Ora in tendenza
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2013: CASCHETTO E SANREMO, ROSETTA E MARIA, ANTONELLA E LA PARANZA DI SILVESTRI, GIORNALISTI BBC IN SCIOPERO
di Davide Maggio
19/02/2013 - 01:22

>>> Dal Diario di ieri….
- Giornalisti BBC in sciopero
lele ha scritto alle 16:55
Oggi i giornalisti della BBC incrociano le braccia per tutto il giorno in sostegno dei numerosi colleghi licenziati. Dal 2004 sono stati licenziati 7000 dipendenti e altri 2000 dovranno essere licenziati entro il 2017. (dal Televideo Rai)
- Antonella e la paranza di Silvestri
Alessandro ha scritto alle 17:33
Oggi a La Prova del Cuoco si cucina la paranza e la Clerici racconta un aneddoto a proposito dell’omonima canzone di Silvestri: “Quando uscì quella canzone la casa discografica di Silvestri mi chiamò e mi chiese di cucinare una paranza sul palco. Io rifiutai: avevo fatto Sanremo con Bonolis e ambivo a fare il mio, che poi ho fatto”. Viva la sincerità.
- Rosetta e Maria
- Caschetto e Sanremo
Alessandro ha scritto alle 18:29
«Credo nel teorema Cuccia. Preferisco stare nascosto ed essere considerato autorevole», ha confidato una volta Beppe Caschetto. Nascosto e silente. A Sanremo, dove pure le sue star (Fazio, Littizzetto, Marcorè e Crozza, più la comparsa Ilaria D’Amico) imperversavano, si è visto di sfuggita. E mercoledì è sparito del tutto. Nelle scorse edizioni targate Lucio Presta, era riuscito a piazzare alcune ospitate di prestigio come quelle di Luca e Paolo e Geppi Cucciari. Quest’anno è passato dall’altra parte dell’Ariston. E i divi di Presta non si sono visti. (Maurizio Caverzan per “il Giornale”)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
@Francesco: il 6 aprile (stando a quanto segnalato da Publitalia) dagli Elios.
Francesco dice:
Qualcuno sa dirmi quando inizia il serale di Amici e da dove andrà in onda? Grazie
aleb dice:
x 6. Alessandro Beh, almeno la Zanatta si fa 4 ore di diretta, ovvero "si fa le ossa" imparando la conduzione: di certo è notevolmente migliorata rispetto allo scorso giugno (2012), quindi è stata una bella esperienza sia per lei che per chi, come me, al GF l'aveva giudicata in modo "non positivo" (perchè il GF, come ben sappiamo, è una trashata assurda).
lu85 dice:
Secondo il Corriere, Manuela Arcuri, Valeria Marini e Raz De Gan potrebbero tuffarsi con Bonolis a "Stasera mi tuffo"! ahahahah TRASH
Alessandro dice:
Il tam tam degli addetti lavori rimanda indiscrezioni sulla pessima aria che tira a Vero Tv, l’emittente a vocazione commerciale di proprietà della Guido Veneziani Editore diventata negli ultimi mesi un piccolo fenomeno trash cult. Durante una riunione con i contorni da psicodramma tenutasi venerdì scorso, Corrado Tedeschi, a corto di pagamenti, avrebbe già ufficializzato il suo addio alla nave che affonda, mentre Margherita Zanatta si avvia a farsi carico da sola di quattro ore di diretta. Il tutto in un palinsesto pieno di cloni, che non ha mai brillato per originalità. Pare che l’obiettivo dell’editore sia quello di abbandonare via via tutto ciò che è live, in studio, per potenziare telenovelas e tutti i contenuti preconfezionati che garantiscono maggiore resa e costo inferiore. Sino a marzo dovrebbe essere registrato il più possibile, per poi smantellare lo studio. Nell’occhio del ciclone il capoprogetto, Riccardo Pasini, che deve gestire il disastro. E anche se maestranze e artisti vengono rassicurati a proposito di una ripartenza a settembre con nuove credenziali, sono in molti a credere che questa sia l’anticamera della chiusura della rete. Resta da sistemare Alba Parietti, e pare che Marisa Laurito cerchi da giorni (invano) di contattare telefonicamente Guido Veneziani. (Dal blog L. S. D. C. di Franco Bagnasco)
Alessandro dice:
Dopo oltre 20 anni di perdite, il Festival di Sanremo, nel 2013, ha chiuso con un piccolo utile: 350 mila euro per la Rai. (ItaliaOggi)
lisa dice:
diciamo che non basta essere amici di mazza ma bisogna anche diventare amici di leone se si vuole proseguire.... è un commento ipocrita il suo...? da che pulpito nasce? visto che d'improvviso è stato messo alla guida di un programma di raiuno e pure di prime serate?
Alessandro dice:
Poco fa a Forum Rita Dalla Chiesa ha raccontato con grande sincerità che quella in onda oggi sarà l'ultima puntata in diretta: "Oggi siamo in diretta, come ormai da tanto tempo, ma questa puntata sarà l'ultima. Tante aziende in questo periodo stanno vivendo momenti difficili, anche la nostra. Per questo ci è stato chiesto un sacrificio e noi abbiamo accettato di farlo. Abbiamo lavorato tantissimo per registare tutte le puntate che vedrete in onda fino a maggio: ogni giorno, dopo la diretta, ci fermavamo per registare altre tre puntate. Per questo ringrazio tutta la grande squadra di Forum."
nokiatony dice:
Pino Insegno si sfoga sulla pagina facebook di Reazine a Catena in merito ad una sua possibile sostituzione alla conduzione del programma, che dovrebbe essere affidata a Enrico Papi. Ecco quanto scritto: "Vi rendete conto che cosa bisogna sopportare, non basta essere dei bravi professionisti, non basta aver studiato da più di 30 anni per fare al meglio questo mestiere, non basta aver rispetto dei colleghi. Non basta fare dei grandi ascolti.Ma stavolta io dico BASTA! In RAI c'è gente migliore di queste chiacchiere. E' una vita che cerco di dimostrare il mio valore. Grazie per il vostro SUPPORTO. INSIEME ce la faremo. PINO" https://www.facebook.com/reazionerai/posts/609268822423817?ref=notif¬if_t=wall
simonevarese dice:
A metà marzo torna Carosello. TORNA CAROSELLO! "Il mitico "contenitore di pubblicità" della Rai anni sessanta e settanta (nato più precisamente nel 1957 e chiuso nel 1977), dopo il quale i bambini andavano a letto, torna sotto forma di innovazione marketing, ed è stato presentato ieri dalla concessionaria pubblicitaria Rai, la Sipra, che a breve cambierà anche nome in Rai Pubblicità. L'appuntamento sarà alle nove di sera su Rai 1: secondo ciò che è stato presentato ieri si tratterà di 210 secondi di spot, cioè tre minuti e mezzo contro i 10 originari, con musiche e stile simili alla versione originale che ha fatto storia." Fonte: varesenews.it