Però concedetemi almeno questo: la fattoria se la poteva davvero risparmiare. E domani continua "casa nazzaro"! Voglio vedere fino dove la d'urso vuole arrivare. Ma qualcuno ha capito la francese che voleva dire con "dillo a tutti quello che vendi" rivolgendosi all'attuale compagna?

  3. luigino : Che ti devo dire, Luigino, capisco le tue motivazioni e quelle di altri che certamente non sono campate in aria, ma io nei confronti di questa donna che è riuscita a vivere per ben sei anni tra Hurtwood ( nel verde incantato del Surrey dove Clapton ha una magnifica villa con uno smisurato parco ), Londra ed Antigua ( altra villa spettacolare a picco sul mare dei Caraibi ) in compagnia di un uomo meraviglioso come il buon Eric che l'ha amata e con il quale ha generato un bambino bello come un angelo , nutro un'ammirazione particolare. :)

  4. Markos : In realtà la D'Urso gongola : si è assicurata dieci puntate di una nuova soap .

  5. busb Rete 4 sospende Siska e ripropone lo show di Manlio Dovì, già andato in onda il 30 dicembre scorso....

  6. giulia Comunque ha commosso anche a me....comunque non so se crederci sul serio... lauretta Barbara è proprio una brava attrice :D

  7. qualcuno sa cos'è Partiti di testa, show di rete4 in onda domenica?

  8. giulia, a me la Del Santo è indifferente,ma certo non mi sta simpatica, anzi, e comunque oltre a qualche cosuccia negli anni 80, ha fatto soltanto inutili b-movie e due reality, per il resto è campicchia soltanto delle sue relazioni con uomini ricchi e francamente anche quest'ultima relazione con Rocco Pietrantonio (ma non era quello che ha baciato il piede di Corona?) che è molto più giovane di lei ssemplicemente mi DISGUSTA!

  9. ma secondo voi è giusto che tizi tipo flavio montrucchio, luca argentero,eleonora danieli,taricone,sputino sul piatto dove hanno mangiato e ora snobbino il gf?