Ora in tendenza
DM LIVE24: 18/9/2010. MAGGIO VS CASALE, INFANTE VS NALLI, IO CANTO VS TRANS
di Davide Maggio
18/09/2010 - 00:53

>>> Dal Diario di ieri…
- Davide Maggio VS Rossana Casale: Buonanotte Fiorellino proprio no!
- E’ tutto un trans trans
Francy_Ca ha scritto alle 09:29
Stamane su Libero è apparsa la notizia che una truccatrice è stata allontanata da “Io Canto” perchè non adatta a truccare i bambini in quanto… Trans. La truccatrice è quindi stata riciclata per Velone.
-
Milo Infante VS Chicco Nalli
lauretta ha scritto alle 15:58
A Pomeriggio sul 2, Milo Infante rivolgendosi a Chicco Nalli (marito di Tina Cipollari) sui suoi presunti tradimenti: “Quindi praticamente tu non smentisci?” e lui: “Scusa Milo ma che mi vuoi mettere in difficoltà?”. A quel punto Infante: “Guarda che se ti volevo mettere in difficoltà ti avrei chiesto di declinare un verbo”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sirgeorgebest83 dice:
ma tu....lasciando perdere tutto il resto.....cosa pensi del far cantare ad uno che balbetta una canzone che recita "in amor le parole non contano, conta la musica", vestito da balilla con un cuore grande in sottofondo?
Davide Maggio dice:
@ sir: penso che televisivamente sia perfetto. Guardo quasi sempre il lato televisivo e credo che i concorrenti di qualunque talent show debbano risultare un mix di bravura e aspetti "acchiappa pubblico".
sirgeorgebest83 dice:
non era provocatorio.....non leggo solo il tuo blog....e faccio confusione....
Davide Maggio dice:
@ sir: appunto. Ma lo sembra...
lauretta dice:
Beppe Grillo torna in tv: la diretta dell'evento Woodstock (25\9) inaugura il nuovo canale musicale Play.me su web e digitale terrestre free. L'editore è Giglio Group s.p.a, in patnership con Dada.net , gia presente sul satellite con due canali tv musicali, Music Box e Live! (entrambi visibili su Sky). Play.me sarà presentato in una conferenza stampa a Roma il 24/9, il giorno prima del debutto ufficiale del canale con la diretta di Woodstock 5 stelle, in programma a Cesena il 25 e il 26/9. (Ansa)
sirgeorgebest83 dice:
@Davide Maggio: perchè hai spudoratamente mentito su stefano? mi sembra di aver letto molte critiche sulla sua capacità artistica. poi. pur aprezzando de gregori, devo dire che buonanotte fiorellino è una tristezza infinita, non è certamente rimmel. ma carosone proprio no, vorrei ricordarti che un grande successo dell'estate è stato io no speak americano, yolanda bee cool
Davide Maggio dice:
@ sir: non iniziare con i tuoi soliti commenti. D'altro canto se non hai mai commentato su XFactor mica potevo immaginarle le tue impressioni. E poi pensi che 5,6 commenti contrari contino qualcosa? Per il momento, per quanto mi riguarda sono tutti pro-Stefano. Pensa che nel LIVE di martedi scorso soltanto un lettore, se non erro, non era entusiasta. Ovvio che viste le reazioni di ieri ne terrò conto... ma non iniziamo, lo ripeto, con i tuoi soliti commente da giustiziere della notte perche' ne ho le scatole piene. Se poi e' proprio un tuo modo di porti, beh...cambialo.
lauretta dice:
Esplode la polemica sul Grande Fratello Africa dopo che ieri uno degli inquilini della casa ha aggredito una concorrente. Attivisti legati a un movimento in difesa delle donne ha chiesto la sospensione del programma per evitare il rischio che si possa 'giustificare' la credenza che in Africa gli uomini abbiano il diritto di picchiare le donne. Il colpevole non è stato fatto uscire dalla casa, ma gli è stato ordinato di scusarsi con la giovane donna. (Ansa)
ale88 dice:
è morto ieri all'età di 71 anni il doppiatore Sergio Di Stefano, voce italiana, tra gli altri, di Dr House
AnTo dice:
Un altro film di Renzo Martinelli crea scompiglio in Rai e forti divisioni tra i consiglieri. Il regista, ieri, ha incassato l’approvazione del Cda per la pellicola-fiction dedicata a Marco d’Aviano, il prete che fermò l’invasione musulmana nel 1683, ma con una dura presa di posizione contraria degli esponenti di centro sinistra. Martinelli, già regista del Barbarossa e del Mercante di pietre non è nuovo a queste polemiche, ogni suo lavoro viene sottoposto a un fuoco di fila di critiche soprattutto in relazione alla sua amicizia con Bossi. Spesso viene additato come il regista del senatür che tiene molto a creare una cultura e una cinematografia leghista. Lui difende il suo film e parla di una «operazione di alto profilo che vuole far conoscere un grande personaggio della storia europea senza scadere in una visione anti-islamica».
lauretta dice:
Valerio Pino ex ballerino professionista di Amici al Tgcom :" (..) Penso di essermi comportato malissimo con il programma. Lasciai tutto alla 4ta edizione e mi richiamarono al 6ta edizione. Poi andai via nuovamente e dopo quattro anni - per un motivo ben preciso - ho deciso di tornare e la produzione mi ha accolto nuovamente, magari non me lo sarei meritato. Poi ho continuato a comportarmi male... Non sono compatibile con la trasmissione (..)".
lauretta dice:
Pippo Baudo intervistato dal settimanale Vero: "(..)C'è una specie di uniformità di trattamento televisivo che crea molte illusioni. Programmi che sfornano personaggi, gente che crede di diventare famosa per un passaggio in televisione e che poi , dopo avere magari toccato il cielo con un dito, torna tra i comuni mortali attraverso una marcia indietro dolorosissima... Non ce l'ho con lui ma un esempio è Marco Carta. Ha vinto Amici e anche il Festival di Sanremo, ma oggi chi si ricorda di lui? Che ne sarà di questo cantante ?(..)".
tinina dice:
Milo Infante non mi è mai stato simpatico ma la replica a Chicco Nalli è stata geniale!!!!