Ora in tendenza

DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2009

di Davide Maggio

19/10/2009 - 02:06

DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2009

DM Live24: 19 Ottobre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nina Moric VS Napoletani

giulia ha scritto alle 19:04

Nonostante la mia scarsa sintonia con un bel pò di concittadini napoletani (alcuni di loro li manderei volentieri ai lavori forzati ), ho trovato veramente fastidioso e gratuito il riferimento spregiativo rivolto loro da Nina Moric, personaggio a metà strada fra il patetico ed il grottesco.
Intervistata dalla D’Urso (che pretenderebbe di alzare il livello qualitativo della Domenica di Canale 5 con le diatribe fra Corona e sua moglie ) ha parlato, tanto per cambiare, dei suoi rapporti con l’ ex-compagno. La croata ha riferito in particolare dei comportamenti irresponsabili di Fabrizio Corona nei confronti del loro bambino. Sembra che giorni fa sia andato a riprendere il bambino a scuola con Belen e buona parte della sua allegra famiglia: cosa inammissibile per la Moric. Il suo commento imbestialito è stato : “Come si permette? Ma cosa siamo una famiglia di napoletani? Tutta quella gente fuori scuola, tutta quella confusione! Come fanno i napoletani! Non deve più permettersi!”. E ha ripetuto questa frase platealmente più volte . La replica della D’Urso è arrivata a scoppio ritardato ed è stata debole rispetto alla fastidiosa insolenza dell’intervento. Il razzismo è latente, subdolo e più che mai inaccettabile se a praticarlo è una cittadina straniera, dal mestiere non meglio identificato che nel nostro Paese ha trovato l’ America.

  • Clooney / Canalis

lauretta ha scritto alle 12:51

Io non ne posso più di vedere la Canalis e Clooney in tv. Forse non si rendono conto che sono diventati davvero antipatici. Lui, mi sembra essere diventato uno scemo, lei gioca a fare la diva consumata! Basta!

  • Laura Esquivel de Il Mondo di Patty a Chi ha incastrato Peter Pan

Mario ha scritto alle 13:04

Laura Esquivel (Patty di ‘Il mondo di Patty) sarà ospite a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’. Verrà a Roma la prossima settimana per registrare la puntata.

  • Simona Izzo a Domenica In

lauretta ha scritto alle 16:30

La Izzo,vedendo le 3 foto vicine dei suoi uomini(Venditti, Costanzo e Tognazzi) ha detto “oddio, sembrano quelli del pd”!

Lascia un commento

81 commenti su "DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2009"

  1. Lory è una persona che ha sofferto. Ha preso una sberla tale dalla vita che le gira ancora la testa. Io ho tanto rispetto per lei e non riesco a parlarne che bene. E...Giulia...la Senette ci crede...ceeeerrrrrto che ci crede (ricordo la Lory e il Greggio del Drive-in ;) ) !!!!

  2. @ giulia: e infatti... la filosofia di chi ha speso una vita alla ricerca... vabbe', mi taccio :D L'ho incontrata piu' volte e... meglio che mi taccia! :D

  3. Davide Maggio : Lory ha più argomenti di chiunque altro, ma gioca sul contrario. E' fedele al suo personaggio ma lei è tutt'altra persona. In un'intervista di qualche tempo un pò più seriosa delle altre, ha detto : bisogna sapere facendo credere il contrario. E' una riserva utile per i tempi di magra- Ed il suo libro infatti è un sorprendente trattato di filosofia. :)

  4. Infatti , come ho scritto, non condivido le sue scelte attuali ma nonostante questo tendo ad essere sempre benevola con le persone intelligenti. Se ne riconosco una, ne divento schiava . :) Il limite di Lory sono i soldi lo ha detto anche Clapton che la conosce direi, bene.

  5. @ lauretta: mi sono dimenticato di chiederti una cosa. Hai la registrazione del Processo a XF? Avevi detto di averlo registrato. Mi servirebbe il pezzo con la nostra citazione.

  6. @ lauretta: credo non ne abbia mai avuti o quanto meno io non ne ho visti.

  7. appoggio davide in pieno. Quì non si mette in discussione l'intelligenza,ma le scelte che fà da un pò di tempo. Da persona che non ha più altri argomenti!

  8. @ giulia: dovrebbe prima inventare se stessa. E' una questione di dignita'.... non puoi andare avanti sempre e comunque per i tuoi fidanzatini.

  9. E' una grande imprenditrice di se stessa : sostiene che per resistere nella televisione attuale bisogna inventarsi qualcosa. Lei si è inventata Rocco ( sta cercando di piazzarlo professionalmente ma il ragazzo è piuttosto insignificante ). Io non condivido moltissimo questa scelta " artistica " ( così come il suo nuovo colore di capelli ) ma Lory è una persona intelligente, con una grande peronalità ed una stoia personale interessante e sofferta. La mia stima nei suoi confronti è un credito sul suo passato.

  10. giulia:ultimamente mi sembra un pò povera di contenuti,diciamo dalla fattoria in poi. Si porta sempre dietro quel rocco..! E parla solo della sua storiella,vera o presunta